Escort Pamela 3425847342

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
67
Reaction score
74
Località
Versilia
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio (ma di base è ad Altopascio)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': appena 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI 1 RAI2 (con supplemento)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK RAI1 HJ FJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ragazza italiana sulla quarantina nn grassa me nemmeno tonica pelle molto bianca e diversi tatuaggi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano mansardato di una palazzina
TELEFONO: 3425847342




LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Eccomi qua tornato nel magico mondo del puttanesimo a raccontarvi la mia ultima avventura.

Tenevo d'occhio questa fanciulla in pianta stabile fuori lucca ma per l'occasione a Viareggio, essendo quest'ultima location molto più comoda per i miei spostamenti decido di chiamarla e sondare il terreno mi dice che riceve dalle 13:00 alle 18:00 circa, le dico che la mia intenzione è di essere da lei verso le 13:00, mi risponde con accento toscano e senza voce intrigante che va bene.
Arrivo nel posto e la chiamo ma il cell squilla a vuoto un paio di volte, la richiamo e alla fine mi risponde liquidandomi dicendo che al momento è impegnata e sarà lei a richiamarmi una volta libera.
Io sono sul punto di andarmene verso altri orizzonti ma dedico di andare a togliermi un paio di commissioni in zona e vengo richiamato dopo una ventina di minuti, torno sul luogo del delitto e mi indica la strada per raggiungerla.

La location è una palazzina di due piani e il suo appartamento è l'ultimo ricavato da una mansarda: suono il campanello salgo le scale mi apre la porta: l'appartamento è un po angusto e in disordine, mi offre il bagno e accetto, torno mi spoglio e nemmeno so dove appoggiare le mie cose, lei mi indica che il match si svolgerà su un letto matrimoniale con un copriletto sgualcito che urlava al mondo un giro in lavatrice.

Ma veniamo a LEI: alta 1.65 con capelli neri e fucsia, viso fresco e piacevole,bocca e denti dall'aspetto sano, seno bello pieno ma con qualche smagliatura, pancia un po calante e anch'essa con smagliature, gambe e lato b senza infamia e senza lode, piedi piccoli e ben curati come le mani. Indossava in corpetto molto cheap e autoreggenti color carne (eh si le usano sempre) infilata dentro un decoltè di velluto nero con tacco grande, ha la pelle molto chiara e mi sembra depilata in maniera troppo aggressiva su tutto il corpo, ha diversi tatuaggi sparsi sul corpo.

Mi chiede cosa mi piace e io ribatto cosa possiamo fare, tentenno e mi dice di sdraiarmi sul letto e rilassarmi che ci avrebbe pensato lei a farmi stare bene: Inzia un BBJ notevole con accenni di rimming che mi gradisco a pieno, sono quasi tentato da farla finire poi però cambio idea e lei si alza e io la afferro e la bacio FK a volontà, giro appoggiandola all'armadio e mi struscio a lei afferrandole il seno e baciandola, non si tira indietro e risponde al gioco mi faccio gommare (bianco classico) e la prendo da dietro come eravamo rimasti, provo a digitalizzarla per agevolare l'inserimento ma mi dice che l'ho gia eccitata a dovere e tutto è confermato dalla prima spinta dentro di lei: forse si era già ingellata per bene.

La pompo da dietro mentre la bacio e la tocco tutta, mi incita a darglielo per bene e nelle mie possibilità ci provo, cambiamo un paio di posizioni classiche, pecos e missionary dove le faccio notare il mio interesse per i suoi piedini,piccoli smalto amarena e un bel 36 non fantastico come forma ma sopra la media in generale, si sfila le calze inguardabili e le bacio i piedi mentre la pompo, capisce che mi piace e mi dice di sdraiarmi mi sgommina e con un po di gel durex inzia a giocare con i suoi piedini fa un bel lavoro misto ad un handjob, riesce a controllare bene il movimento e la pressione il lavoro è piacevole resisto un po prima di venire copiosamente sui piedi dopo un astinenza di 10 giorni circa.
Un po di relax, carta passaggio di nuovo in bagno un po di social dove mi dice di fare meno palestra e trombare di più che fa meglio :D

In conclusione sono stato bene anche se non mi ha affascinato a pieno: il colore della pelle molto chiaro e la location trasandata e l'attesa di un collega seppur avessimo fissato ore prima non mi sono piaciuti.
Si propone come mistress e SM ma non ha niente a che vedere come attitudine con una mistress, è una loft che usa bene i suoi piedi e quel servizio mi è piaciuto molto come il BBJ regge bene il colpo e non si è mai tirata indietro anche quando la sbattevo per bene
Non so se tornerò a trovarla perchè non mi ha lasciato il segno come immaginavo, però l'esperienza è positiva.


Alla prossima gente.
 

Allegati

  • 6f9d5ff65d960dac0c017bfdecf34adb.jpg
    6f9d5ff65d960dac0c017bfdecf34adb.jpg
    39,5 KB · Visite: 78.353
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
15
Località
Firenze
[LOFTGIRL] PAOLA

NOME INSERZIONISTA: PAOLA/PAMELA
RIFERIMENTO INTERNET: 3425847342 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO - Presso Residence
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, DATI,69, BBJ,CIM,RAI2,FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, DATI,69, BBJ,CIM,RAI2,FK
COMPENSO RICHIESTO: 150 (100 per 40min)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70min
DESCRIZIONE FISICA: Viso Bello e giovanile, fisicamente non molto tonica, un pochino di pancetta.
ATTITUDINE: buona, forse un pochino troppo passiva.
REPERIBILITA': Orario di lavoro ristretto 13.00 -18.00 non facilissimo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche Scalino
TELEFONO: 3425847342

LA MIA RECENSIONE:
Voglioso... e in continua ricerca di una ITALIANA che mi faccia divertire... qualche giorno fa sono stato da lei:

Contattata Telefonicamente, Attenti perché se occupata, quando si libera, richiama LEI. Fissato per il pomeriggio arrivo in Loco dopo Precise spiegazioni. Riceve presse un Hotel/residence abbastanza vicino dall'uscita dell'autostrada. (non ha un parcheggio apposito... si parcheggia ai lati della strada, quindi per chi è del posto molto a rischio sgamo)
Io Puntuale e Lei mi fa entrare subito, era appena uscita dalla Doccia, Appartamento a piano terra, che condivide con altra ragazza, che non ho visto.
La Prima Impressione è molto buona, perché ha veramente un bel viso giovanile, con due occhi molto belli. Mi fa entrare verso un parte (100) con l'opzione per il resto se l'incontro va per le lunghe.
Mi chiede se voglio andare in bagno, Bagno Pulito, torno da lei, e la spoglio. e il fisico è un po' cadente, ma in regola con l'età della ragazza che praticamente è quasi mia coetanea.. Quindi per me va bene. Inizio a Baciarla su tutto il corpo, compreso la Bocca, e si lascia baciare e toccare senza problemi, inizio con il Daty e digitalizzo sia davanti che dietro e non fa problemi (dietro dice solo di fare piano). Vado avanti per un po' e si bagna molto e poi Viene.. (o cosi mi ha fatto credere) Poi lo prende in Bocca lei e inizia un discreto BBJ, mentre mi guarda sempre negli occhi. Non affonda molto, ma comunque un buon BBJ che gli faccio concludere.. con un bel CIM.. che non termina fino a quando non l'ha ripulito per bene.
Vado in Bagno a Lavarmi e tornato.. Parliamo del più e del meno.. e poi riprendo a baciarla sia sul corpo che in bocca con Baci degni di nota. Ci strusciamo bene e ci baciamo a vicenda e quando sono pronto chiedo il gommino, e via di RAI1, diverse posizioni, fino alla Venuta di Entrambi (sempre con il dubbio....). Torno in Bagno ... però non avevo ancora provato RAI2 e quindi riparto..
Baci, Bacietti e strusciamenti vari, e quando sono pronto, passo un pochino da RAI1 e poi provo a entrare in RAI2 però la sintonizzazione non dura molto, perché dopo qualche minuto mi dice che (le faccio male) e allora esco subito, in effetti si vedeva che non si stava godendo la situazione come prima. Quindi sostituisco il CONDOM e riparto di RAI1... ma oramai mi ero un po' "deconcentrato" e inoltre era tardi, quindi rinuncio al terzo shoot. Mi offre la doccia (con asciugamano pulito) che accetto volentieri. (Verso la differenza 50) e Dopo averla baciata... Vado via.

Non lavora a ritmi forzati, altra nota di merito.

Riassunto
Esperienza Positiva, sono stato bene, non ha un fisico più tonico, ma da molto la sensazione della Vicina di Casa... (se la vedessi per strada, tirata, mi girerei sicuramente).
Penso di Tornarci.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
452
Reaction score
412
NOME INSERZIONISTA: PAOLA/PAMELA
RIFERIMENTO INTERNET: 3425847342 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO - Presso Residence
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI DI SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, DATY,69, BBJ,CIM,RAI2,FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,RAI2, BBJ,CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Viso anonimo, bassina, molla un po’ dappertutto
ATTITUDINE: maiala, remissiva
REPERIBILITA': Orario 11.00 -18.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con qualche scalino
TELEFONO: 3425847342


Il periodo non è dei migliori quanto a fauna trombereccia, quelle che avevo in agenda al momento nn ci sono e in attesa che si ripopoli la versilia e zone limitrofe, dopo aver letto varie rece qui e su EA, vado a trovare questa milf ad Altopascio.
La zona dove riceve è già stata ampiamente descritta, quindi tralascio..., arrivo e mi apre la porta in corpetto, mutandine e tacchi. Ha i capelli sciolti (poi se li legherà), ed il primo impatto è di quelli della serie “se ti avessi vista prima non sarei venuto”. Cmq è gentile, mi fa entrare e andiamo in camera. Il viso è del tutto anonimo, ovvero, non posso dire “brutta”, ma di certo se la incontrassi per strada o mi facesse il filo, non la cacherei di striscio. Avendo preso appuntamento, mi scoccia questa volta andarmene con una scusa, e quindi decido di rimanere, già sapendo che avrei dovuto ricorrere a ben più eccitanti fantasie per arrivare alla fine. Mi offre il bagno e vado rinfrescarmi, torno e mi chiede il regalino prima di cominciare, quindi mi dice che il menù comprende un po’ di tutto, da rai1 a rai2 più venuta libera dove mi aggrada. Si inginocchia e mi sbottona la patta, lo prende a crudo e comincia a ciuccià a modino, con mano sulle palle e leccate a tutta l’asta. Nel mentre mi spoglio e mi siedo nel letto, con lei che nn molla il flauto, poi ad un certo punto decide di spogliarsi anche lei. E qui, come diceva il sommo poeta, “le dolenti note cominciano a farmisi sentir” perché da quel corpetto escono due tette (una 4°), molli e cadenti, dalla pancia scende un rotolo che le copre quasi l’inizio delle mutandine, ed anche il culone , così come tutto il resto, non è proprio un campione di tonicità.. I gusti come si sa, non si discutono e sono oltremodo soggettivi, quindi spero di non offendere nessuno se dico che proprio non è il tipo di donna che fa per me, per non dire che proprio mi faceva caha. Ma ormai siamo in ballo e da buon professionista della topa, mi concentro sul mio lavoro, spingendole la testa a cercare affondi più decisi. Di daty e FK - per scelta mia - proprio non se ne parla. La metto a mamma d’agnello e la digitalizzo contemporaneamente in fica e culo, stantuffandola a dovere, e dopo poco mi dice “sono venuta”, senti come mi sono bagnata…vabbè. La rimetto a suonare il flauto e lei va di anal rimming (gradito), poi prende un gommino e me lo infila per partire di rai1 alla mission. La mia libido è ai minimi storici, vederla a cianche larghe li sotto, con tutta quella abbondanza che sobbalza , non è proprio cosa…alchè la giro, a pecora, lei si ingella il magazzino del cacao ed entro, abbastanza agevolmente, cominciando un’inculata decisa e , parrebbe, anche gradita. Dopo un po’, decido che è ora di venire ed esco fuori, mi sgommo e la invito a riprendere il lavoro di bbj, fino a mia venuta finale con CIM.
Breve social, lavaggi post-coitum e saluti .
Lei è gentile, sembra una brava tipa, a qualcuno può piacere ad altri (io ad esempio) decisamente no, ma come si dice in ambito sportivo, per giocare la grande finale bisogna anche fare altre partite per arrivarci…e diciamo che questa per me è stata una di quelle.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lucca
Alias: Pamela
Link: 3425847342 Girl [/URL]
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Milf
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Altopascio


RIFERIMENTO INTERNET: Milf Italiana per veri intenditori
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio (ma di base è ad Altopascio)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': appena 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI 1 RAI2 (con supplemento)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK RAI1 HJ FJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ragazza italiana sulla quarantina nn grassa me nemmeno tonica pelle molto bianca e diversi tatuaggi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano mansardato di una palazzina
TELEFONO: 3425847342



Salve ho incontrato Pamela 2 volte e ci ritornerò lei e la classica casalinga e mamma può piacere o non piacere a me piace molto nel viso bella pelle si ha delle imperfezioni ma nel complesso a me piace molto veniamo al mio incontro. La chiamo più volte e lei è sempre gentile nel darmi informazioni tanto che decido di passare subito da lei anche se lei mi aveva detto che aveva un appuntamento e che non mi poteva dedicare tanto tempo ma io ci vado lo stesso la zona e famosa e già recensita cmq arrivo mi apre e rimango piacevolmente sorpreso carina simpatica e profumata mi fa spogliare ci mettiamo sul letto e inizia a succhiare guardandomi sempre negli occhi poi la lecco io si bagna molto non credo per finta mi chiede gentilmente se può gommare sale sopra e se lo infila dentro a me sembra che se la gode tutta poi gli chiedo il culo lei si gira e mi fa entrare lentamente poi veloce finché non gli vengo dentro ci baciamo e salutiamo ma gli ho chiesto subito un altro incontro e così il giorno dopo sono tornato per godersela di più in ogni suo buco baci lingua da per tutto una scopamica insomma parliamo molto e ci divertiamo io ci ritornò un bacio a dimenticavo. Ci vuole gentilezza pulizia e educazione e verrete ripagati
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.356
Località
Padana's land
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: 3425847342 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': ITA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 E 2, 69, DATY, CIM, FETISH
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: discreta MILF in fase calante
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': perfetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore nel vano scale
TELEFONO: 3425847342

LA MIA RECENSIONE:
approfitto di un impegno in zona Versilia per contattare Pamela, dagli annunci parrebbe incontrare i miei gusti, ovvero milf anche un po’ difettose fisicamente, ma porche. Il contatto è semplice, lei al telefono è molto precisa su tutto, prestazioni, orari e tariffe. Concordo l’orario e vado. Riceve in un appartamento sul lungomare di Lido di Camaiore. Mi apre il portone e salgo, apre la porta senza nascondersi. Lei è una classica MILF, di aspetto gradevole e semplice, begli occhi penetranti, e un modo di fare che mi affascina da subito. L’aspetto fisico è assolutamente normale, con tutti i difetti che si possono riscontrare in una donna che ha da poco passato i 40. Certo, è un po’ appassita, ha un grande seno che subisce la forza di gravità, qualche tatuaggio. La squadro e penso fra me e me – alla Coliandro – che è scopabile. Sembra sapere sia ciò che fa, che ciò che vuole, e vuole sapere da me ciò che voglio io. Mi ha messo a mio agio da subito (anche se ha voluto il saldo parcella in anticipo), cosa che personalmente ho gradito molto di più che se si fosse presentata muta e in taccazzi e tagliascoregge da battona. Dopo il bird washing da parte mia (lei non si è lavata ma mi è risultata pulita), mi fa stendere sul letto. Ero un po’ spaesato, la mia poca esperienza non mi ha fatto prendere iniziativa o fare pensieri sul da farsi. Lei intuisce, e senza dirmi nulla me lo prende in bocca a crudo, iniziando un lavoro ben fatto. Nel giro di qualche minuto sortisce l’effetto sperato, si toglie quei due indumenti intimi che indossava, mentre la mia erezione cominciava ad entrare nei parametri. Poi mi invita a fingerizzarla, facendomi notare il bagnamento, che effettivamente era notevole. Questa ragazza ha una passera non molto curata dal punto di vista della depilazione e dall’aspetto vissuto, dettagli che comunque non frenano la mia libido. Pertanto passo tranquillamente a leccargliela, senza trascurare il retrobottega. Parrebbe gradire, a un certo punto mi dice di essere venuta, anche se non ho notato le tipiche contrazioni di tale casistica. In ogni caso credo le piacesse. Mi chiede di scoparla, montaggio gomme (profilattico normalissimo), e inizio a scoparla in modo classico. Siccome ho notato che ha gli orefizi abbastanza rodati le ho anche infilato il dito medio nel buco del culo. Questo mi ha fatto salire la pressione, pertanto le chiedo se poteva essere gradita la visita del garage posteriore. Risposta affermativa, ingresso abbastanza agevole, e comincio a pompare in progressione. Anche la sua libido noto che aumenta, e a quel punto mi voglio togliere lo sfizio di incularmela a pecora, aprendole con le mani le chiappe, in pieno anal porno style. Detto fatto, la ragazza si gira e lo prende tutto senza tanti complimenti. Però in pochi minuti le mie energie – in quella posizione – scemano. Mi fermo, scendo dal letto e mi piazzo in piedi davanti a lei. Mi smonta le Extra Soft e a crudo ricomincia a spompinarlo, nel giro di pochissimo la omaggio della mia carica proteica, che la ragazza pare gradire (sputerà il prodotto in un fazzolettino su mio invito). Mi stendo sul letto abbastanza esausto e soddisfatto. Bird washing, social time, bacini sulle guance e arrivederci. O addio, ancora non ho deciso. Mentre mi rivestivo riceve una telefonata da un cliente, rimproverandolo di essere in anticipo, quindi intuisco che lo incrocerò una volta uscito. Questo mi ha fatto propendere per un’attitudine comunque manageriale di se stessa, che mi ha un po’ guastato il piacere post coito. Non vorrei essere frainteso, a questa piace il cazzo ed è evidente. Ma è altrettanto furba da sapersi gestire in modo manageriale gli appuntamenti, infatti credo che per ogni giornata di lavoro ne prenda a nastro, di nerchie. In ogni caso non mi ha mai messo fretta e mi ha assecondato in tutto.
Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+393425847342
Riferimento internet (link):3425847342 Girl
Conformità dell'annuncio: Ni quelle del seno sembra il suo
Città dove è avvenuto l'incontro:Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Italiana sul link che ho messo, Pamela su altro sito
Nazionalità:Italiana toscana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: alta 1,65 circa. Abbondante nelle forme non tonica, in linea con l'età. Seno 4 un po' cadente. Pancia pronunciata e nn tonica.sedere abbondante é la parte più soda.
Attitudine:Amichevole tranquilla
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:bbj rai1 rai2 cim
Servizi usufruiti:bbj daty rai1
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si abbondante e gratuito
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Ciao colleghi.
Contatto la signora via wa il giorno prima del suo arrivo a Parma ma non risponde(era domenica giustamente magari non lavora). Mi scriverà lei il giorno dopo con un saluto e alla mia richiesta di info mi risponderà in maniera immediata chiara e cortese. Accetto il menù e prendo appuntamento. La signora riceve in via Emilia Ovest ma l'ingresso é più comodo da via Cremonese. È un po' nascosto ma per questo risulta discreto senza essere tanto esposti a sguardi altrui. Arrivato sul luogo e orario stabilito chiamo e mi da indicazioni non molto chiare perché non é del posto. Comunque trovo il posto e salgo. Lei si presenta sulla porta senza nascondersi, cosa apprezzabile, con tacchi calze e un vestitino nero corto. Lei é come l'ho descritta. Deve piacere il genere matura e naturale cosa che io amo e mi fa sangue.Pago subito lei ringrazia ma li appoggia sul tavolo all'ingresso in bella vista, forse si può pagare dopo. Mi invita in camera e mi offre il bagno che uso e risulta pulito e in ordine. Tornato in camera mi spoglio e lei mi fa sdraiare e dice di rilassarmi.Si toglie la vestaglia e lo prende in bocca e dopo poco l'amico prende un po' di consistenza. Dopo poco lei si alza si toglie il reggiseno e le mutandine e io passo a palpare quel bel seno abbondante. Nel frattempo lei mi prende la mano e mi guida le dita sul clito e vagina ma senza fingerizzare.La vagina risulta gia bagnata.... Si sarà ingellata mentre ero in bagno? Dopo qualche minuto di massaggio alla vagina mi chiede se mi piace leccarla e alla mia affermazione si mette in posizione. Dopo pochi minuti di leccaggio dice che sta venendo(ahahaha) io continuo imperterrito e dopo pochi altri minuti ripete la scena e si tira su dicendo che é ora di metterlo dentro. Palloncino e via con lei sopra, io ero in astinenza da un po' e alla vista di quel seno penzolante sopra si me capitolo dopo pochi minuti. A dire la verità Lei mi aveva detto di andare piano e se volevo fare rai2 ma purtroppo é andata così. Mi offre ancora il bagno e di rivestirmi.
Social brevissimo e fuori.
Sono stato bene ma lei finge molto e cerca di velocizzare anche se con me non si é dovuta impegnare molto.
Il rate per la sua figura femminile e per la velocità é elevato ma a Parma una figura così non c'è per quello che ne so. a meno che qualcuno non mi indichi qualcuna.
Devo smetterla di bere e fare certi sogni.
Ciao ragas
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
74
Reaction score
120
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:

3425847342​

Riferimento internet (link):3425847342 Girl
Conformità dell'annuncio:insomma qualche foto si è qualche foto no
Città dove è avvenuto l'incontro:Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Pamela
Nazionalità:Italiana
Età apparente:45
Descrizione fisica:in carne molto cadente sia seno che pancia ciglia troppo finte
Attitudine:SUPER PORCA
Reperibilità:buona con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:Tutto quello che vuoi
Servizi usufruiti:BBJ RAI1 RAI2 DATY 69 CIM CON SPUTO
Durata dell'incontro:30 ABBONDANTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:OTTIMO
Igiene dei locali:DISCRETA
Presenza di barriere architettoniche:3/4 RAMPE DI SCALE SENZA ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE
Incontrata in quel di pontedera circa un mesetto fa.
Invogliato dalle ottime recensione lette su Escort Advisor fisso con la signora in questione tramite WA.
Appena arrivo sotto il portone di casa chiamo e lei mi apre salgo le scale di un vecchio condominio e appena arrivo davanti la porta mi si presenta quella che doveva essere una bella milf ed invece non è proprio quello che mi aspettavo.
Bassina truccata all inverosimile un due ciglia finte che avrebbe notato anche il più cieco dei ciechi.
Lei è avvolta in un vestitino nero che lascia subito immaginare che sotto la gravità comincia farsi sentire.
Ci accordiamo con il rate e mi offre il bagno pulito con asciugamani peschi di bucato.
Mi fa accomodare in camera dove lei arriva già in intimo nero ma quella pancia ormai moscia e cadente non mi ispira per niente.
Comincia subito con un pompino a crudo ma ho bisogno della mia più maiala immaginazione per farmelo venire duro anche se con la bocca lei ci sa fare davvero.
Le chiedo un 69 per vedere come è messa sotto e devo dire che esplorando mi accorgo subito che lei è già bagnata quindi esploro sia il davanti che il dietro con quanti più dita posso e lei accetta tutto di buon grado.
Dopo un po' di daty si gira mi incappucciati e monta smorza si toglie il reggiseno e arriva un altra pessima sorpresa le boccie un terza abbondante che per effetto gravitazionale le arrivano all altezza dell ombellico...vabbe ormai è sopra con l uccello infilato comincia a stantuffarla a pieno ritmo.
Lei mugola e geme fino a dirmi che sta venendo e di pomparla a più non posso, passiamo a mission dove ancora mi incita a dargliene secche perché sta per venire un altra volta.
Ora voglio il culo e da prima la prendo da dietro mentre siamo sempre a mission, semza problemi perché quella via è pluri navigata quindi ingresso superfacile.
La pompo bene alternando culo e fica, fica e culo senza problemi, poi la metto a Pecos bordo letto ed in piedi dove la stantuffo in culo a manetta.
Vicino all apice esco mi faccio sgommare e le chiedo il cim dove lei da porca assoluta lo prende in bocca ed accoglie tutto il mio piacere tenendolo in bocca finché non comincia a sgonfiarsi, sputo nella salvietta e fine dei giochi.
Passaggio in bagno per pulizie finali breve social di cortesia saluti e baci
Valutazioni finali 4/5 per la porcaggine 2/5 per l aspetto
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
61
Età
46
Numero di telefono: 3425847342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3425847342 a Firenze
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Italiana, toscana
Età: 45
Altezza: 1.60, forse meno
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), BDSM

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Parto con una premessa viste le recensioni precedenti. Pamela in quanto a fisico può lasciare davvero a desiderare molti colleghi ed è comprensibile. La panciona è smagliata e cadente ma ha due belle tettone piene e di viso la trovo carina. La pomicerò volentieri al prossimo incontro, in questo non mi sono lanciato. Da lei sono andato per i servizi ed ero molto molto soddisfatto alla fine.
Fissato su whatsapp molto facilmente, quando arrivo da lei la chiamo, mi risquilla, mi dice di aspettare e vedo il collega precedente che con fare losco se ne va. Aspetto comunque massimo dieci minuti in macchina.
Dopo le presentazioni, il deposito del regalo e i convenevoli di rito mi fa rilassare sul lettone e per sciogliere la mia tensione comincia un bel bbj molto lento e gentile che stimola alla perfezione la sensibilità del mio birillo, tutto mentre mi fissava. A me piace proprio così, sono un po' sensibile e non mi piace sentirmi strappare via prepuzio e cappella. E' stato difficile non venire lì per lì. Ha lo specchio accanto a letto messo lì apposta e ti invita lei stessa a guardare te e lei durante i giochi.
Mi invita a passare alla trombata ma le chiedo di farmi del rimming, se ne era già parlato via messaggio ed ero andato da lei soprattutto per quello. Beh, credo sia stato se non il migliore al massimo il secondo migliore mai ricevuto. Inizia con me a pancia in su e gambe all'aria. Poi mi metto a pecora e lì lei si scatena. E' stato umido, salivatissimo, rumoroso, con tanto risucchio e mentre aveva la faccia tra le mie chiappe mi fissava negli occhi tramite lo specchio. Con la lingua non ha tralasciato niente tanto che si è accorta che avevo fatto le mie esplorazioni e mi chiede: ti piace prenderlo in culo? Io confermo e tira fuori uno strap-on su cui monta un dildo non grande. Mi intima di mettermi a pecora, mi lubrifica e comincia a incularmi per bene con dei bei colpi decisi dicendomi un sacco di belle maialate. A un certo punto si è poggiata di peso sulla schiena e mi ha fatto sentire il giocattolo tutto dentro e le sue tettone addosso. Mi sono lasciato andare completamente e i momenti migliori sono stati quando mi ha sbattuto con tanta forza e mi ha fatto sussultare sul letto. Mi ritengo di orientamento bisessuale e non ero mai stato penetrato da un'altra persona. Inoltre mi piace l'atto dell'inculata in sé e per sé ed esserne il destinatario mi ha fatto sentire ancora più maiale.
Dopodiché è arrivato il momento di ricambiare. Calzo il profilattico, la metto a pecora sul bordo del letto e mentre sono in piedi entro nel suo buco del culo senza alcuna difficoltà nonostante non si sia voluta lubrificare. Probabilmente è già aperta a sufficienza di suo. La comincio a inculare con tutta la forza che ho, lei intanto mi chiede di metterci ancora più forza per cui salgo in piedi sul bordo del letto e la schiaccio ancora di più. Poi la giro, mi metto le sue gambe sulle spalle e le dico che la voglio inculare mentre la guardo in faccia, intanto continuiamo a dirci maialate. Dopo non molto non resisto davvero più oltre e finisco con un bel cim che lei accoglie tutto. Quando sembra avessi finito di sborrare lei apre un attimo la bocca ma tiro un altro bello schizzo fuori target e lei fa "oops". Mi passa dei fazzoletti e va a sputare quasi una settimana di eiaculazioni trattenute.
Mi fa dare una sistemata dicendomi di fare tutto con calma e senza fretta. Vado in bagno ed è davvero in ottime condizioni, pulito e ordinato così come il resto dell'appartamento che è molto ben arredato e tenuto. Mentre mi risistemo chiacchieriamo e ci apriamo un po' riguardo alle nostre esperienze anali. Lei si vanta della sua professionalità e di rispettare le aspettative e le promesse fatte e devo dire che con me è stato proprio così.
Oltre alla precisione con cui gestisce gli appuntamenti ci sono altre note positive. Una è che non ha profumi forti che ti rimangono addosso e rischi di portarti a casa. La seconda è che il televisore acceso a volume alto per coprire le urla di godimento non è in camera ma in cucina e non lo senti. La terza è che anche il cellulare rimane in cucina. Lei lo ha controllato solo alla fine mentre ero in bagno e quando sono uscito mi fa "arrivo subito" e infatti è tornata da me a chiacchierare mentre mi rivestivo.
In conclusione sicuramente un incontro da dieci e lode dovuto a una donna con un'esperienza fuori dal comune e che lavora in maniera estremamente professionale e attenta. Preferisco il più delle volte una milf non più fresca ma maiala oltre ogni limite che le ragazzine carine che se ne stanno sul letto a mo' di stella marina. E' scoccata subito la scintilla per me, lei ha dato tutto e ho goduto come non mi capitava da tempo. Appena torna a Firenze vado di nuovo da lei.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Toscana
Numero di telefono: 3425847342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato Pamela il giorno 11 agosto alle 15.00..Inizio col dire che per me è stato il miglior incontro di sempre..italiana 100% toscana...chiamata alle 12.00 e fissato alle 15...entro nella sua location e la trovo in completo nero con babydoll che le dona...ambiente pulito e profumato. Rispecchia le foto che pubblica e una donna tra i 40 e i 45.con tutti i segni della sua età..sicuremte non è sportiva...ma il suo fisico per me e ok..lascio l'obolo di 100 rose come concordato..mi fa usare il bagno pulito anche quello..passiamo sul lettone..e iniziamo con fk come due fidanzati..poi ci spogliamo e arrivano due belle poppe...che trastrullo un po'.
Poi voglio assaporarla..e vado a leccargli quella bella passera rasata con un bel clitoride.pulita e profumata.mi impegno e alla fine lei viene...lo dice anche il suo clito che si ingrossa..bello gustoso. Poi passa lei a succhiarmi il fratello ...e non si risparmia.lecca tutto anche i gioielli...e poi le chiedo un rimming...dove non si risparmia...poi lo riprende a succhiare guardandomi negli occhi...al che chiedo il 69...alla fine non reggo più..e le vengo in bocca...lei delicatamente lo sputa nel fazzoletto..poi tante coccole..vera gfe...riuso del bagno..ottimo social...non mi mette pressione per andare via...in generale per me è da 5 stelle..per l'approccio..per il gfe per l'ottimo socia..
Sarebbe stata completa ma io non ho resistito...nel menu era compreso anche rai1 e rai 2..io appena posso ci ritorno.. poiché ottimo rate in quanto completa e ottima persona...tanto vi dovevo..alla fine 40 minuti Door to Door...ciao trombatori
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
62
Numero di telefono: 3425847342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Pmela un paio di settimane fa dopo che avevo cercato di incotrarla già da un annetto, avevo letto un sacco di ottime recensioni che mia vevano spinto a cercarla spesso. Diverse volte avevo provato a contattarla per telefono ma non era raggiungibile, ai messaggi whatsapp ed sms non mi rispondeva mai, avevo addirittura pensato che mi avesse bloccato. Poi ho visto che era tornata su firenze nella mia zona ed ho provato a chiamarla e mi ha risposto, abbiamo fissato nel pomeriggio. Facile parcheggio, mi ha fatto aspettare una decina di minuti fuori perchè era ancora occupata quando l'ho messaggiata. Sono entrato nel suo appartamento, lei vestita molto sexy, ma con panni stesi nella prima stanza ed un bel po di disordine. Non è scattato il filing necessario. L'incontro devo dire che non mi è piaciuto, lei molto distaccata anche se si impegna molto bene sia nel BBJ che nel rapporto ma con poco trasporto e molta finzione. Tanto che ho dovuto finire con un CIM perchè non mi stimolava più di tanto. Quindi le darei un sei scarso, non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2016
Messaggi
39
Reaction score
152
Località
Toscana

Numero di telefono: 3425847342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3425847342 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tornato ieri dalle ferie ingrifato come un orso, dopo pochi minuti di ricerca, mi salta subito all'occhio l'annuncio della fanciulla e il mio "minime" inizia subito a pulsare... Segno bono, mi dico. Stamattina le scrivo su wa, dopo un po' mi risponde e fissiamo agevolmente per il pomeriggio. Ottima la comunicazione, la puntualità e soprattutto nessuna sorpresa dietro la porta: mi apre una bella mora italiana in intimo nero e tacchi a spillo, con un viso per i miei gusti assolutamente grazioso e un sorriso fantastico. Mi offre il bagno che trovo in ordine e pulito come del resto tutto l'appartamento, mentre lei mi aspetta sul letto. Cominciamo con un dolcissimo BBJ e quando mi si fa duro è lei che mi propone un 69 che io accetto volentieri e inizio a lavorare di lingua in entrambi i canali con reciproca soddisfazione, lei si bagna copiosamente e la figa, pulita e profumata, inizia a grondare di umori alchè mi sento in dovere di farmi gommare e di farla salire sull'asta. La sento gemere di piacere e percepisco bene le sue contrazioni, dopo un po' scende e si sdraia perché tocca a me faticare. Appena ho la situazione in pugno inizio a stantuffarla con vigore e lei accoglie il mio membro senza alcuna lamentela, porgendomi in adorazione i suoi bellissimi piedini dapprima sul petto e poi sul viso e allora non resisto più e vengo con soddisfazione nel gommino.
Esperienza molto piacevole che sicuramente ripeterò per assaggiare sia il lato B che il CIM entrambi previsti nel rate.
Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
61
Località
Firenze

Numero di telefono: 3425847342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3425847342 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40 ina
Altezza: 1.65 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da tempo che avevo visto i suoi annunci e ci eravamo sentiti per telefono varie volte senza mai fissare, mi pare che non usi sempre la stessa location.
Due settimane fa ci fisso, l'ho incontrata in un appartamento al piano terra probabilmente ricavato da un garage in una zona Rovezzano che dà direttamente sulla strada, la privacy quindi non è il massimo, ma quel giorno non c'era nessuno in giro, sulla facilità di parcheggio non posso esprimermi perché sono arrivato in scooter.

Pamela è una donna italiana di una 40anni in sovrappeso che non noteresti se la incroci per strada però è sorridente simpatica e riesce a metterti a tuo agio. Avevamo concordato per 100 che le darò prima di uscire, lavaggi e asciugoni e via alle danze.
Il punto di forza sono le tette, naturali e belle.
Entro nudo nella camera, mentre Pamela ha un intimo nero. Partiamo socializzando parlando del più e del meno, dicendo facezie, sfiorandoci, inzio a spogliarla scambiandoci piccoli bacetti, poi partiamo con fk via via più profondi ed esplorano con le mani i nostri corpi. Le mie le sue belle tette che bacio ciuccio sui capezzoli, sul suo clito con piccoli fingering, alterniamo titsjob e bbj. Questo forse è il momento più alto toccato nel corso dell'incontro.
Le pratico un lungo daty con fingering. Le piace? non so forse finge, bagnare si bagna ma non molto.
Sono caldo e carico la voglio sopra di me e gustarmi quelle tette ballonzolare davanti a me e magari ciucciarle e baciarle sui capezzoli. E così farò ma in breve arrivo alla conclusione.
Continuiamo a parlare di facezie tipo animali, amici, familiari.
Incontro piacevole, forse fisicamente non è il mio tipo e per questo non se se ci sarà un bis.
 
Commenta
Alto