Pam e Alex - Roma - Relazioniroma

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.relazioniroma.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Pam e Alexandra
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': Sopra i 30 Pam; sui 25 Alexandra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ragionevole
SERVIZI OFFERTI: Si scopa e basta, o quasi
RATE DI PARTENZA: 150 la coppia
RATE CONCORDATO: 150 la coppia
DESCRIZIONE FISICA: Pam è una panzona: Alex non è male
ATTITUDINE: Superprofessionale
REPERIBILITA': Facile facile
VOTO PERSONALE: 5 - -


PREMESSA:
Nove volte su dieci, andare con due fornitrice, trans o donne che siano, è una sola… Lo so. E’ difficilissimo e improbabile che due tipe che fanno il mestiere siano tra loro porche a sufficienza da coronare le fantasie edonistiche di un uomo.
Solo che volevo una overdose di figa per disintossicarmi un po’ dale trans che popolano la mia putt-agenda e l’annuncio proponeva il package di serie senza tante complicazioni.
Sicché sono andato la con il presentimento che mi sarei fatto un paio di ungheresi senza troppe pretese e che, con un po’ di fortuna, avrei potuto smanacciare un po’ di tette e fighe come mamma le ha fatte… Anche se si capiva già dalle foto che le tette di Pam erano farlocche…. Vabbè…transeat.

RECENSIONE:
La location è in una traversa di via Candia. Facile da trovare e, la sera, facile anche di parcheggio. L’appartamenti è decente e c’è l’uso del bagno… Lo stendino con i panni lavati in camera da letto, non concorre a creare una immagine intrigante… Anche se l’arredo, di per se, sarebbe insufficiente a tale scopo.

Quando le due ti aprono la porta con un bel sorriso, pensi tutto sommato che non è poi andata così male… Infatti, prese insieme, belle nude e depilate sotto i copiosi tatuaggi, creano la classica situazione dove, alla qualità, supplisce la quantità.

Le foto, ovviamente migliorano tanto… ma non troppo.

Pam, la tettona (siliconata), è chiaramente la più navigata e anziana delle due (direi troppo navigata)… E vedo subito che il feeling è scarso. Ha l’aria iperprofessionale e maschera ad arte una voglia pari a zero che si intuisce se non sei proprio di primo pelo.

Alexandra, più giovane, graziosa e proporzionata, anche se tutta scritta di tatuaggi, è decisamente meglio… Ed ha una espressione simpatica e ridanciana che la migliora persino rispetto alla facciata caxxo che fa nelle foto.

Mi sdraiano sul letto e mi spruzzano addosso (sul pube e sulle mani) una specie di disinfettante (sai quelli che sparano in aria negli arei quando vai alle Maldive? Una cosa così) che pizzica un po’ sulle balle… Ma niente di che. Prima di permettere ‘sta cosa controllo la bombolina… vabbè… Ci può stare. Ma per uno pulitissimo come me mi pare esagerato, e anche un po’ disincentivante… Pare di stare dal dentista.

Pam ti copre l’uccello che è ancora moscio e parte di pompino supercoperto… La qualità del pompino è appena accettabile ma ti ti tira su… il morale.
Alex ti si sdraia addosso e ti pianta le zinne in faccia. Belle sugose… Ma, ahimè, rifatte anche queste… e non proprio inappuntabili.

Di FK e smanacciamenti neanche a parlarne… Praticamente ti immobilizzano con prese ti wrestling (tra l’altro, Pam pesa un accidente).

Dopo poco, Alex mi offre la figa alla pecorina… Mentre Pam si discosta e si mette a guardare… Senza neanche fingere troppo che la cosa la ecciti un po’.

Insomma, mi ingroppo Alex, mentre Pam non fa praticamente un cazzo… Salvo strizzarsi un po’ le poppe artificiali, ma solo su richiesta.

Alex sembra però godere, almeno un po’… Il guaio è che la figa, già larga di suo, si allarga ulteriormente e il mio povero Pietropaolo che è giusto nella media, ci sciacqua alquanto. Il godimento, allora, resta modesto.

Siccome Pam, oltre a non piacermi per la stazza, la panza e i lineamenti contadini, non ha voglia di fare un cazzo, le propongo di appoggiarmi le tette sulle spalle mentre mi sbatto Alex alla missionaria… Almeno me la metto dietro e non mi rovina la visuale.
Ma anche così, Pam, che si appoggia con le mani (manco le tette), non vale un cazzo.

Anche se potrei durare di più e dare una botta a Pam (che tanto è pagata) mi lascio venire nel ventre di Alex, che almeno ha una bella faccia e un corpicino decente. Ho deciso che Pam non vale manco la fatica di cambiare il goldone.

Insomma, mi rialzo e mi rivesto con calma mentre loro si complimentano con me per il fatto che non puzzo di stalla e non chiedo rapporti scoperti… Risatine e sorrisini a profusione, manco tanto fasulli, visto che ho scucito il richiesto e consumato nei tempi standard senza rompere le balle.

Parlano tra loro e diosolosa che cazzo si dicono… E a me sta cosa delle ungheresi mi ha sempre dato ai nervi.

Insomma, ho spurgato… esperienza tipica con battone dell’est, continuo a dirmi di evitare in futuro, ma poi ci ricasco….

Niente da fare. Non dico la scopata dell’anno, ma neanche una trombatina decente… Continuo a ritenere che, almeno sul mercato italiano, le trans siano di maggior soddisfazione.

______________(v)eterojulio
(PS: Scusate se non posto il link preciso, ma in questo momento ho difficoltà ad accedere a relazioniroma).
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Ovviamente la conclusione del tuo post non mi trova daccordo, per il resto non posso che complimentarmi con te per la rece esauriente e ben scritta.
SOLIDARIETA' per il resto ...
P.S.
Da parecchio tempo ho smesso di andare con le ungheresi, mi hanno quasi sempre deluso.
Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho testato solamente Pam. Quello che dice Julio è vero: fredda e svogliata non riesce a darti niente, troppo meccanica e sbrigativa.
 
Commenta
Alto