Trans Pamela 3347061061

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
373
Reaction score
189
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5915

Lavora sia come loft (Velletri) che come otr (Vivaro). Io l'ho "testata" in due occasioni nella seconda versione,ma è avvenuto rispettivamente circa due anni fa e un anno fa. Successivamente mi sono solo fermato a salutarla. E' curioso che all'inizio,quando le chiesi se fosse la Pamela del sito (visto che averla riconosciuta era la principale ragione per cui mi ero fermato col testosterone a mille e avevo deciso di provare la prima esperienza con una trans) negò e si inventò che Pamela era la gemella o sorella,non ricordo bene,che in quel momento si trovava a Madrid. Perché inventò questa favola a cui io ovviamente non abboccai,pur lasciandoglielo credere? Forse per non screditarsi come loft sorpresa a lavorare per strada.

Che dire? Le foto sono abbastanza fedeli,anche se un intervento di photoshop è incontestabile. La faccia in realtà è un po' più gonfia e "tumefatta" e sul ventre ho notato recentemente qualche grinza,buco e infossatura. Non chiedetemi se si tratta di effetti di infiltrazioni di silicone,suppongo sia quello,oppure..boh...sovraffaticamento???

Nell'insieme comunque ha un aspetto attraente e rivela un appeal veramente femminile. Seno e culo sono spettacolari e se li lascia baciare,toccare e leccare senza problemi. Belle gambe,anche se leggermente grosse (le foto in questo sono fedeli). Il giocattolo è,quanto a dimensioni,nella norma e decisamente reattivo. Sembra le piaccia ricevere il BJ (rigorosamente covered,almeno otr),perché si "intosta" subito e cresce in bocca che è un piacere. Non posso giudicare la qualità del suo BJ o della sua "ricettività" in penetrazione,perché non ho provato i suddetti servizi.

Con me la prima volta,mentre ero attaccato al suo pimpinello,ha insistito molto (senza successo) per avere un ruolo attivo senza sovrapprezzo sui 30 euro di base,mentre per un'aggiunta di 20 euro si era offerta di "venire" insieme (ma ho declinato). In passato per un incontro a casa chiedeva 80 euro,ma non ricordo se mi specificò la durata del meeting. Col tempo però ho l'impressione sia diventata più frettolosa e impaziente,pur restando fondamentalmente gentile: è tanto che è sulla piazza,la sua clientela se l'è fatta e in alcuni momenti la sfilza di habitués sembra da catena di..."montaggio" (ironia casuale!) . Ultimamente mi ha confessato che viaggia molto (Germania,Argentina,Spagna) perché ha molte richieste. E' appunto reduce da un mese ad Ibiza,dove ha unito...vacanza e lavoro. E,si sa,quando la domanda è elevata,l'offerta diventa più costosa o almeno,a parità di costo,più ridotta nella durata. Ma può darsi che io sbagli.
 
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
10
Reaction score
3
Numero di telefono: 3347061061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Argentina
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Pamela convinto da alcuni video presenti su un noto sito di annunci, e dalle sue stories su Telegram. Ci accordiamo per 100 e mi da appuntamento da lì a una mezz'oretta. Ci vediamo in via Funai, ma non al solito scannatoio bensì in un b&b nella stessa via. Che dire, dal vivo è veramente stupenda, mora, pelle liscia a profumata seno fatto come si deve, non troppo duro al tatto. Mi accoglie con un bel bacio a stampo e mi accompagna in camera. Lavaggi di rito, verso l'obolo e mi butto sul letto, dove dopo un po di strusciamenti e un po' di FK, me lo prende in bocca; guardarla mentre me lo succhia è veramente eccitante. Inizio a toccarle il pirillo (super reattivo) lei capisce l'antifona, si toglie il perizoma e me lo mette in bocca, per poi passare a un 69 da urlo, di fianco, con lei sopra che mi scopa la gola e poi al contrario dove beneficio di un rimming che quasi mi fa capitolare. "Vuoi che ti scopo?" - "Certo sono venuto apposta". Con le tgirl amo essere passivo, ma non sempre l'esperienza è entusiasmante, o per motivi di dimensioni o di erezione o per scarsa pazienza, lei invece è perfetta. Come da me richiesto iniziamo in piedi dove mi prende da dietro, poi passiamo sul letto a pecora, e poi mi mette a pancia in su stantuffandomi con vigore, il tutto condito da un vocabolario decisamente piccante. "Dove lo vuoi il latte?" - "Non voglio solo il latte" Anche stavolta capisce al volo, ci spostiamo in bagno e dopo avermi sbattuto ancora un po' davanti allo specchio del bagno, mi infilo in doccia e mi metto in ginocchio, lei ha già tolto il guanto si sega fino a venire: "Tieni puta". Sono in estasi ma come le avevo detto prima "Non mi basta"; inizia cosi ad inondarmi con la sua calda pioggia dorata durante la quale mi sego e all'ennesimo "Correte puta" finalmente capitolo. Trovare una tgatta che non ti mette fretta, con la quale instaurare questo livello di complicità, e soprattutto così bella capita una volta su mille, non vedo l'ora che ritorni per ripetere l'esperienza.
 

Allegati

  • 8421492-1710929416.jpg
    8421492-1710929416.jpg
    55,6 KB · Visite: 1.105
Commenta
Alto