RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23018
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: PALOMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:nelle foto latgo uso di photoshop
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):320 94828XX
LA MIA RECENSIONE:
qualche giorno fa sono stato dalla tipa in oggetto.
Riceve a San Leo al 1 piano di un noto scannatoio. Lei sara pure quella delle foto ma con molti kg in piu.
Appena entrato mi spara inizialmente una richiesta di 100k, al che gentilmente rifiuto; allora lei mi chiede 80k per una cosa normale, concordiamo per 60 k anche perche ormai era tardi e volevo scaricarmi con qualcuna, nonostante avessi la sensazione di prendere una bella fregatura. Ma come tutti si sa, all'ormoni è dura resistere.
Inizia con un BBJ così così, senza infamia e senza lode, dopodiche su mia richiesta passiamo al daty, tuttavia lei dopo un breve accenno mi interrompe dicendo che altrimenti rischiava di venire. A quel punto possiamo ad un rai1 con lei decisamente svogliata e poco partecipativa. inizia a fingere appena messo dentro.. recita e pure senza mestiere.. dopo un po di colpi e stanco della situazione le vengo dentro.
Esperienza negativa al 100%..
Forse era in giornata no, ma di certo non ci ritorno
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: PALOMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:nelle foto latgo uso di photoshop
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):320 94828XX
LA MIA RECENSIONE:
qualche giorno fa sono stato dalla tipa in oggetto.
Riceve a San Leo al 1 piano di un noto scannatoio. Lei sara pure quella delle foto ma con molti kg in piu.
Appena entrato mi spara inizialmente una richiesta di 100k, al che gentilmente rifiuto; allora lei mi chiede 80k per una cosa normale, concordiamo per 60 k anche perche ormai era tardi e volevo scaricarmi con qualcuna, nonostante avessi la sensazione di prendere una bella fregatura. Ma come tutti si sa, all'ormoni è dura resistere.
Inizia con un BBJ così così, senza infamia e senza lode, dopodiche su mia richiesta passiamo al daty, tuttavia lei dopo un breve accenno mi interrompe dicendo che altrimenti rischiava di venire. A quel punto possiamo ad un rai1 con lei decisamente svogliata e poco partecipativa. inizia a fingere appena messo dentro.. recita e pure senza mestiere.. dopo un po di colpi e stanco della situazione le vengo dentro.
Esperienza negativa al 100%..
Forse era in giornata no, ma di certo non ci ritorno