PALOMA TRANS - MILANO ANNI 90

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Ciao,
stavo pensando a questa meravigliosa creatura chi se la ricorda?
PALOMA lavorara in via antonio da recanate(qualche puntatina in via melchiorre gioia OTR),mora capelli lisci lunghi,elegante nei modi,supertaccata,magra,altezza media,le piaceva indossare abitini che lasciavano vedere le sue grazie...d'inverno sempre pellicciata ......

ancora oggi,x me,la migliore TRANS che abbia mai "frequentato" andare da lei mi dava gioia,sentivo emozioni vere che nessuna mi ha mai piu' dato,la sua pelle liscia,il suo corpo caldo.... con lei sembrava di fare l'amore,dolcissima,porca,una amazzone che rendeva il momento magico...era stupendo stare con lei.....
altro che le "slot machine" del sesso di oggi(non tutte ovviamente)
AMARCORD....con lacrimuccia :cray:
altri tempi...altre persone.... :cray:
 
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Milano
La incontrai una volta in un appartamento in via Lattanzio, non è mai scattato il feeling... :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
parliamo della stessa PALOMA ??....
non tanto x il feeling non scattato quanto x la via dove l'hai incontrata....lei (TRANS ANNI 90-PRIMI 2000) SICURAMENTE operava di notte in via da recanate(zona staz centrale)faceva qualche puntatina OTR in via pirelli(zona melchiorre gioia) e lei abitava in zona porta venezia
ha fatto anche una piccola apparizione nel film di Boldi e De Sica ANNI 90.....x chi ha visto il film sa di quale scena parlo....Paloma e' quella in pelliccia e minicostume verde.....
erano i tempi in cui girava poca pula,si facevano i famosi puttan tour,erano i tempi delle code x vedere una trans da quante macchine giravano,i tempi in cui le trans erano oneste e non ladrone(come molte di oggi....non tutte....molte)....altri tempi....
forse per quello che ancora oggi le mie preferite sono quelle "non giovanissime"....

credo che oggi sia in Brasile(trovata su noto social)ma ancora e' una bellissima tipa....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Milano
Riceveva in un appartamento al piano rialzato...io la incontrai lì, non so se temporaneamente o solitamente perché ci andai una volta sola...per il resto confermo quanto scritto, siamo coetanei :) :)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ah...la Paloma di via Lattanzio, quanti ricordi. Era una delle mie prefrite, anzi era proprio il mio tipo, mora mediterranea, vaga somiglinza con Marina Suma. Bel fisico slanciato alta il giusto 1,70 e come se non bastasse sfoderava pure un cazzone veramente notevole. Lungo da paura e dritto oltre che duro di marmo. Incredibile come fossa femminile e "donna" di viso, tanto che non sono mai riuscito a fotografare bene il suo lato maschile nei tratti del volto. Aveva la fama di lagnona e piattola, ma io mi sono sempre trovato bene, x me era tranquilla e non pazza come le altre e a me andava bene questa attitudine. Tanto per capire di chi stiamo parlando ho rispolverato sue vecchie foto (da annunci...).
Forse non sapete che era tornata in Italia per restarci fino a 2-3 annetti fa, poi mi disse che tornava in Brasile per restarci. Spero ritorni. Da quello che avevo capito lei sta sui 43-45 anni ora.
Una delle migliori e vergognosamente sottovalutata all’epoca.

E' questa Libertine1967,giusto?

tx0173Palomapra03.jpg tx0173Palomapra06.jpg

Ah...e non guardate il cazzo in questa foto, qui ce l'ha quasi a metà servizio, non rende
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #7
E' questa Libertine1967,giusto?

[/QUOTE]

no zenigata non e' la Paloma di cui parlo
la Paloma di cui parlo riceveva in via antonio da recanati(transodromo vicino la stazione centrale).....adesso(x rispondere anche a massimo 240)credo sia in brasile non credo faccia piu' il mestiere piu' antico del mondo,
so(x amicizie comuni) che ogni tanto viene ancora a milano ma non credo x fare "marketing",credo piu' x gestire il suo appartamento
avrei anche un immagine datata di lei(ai tempi di quando lavorava a milano)....ma essendosi ritirata(credo....suppongo.....) a vita privata meglio che non la inserisca.....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ho toppato soggetto. Allora aprirò un Thread per questa altra Paloma. Chiedo cortesemente all'admin se magari può cancellare allora questi miei fuorvianti ultimi interventi in questo post.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Ciao,
stavo pensando a questa meravigliosa creatura chi se la ricorda?
PALOMA lavorara in via antonio da recanate(qualche puntatina in via melchiorre gioia OTR),mora capelli lisci lunghi,elegante nei modi,supertaccata,magra,altezza media,le piaceva indossare abitini che lasciavano vedere le sue grazie...d'inverno sempre pellicciata ......

ancora oggi,x me,la migliore TRANS che abbia mai "frequentato" andare da lei mi dava gioia,sentivo emozioni vere che nessuna mi ha mai piu' dato,la sua pelle liscia,il suo corpo caldo.... con lei sembrava di fare l'amore,dolcissima,porca,una amazzone che rendeva il momento magico...era stupendo stare con lei.....
altro che le "slot machine" del sesso di oggi(non tutte ovviamente)
AMARCORD....con lacrimuccia :cray:
altri tempi...altre persone.... :cray:
Ricordo benissimo... Se non sbaglio il citofono era Fago o qualcosa di simile..Di una bellezza disarmante era perennemente in overbooking. La prima volta che la incontrai era solo otr e andava in hotel in via settembrini
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Ciao
Posso chiedere che personaggio interpretava nel film anni 90?
L'ho visto ma lei non l'ho riconosciuta
 
Commenta
Alto