PALOMA - RIMINI - KIJIJI

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...NA-Y-DIVERTENTE-3204509870-W0QQAdIdZ154386785
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Paloma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho intervistato la spagnola oggi, mi ha proposto tutto all inclusive per 2 TU, ho declinato RAI2 e allora TU + 20.
Quando mi ha aperto ho pensato alla sorella di Luna, altra conoscenza ormai datata nel tempo.
Due belle tette sode come pure tutto il suo corpo discretamente sodo e in forma.
Ha cercato di rendersi molto partecipe, ma devo dire che non mi ha proprio soddisfatto completamente; forse perchè pensavo a Luna che, come approccio e anche come bravura le è sopra una spanna.
Forse oggi anche io ero un po' più svogliato e distratto.
Comunque tutto si svolto nella massima calma (non mette fretta) e pulizia. Dopo un BBJ mi ha inforcato e non ha mollato fino a quando non è venuta (almeno è sembrato), poi l'ho presa alla pecos (visto il bel lato B invitante) e ho finito così.
Ha chiesto molte volte se ero soddisfatto perchè era arrivata da poco.
Ciao
Rob :good:
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
di viso è come Luna o è un po' meno peggio?
sai se rimane per molto in zona, se cambia location?

grazie...
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Premesso che l'ho intervistata solo una volta, mentre fisicamente è come Luna, di viso è appena sufficiente per il mio gusto personale.
Attualmente è ancora nella stessa location vicino alla stazione e alla chiesa, ma non so quando rimane e soprattutto visto anche il turn over che c'è in quella zona.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
ho provato a contattarla ma risponde il gestore telefonico... boooo? pausa o ha levato le tende?
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Sicuramente ha cambiato lido però nella stessa location di Rimini vicino alla stazione si sono altre pulzelle spagnole che spero di poter intevistare nei prox giorni.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Alto