Richiesta Informazioni Paloma trans - Parma

Reaction score
264
Index 3508321508
Caruccia,ma puzza terribilmente di fake…il numero di tel non porta a niente,ma quella “faccia” non mi é nuova…:)
Chi l’ha vista?
Grazie!

Soluzione
Recensita con altro numero di telefono: Trans - Paloma 3294926114

Sempre che si tratti della Paloma reale che personalmente ho conosciuto ma non "carnalmente" incontrato (è stata coinquilina di altra trans da me a lungo frequentata). Le sue foto sono usatissime da tanti altri truffatori sia in Italia che all'estero ma in genere utilizzano altri nomi differenti dall'originale Paloma. Però un pò il dubbio resta...
Recensita con altro numero di telefono: Trans - Paloma 3294926114

Sempre che si tratti della Paloma reale che personalmente ho conosciuto ma non "carnalmente" incontrato (è stata coinquilina di altra trans da me a lungo frequentata). Le sue foto sono usatissime da tanti altri truffatori sia in Italia che all'estero ma in genere utilizzano altri nomi differenti dall'originale Paloma. Però un pò il dubbio resta...

Soluzione
Chiarissimo grazie mille Angry.

L’ho chiamata al telefono,pessima impressione:comincia a rispondere solo dopo ora di cena,prima squilla sistematicamente a vuoto.Quando finalmente risponde,falsetto fintissimo,il menù si riduce a “facio tuto 50 euro ammore”…Secondo me questa/o con la Paloma originale non è neanche parente di terzo grado.

Indietro
Alto