PALOMA - RIMINI - KIJIJI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob0734
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...NA-Y-DIVERTENTE-3204509870-W0QQAdIdZ154386785
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Paloma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho intervistato la spagnola oggi, mi ha proposto tutto all inclusive per 2 TU, ho declinato RAI2 e allora TU + 20.
Quando mi ha aperto ho pensato alla sorella di Luna, altra conoscenza ormai datata nel tempo.
Due belle tette sode come pure tutto il suo corpo discretamente sodo e in forma.
Ha cercato di rendersi molto partecipe, ma devo dire che non mi ha proprio soddisfatto completamente; forse perchè pensavo a Luna che, come approccio e anche come bravura le è sopra una spanna.
Forse oggi anche io ero un po' più svogliato e distratto.
Comunque tutto si svolto nella massima calma (non mette fretta) e pulizia. Dopo un BBJ mi ha inforcato e non ha mollato fino a quando non è venuta (almeno è sembrato), poi l'ho presa alla pecos (visto il bel lato B invitante) e ho finito così.
Ha chiesto molte volte se ero soddisfatto perchè era arrivata da poco.
Ciao
Rob :good:

di viso è come Luna o è un po' meno peggio?
sai se rimane per molto in zona, se cambia location?

grazie...

Premesso che l'ho intervistata solo una volta, mentre fisicamente è come Luna, di viso è appena sufficiente per il mio gusto personale.
Attualmente è ancora nella stessa location vicino alla stazione e alla chiesa, ma non so quando rimane e soprattutto visto anche il turn over che c'è in quella zona.
Ciao

ho provato a contattarla ma risponde il gestore telefonico... boooo? pausa o ha levato le tende?

Sicuramente ha cambiato lido però nella stessa location di Rimini vicino alla stazione si sono altre pulzelle spagnole che spero di poter intevistare nei prox giorni.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto