Pamela 22 anni italiana - modena - bakecaincontrii

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-aspetto-per-il-u3t929862553
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto in annuncio..e non dice molto di sè..
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj e No fk e No daty (ho fatto solo rai1)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,70 circa..tette una seconda, lato b carino ma potrebbe esser piu tonico...fisico cmq in linea con l'età..
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dall'età e dalla nazionalità italiana contatto la signorina e ci accordiamo, riceve in zona ipercoop i portali a modena, mi dice 50 per un bbj e 100 per rai 1 +bbj, arrivato sul posto salgo in ascensore, mi apre,riceve in un bilocale in una palazzone, lei è mora viso carino pelle chiara, fisico piacevole allo sguardo..anche se poi in tonicità non è il top..ma non presenta nemmeno cedimenti..l unica cosa che non mi piaceva erano le occhiaie abbastanza accentuate che giustifica col fatto che dorme poco..comunque non so se era per me o perche, come lei ha detto, non era una bella giornata..era nervosa/presa male per fatti propri, la ragazza non era per nulla propensa ne al social time, ne al mettere in pratica con naturalezza il tutto..gia al telefono avevo percepito freddezza e nessuna vitalità nel tono di voce, ma ho voluto pensare che fosse solo un'impressione telefonica e che dal vivo fosse diverso.
beh iniziamo, non ho richiesto il bbj visto lo sconto sul rate..e quindi solo un poco di lavoro manuale, poi mi incappuccio e cominciamo un po alla missionaria, dopo la faccio salir sopra..ma non le va (ma quello penso piu causa rate ribassato che altro, anche se dice di aver un problema al ginocchio..) e cosi si passa alla pecorina..e li finisco.. diciamo che non era certo ciò che mi aspettavo.. poi non so come sia a rate pieno..certo che, secondo me, in fatto coinvolgimento non cambia di molto..e anche dopo il social time la infastidiva, diceva che facevo troppe domande, beh cavolo se non vuoi dire la verità su chiacchiere comuni di circostanza, inventatele, ma sii carina..invece no zero..aveva quella calma disarmante..che invece di portarla a esprimersi la manteneva in un costante stato di freddezza e, come dire, apatia..boh..a me ha dato questa impressione..boh.. è una bella ragazza, se si tenesse un po di piu e senza quelle occhiaie..e magari un po piu vitale.. cosi invece emergon solo i lati negativi..però oh magari è stata cosi solo con me, chi lo sa..io ho solo detto la mia... . ah altra cosa: a letto non si è voluta togliere i tacchi, con assoluta determinazione ha detto di tenerli su, a volte non capisco, per cose da poco ci si intestardisce al punto di compromettere il necessario feeling che ci deve essere per la buona riuscite del tutto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
annuncio e index: 38028427XX

"Pamela italiana 22enne nuova a modena molto educata e paziente ti aspetto per soddisfare ogni tuo desiderio."
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
educata e paziente si.. per tutto il resto proprio no..
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
....sono italiane, a quanto pare non sono cambiate, io non le frequento da prima del flusso immigratorio
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-aspetto-per-il-u3t929862553
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza..
SERVIZI OFFERTI:Bj, Bbj ma non CIM e neanche addosso,Rai 1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,70 circa..3 di seno capezzolo grande , soda, bel lato B, due occhiaie un po' vistose ma due occhi spettacolari..
ATTITUDINE: 'nsomma
REPERIBILITA':Ottima


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani con ascensore piccolo!
CELL. INDEX: 32046879xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dunque, dopo alcune telefonate a loft girl modenesi, ho trovato questo annuncio con allegato due foto neanche troppo definite che però mi han stuzzicato "l'appetito"...La chiamo e dalla voce...mi sembra un po' smaronata la signorina, tutto sommato però ha un non so che che mi convince ad andarla a trovare. Per tel mi dice che parte da 50..!! Rimango basito..il prezzo non è in linea con gli standard delle italiane ma non mi dispiaccio e mi precipito. Riceve al 3 piano di un condominio vicino ai Portali di modena...
Mi apre la porta e rimango entusiasta della mia scelta.. una vestaglia molto sexy con un fisico nn male.. peccato le occhiaie...
Dopo qualche chiacchiera dove mi è parsa abbastanza affabile, concordo dapprima per un bj...noto che rimane in perizoma e reggiseno e che dopo qualche massaggio al gioiello, tenta goffamente di Condomarmi cn scarsi risultati..così sborso altre 50 roselline..!! Il bbj assolutamente niente di eccezzionale, anche se ho gradito,però mi rifiuta il cim, e qualsiasi altra forma di venuta addosso.. anche se mi promette che la prox volta verrò dove voglio.. (mmm non ci credo!) e così concludo nel condom con qualche manata della signorina..!!
onestamente penso di darle un'altra chance..soprattutto come livello estetico per me molto alto!! e per vedere come sintonizza Rai 1!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
aggiorniamo la figurina ,visto che scrivi che è "abbastanza" conforme all'annuncio
:big_boss:
 

Allegati

  • 2012-05-27_220553.jpg
    2012-05-27_220553.jpg
    21,2 KB · Visite: 509
Commenta

rossin

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
trombata anche questa,carino nel fisico,ma non e il suo mestiere trombare.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
trombata anche questa,carino nel fisico,ma non e il suo mestiere trombare.

Probabilmente stai scrivendo da un apparato mobile. Le recensioni in questo forum si pubblicano seguendo un certo tipo di schema, diversamente non servono a nessuno oltre che da promemoria per la tua "tacca sulla colt".


PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto