Trans Pamela 3334755363 - 3509612596

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
36
Numero di telefono: 3334755363 - 3509612596
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Lecce qualche settimana fa in una mattinata con qualche ora a disposizione. Risponde subito anche se era evidente che dormiva ancora e quindi sono stato il suo primo cliente. Casa già frequentata altre volte quindi posto conosciuto, apre e aspetta dietro la porta e si presenta come quella delle foto.
Il rapporto si consuma in mezz’ora prima con 69 e poi dove lei si mostra attiva ma non ero in giornata e quindi decido di esserlo io.
Finale mio sul suo corpo e dopo anche suo anche se non era nei servizi, con 2-3 schizzi potenti.
potrei ritornarci, ben disposta anche al dialogo e simpatica

Allegati

• 38f93d341b724e8e9e2945c98025f758.jpg
    38f93d341b724e8e9e2945c98025f758.jpg
    61,5 KB · Visite: 26.889
Numero di telefono: 3334755363
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Nd
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a Lecce un mese fa. Risponde subito, tuttavia manifesta un tono di voce annoiato che sulle prime mi intriga poco. Convinto dalle foto e dal regalo basico la raggiungo dopo poco. Abitazione periferica, lontana da occhi indiscreti, ma tenuta malissimo: ambiente sporco, buio e poco areato. Apre e aspetta dietro la porta e si presenta la ragazza delle foto, tranne che per il viso piuttosto androgino ed un corpo più robusto.
Il rapporto si consuma in venti minuti, 69 e bj dove lei si mostra attiva, ma non ero interessato, quindi decido di prenderla in piedi davanti allo specchio.
Finale nel condom con sommo piacere di entrambi.
Lei ben disposta al dialogo, tuttavia l'abitazione pessima mi ha messo a disagio.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Metà di un giugno abbastanza fresco, in tarda serata chiamo Pamela, mi risponde subito e con poche parole mi dice prezzo (70) e zona (Pigneto).
Concordo e avviso che in una ventina di minuti sarei arrivato colì, una via tra il Pigneto e zona Malatesta.
Per fortuna sono andato in moto, altrimenti con la macchina avrei dovuto tribolare per trovare un parcheggio.
Al civico indicato non vedo un portone di un edificio, ma una specie di box fatiscente; telefono e mi dice di prendere una scalinata in muratura vicino al civico precedentemente indicatomi.
Salgo la scala, in cima c'è un cancello chiuso; richiamo e mi dice che apre.
Ma non apre subito, e mi trovo per due o tre minuti in cima a questa scalinata, sconvenientemente esposto alla vista del pubblico, che per fortuna era scarso.
Finalmente apre ed entro nello scoperto di un piccolo edificio, nel quale vedo una porta chiusa e una aperta; mi affaccio su quella aperta e sento voci maschili che chiacchierano; faccio per ritrarmi quando fa capolino Pamela che mi invita a entrare.
L'aspetto è decisamente più gradevole delle foto, il viso specialmente; dei bei fianchi tondi e accoglienti, la pelle chiara e liscissima.
Con qualche perplessità derivante dalle voci sentite in precedenza, mi introduco nella porta e Pamela mi conduce nella sua camera, mentre nella camera di fronte sento con una certa inquietudine un paio di ragazzi che parlano.
Non mi piace la situazione, ma ormai siamo in ballo.
Cerco di rompere il ghiaccio, lei è sorridente e piacente, ma sembra avere problemi di udito perchè non risponde, oppure risponde alla terza volta che ripeto la domanda; mah.......
Mi spoglio, mi avvicino e la carezzo; bei fianchi, chiappe morbide e generose, profumo leggero e fresco; ma le mie carezze rimangono senza riscontro, perchè Pamela rimane inerte con un mezzo sorriso stampato sul viso, senza dire una parola.
Sgancio le 70 concordate sperando nella sua rianimazione; le mette sul comodino senza neanche contarle.
Le dico che vorrei scoparla dopo qualche preliminare, lei continua a sorridere, prende un condom e me lo consegna, ne prende un altro, se lo infila e comincia a masturbarsi.
Secondo me non ha capito, o non ha sentito.
Le prendo una mano e me la porto sul cetriolo, ma la ritira, mi indica il condom (ancora non indossato) e continua a masturbarsi in piedi; senza parlare.
Indosso il condom e le porgo il pacchetto sperando in un buon orale, ma mentre si masturba inizia a masturbare anche me con l'altra mano.
Non mi sembra disonesta o truffaldina, ma temo che sia un pò suonata, allora al fine di stringere i tempi stringo il mio cetriolo, con un certo sforzo di fantasia lo porto a regime, e le dico che voglio scoparla.
Non capisce, si masturba e sempre sorridendo mi chiede "cosa, come?".
Le faccio segno di mettersi a pecorina sul letto, finalmente capisce, obbedisce, e devo dire che lo spettacolo e gradevolissimo.
Si mette del gel, e procedo all'introduzione.
Un pò strettina, ma non proferisce lamento alcuno.
Dopo qualche secondo, senza parlare , mi fa cenno di fermarmi e si sfila a causa di un incidente fisiologico tipico di tale pratica, ma che non ci si aspetta da una professionista.
Senza smettere di sorridere mi pulisce con un kleenex, mi da un altro condom, si pulisce con un altro kleenex, si ringella e si rimette carponi.
Mi era passata la fantasia, ma mi concentro, mi smanetto, infilo e con una decina di colpi tanto rapidi quanto profondi raggiungo il traguardo, arraffo un altro kleenex, mi vesto e cerco di andarmene al più presto.
Nel rivestirmi noto una sigaretta disfatta vicino le 70 che avevo lasciato, e una confezione di cartine; e allora mi spiego il motivo per cui è così imbambolata.
Peccato, perchè fisicamente non è niente male.

3334755363 Trans
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma pignsto

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La avevo contattata tempo prima poiché di viso mi intrigava, non so perché, forse il viso un po' cavallino, vai a capire quello che passa ormai per la mia mente finocchia.
Mi aveva dato indirizzo ma non ci ero andato.
Quando ho visto che era tornata però non perdo tempo e ci vado deciso, raggiungendo questa strana location descritta dal collega precedente e che confermo totalmente, nella quale si ha la sensazione di essere con altre persone nei locali.
Lei è fisicamente ben messa, formosa al punto giusto e cavalla come immaginavo, meno femminile di viso rispetto alle foto.
Parla poco italiano o comunque non capisce sempre, sordità o stupefazione resterà un dubbio.
Ci struscia o un po' e tiro fuori il suo pirello taglia M che si imbqrzottosce a sufficienza per imbustato e farmi scopare alla missionaria.
Non durissimo ma spinge con buon ritmo e me la godo abbastanza mentre le dico di "spingere più forte cavallona" (rendendomi poi conto che sto veramente evolvendo verso il procione).
Lei non partecipa sempre all'interazione, tranne qualche mugolio o il classico "cosa, come" che credo sia il suo mantra.
Vengo mentre mi sega con lei ancora dentro.
Nessuna chiacchiera per evidente distanza comunicativa, qualche bacetto e sorriso, complimenti di routine.
Sipario
Chill

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nazionalità: Venezuelana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

La mia recensione:
Trovandomi a Reggio Calabria, ho deciso di contattare Pamela via Whatsapp. Dopo un breve scambio di messaggi nel quale ho chiesto prezzo per un bbj scoperto, con finale felice, mi sono recato presso l’indirizzo indicato che non era quello esatto ma da lì via telefono sono stato guidato, all’interno di un condominio di case popolari presso un appartamento con ingresso esterno tramite una rampa di scale. L’ingresso dava direttamente sula cucina di un appartamento fatiscente, lei si presenta con ciabatte e slip dalla quale usciva una folta chioma, alta circa 180cm con un bel seno e un culo rifatto ma molto mascolina. Decido comunque di provarla, confermo la mia richiesta inviata tramite messaggio e lei mi chiede, considerato il servizio, se potevamo fermarci in cucina visto che in camera c’era un amica che dormiva. Ho pensato che la cosa poteva essere intrigante ed ho accettato abbassando i pantaloni e sedendomi sul tavolo. Prende quindi il condom, rammento la richiesta e lei chiede quindi il regalino, verso il dovuto e parte quindi con un bbj veloce con menata di mano che mi infastidisce tanto che le chiedo di andare più dolce altrimenti non sarei riuscito a concludere, mi chiede di non venirle in bocca, pensai che questi non erano gli accordi però magari un 20 extra sul finale avrebbero potuto portare al finale felice. Continua ed inizia a squillare il telefono, lei va a prenderlo pensando volesse silenziarlo ma niente parla dando disponibilità, chiude e dopo un altro minuto, in cui mi smanetta, richiama lo stesso chiedendo il prezzo per bocca/culo gli risponde 50 quello chiede se va bene 40 ed alla risposta affermativa chiede se può 30 e lei dice no e chiude, altro minuto ed altra chiamata per chiedere dove si trovasse, da qui partono cinque minuti di conversazione perché il chiamante non era del posto e voleva indicazioni precise. Quando chiude le chiedo se potesse silenziarlo e mi risponde per 50 che cosa voglio? Voglio andarmene le dico, le 50 te le regalo. Oggi mangerò grazie a te risponde. Chest ‘é!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto