Trans Pamela 3276206593

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
Ciao a tutti, rispondo a questo post che io stesso ho creato perchè penso sia giusto che ognuno di noi abbia la sua opinione e la esprima come meglio crede, ma non ci sto a passare da bugiardo, sembra, e vi posso assicurare che non è così, che io abbia voluto sponsorizzare la/il tipa/o in questione.
Io ho solo raccontato la mia esperienza e come al solito ad ogni persona può piacere o meno quello che piace a me, i gusti sono gusti e vanno rispettati, Pamela è una persona onesta che ha deciso di guadagnarsi da vivere nel modo in cui sappiamo, non mi sembra che abbia rapinato nessuno o abbia usato violenza su qualcuno, ripeto è una questione di gusti...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3276206593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: PRIMA VOLTA A NAPOLI💥TRANS PAMELA💥TROIA PORCA VIZIOSA CON UN FISICO DA PORNO STAR DOTATA POTENTISSIMA CAVALLONA NON PRIVATI!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Non chiesto
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata la ragazza tramite whatsapp risponde dopo un po' di tempo (era presto forse dormiva) ma in maniera educata e disponibile, appuntamento da li ad un paio d'ore in una traversa di via marina
Dal vivo uguale alle foto fisico curvy come piace a me zizzoni giganti penso una settima e culone pronunciato.mibaccoglie gentile guardandomi dalla testa ai piedi.
Non chiede l'obolo andiamo in camera mi ficca prima la lingua in gola poi abbassa da sola i miei pantaloni e comincia un bbj molto profondo mentre con una mano le tengo la testa e con l'altra mi stringo quel ben di Dio di zizze che ha.
Con il cazzo in bocca ci sarà stata più di cinque minuti vedo che si abbassa lo slip( il corpetto non lo toglierà) e comincia a masturbarsi.si alza mi mette la mano sul suo cazzo che è bello doppio comincio a segnarlo la faccio distendere e ci vado di bocca x un bel po' con lei che mi incita a continuare.
La giro gli lecco il culo palle e cazzo insieme infilo condom da solo e me la inculo di forza prima a pecora e poi a missionario con lei che se lo mena ,non resisto molto mi ha troppo arrapato chiedo se posso venirle sulle zizze e gliele annaffio tutte.
Altri baci mi lavo ringrazio e vado via.
Molto curvy deve piacere il genere ma porca il giusto e simpatica.alls prossima sicuramente
 

Allegati

  • ea38eb872afd4030a23b32674e1ee753.jpg
    ea38eb872afd4030a23b32674e1ee753.jpg
    56,4 KB · Visite: 153
Commenta
Alto