Numero di telefono: 3452415784
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3452415784 - Ravenna: ALFONSINE TRANS TROIONA PAMELA
BELISSIMA TROIA
ATTIVA E PASSIVA
VOGLIOSA
VERISSIMA PORCONA
SENZA LIMITI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alfonsine (Ravenna)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Pamela (ma non ho chiesto)
Nazionalità: Latina (anche in questo caso non ho chiesto)
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 + 50extra
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Visto l'annuncio in una località poco distante da Ravenna ma molto più comoda da raggiungere, le foto interessanti.....la chiamo! Voce dolce e tranquilla ci si accorda per un incontro di lì a 20 minuti (diventeranno 30 causa mia e ricerca di un bancomat) difatti mi ricontatta per chiedere se arrivavo veramente. Ha dato subito l'esatta posizione dove riceve, una bella villettina bifamiliare poco fuori dal centro, piccola scalinata per entrare e piano superiore dove opera (sotto credo abiti qualcuno).
Tutto molto in ordine, camera in po' calda, lei si presenta con vestaglietta che nasconde poco, concede l'uso del bagno, poi in camera chiede cosa voglio, sono principalmente passivo e lei acconsente, toccate, carezze, baci al seno più bello e morbido visto ad una trans, pompino... le diventa un bel bacchetto duro, anche se di dimensioni normali, e inizia una cavalcata a pecos senza fine (ovviamente tutto in sicurezza) e arrivati al limite di non ritorno chiede se concludere in face con extra e accetto. Pulizie chiacchiere e saluti alla prossima volta, visto dice rimarrà ancora un po' (speriamo).
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3452415784 - Ravenna: ALFONSINE TRANS TROIONA PAMELA

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alfonsine (Ravenna)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Pamela (ma non ho chiesto)
Nazionalità: Latina (anche in questo caso non ho chiesto)
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 + 50extra
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Visto l'annuncio in una località poco distante da Ravenna ma molto più comoda da raggiungere, le foto interessanti.....la chiamo! Voce dolce e tranquilla ci si accorda per un incontro di lì a 20 minuti (diventeranno 30 causa mia e ricerca di un bancomat) difatti mi ricontatta per chiedere se arrivavo veramente. Ha dato subito l'esatta posizione dove riceve, una bella villettina bifamiliare poco fuori dal centro, piccola scalinata per entrare e piano superiore dove opera (sotto credo abiti qualcuno).
Tutto molto in ordine, camera in po' calda, lei si presenta con vestaglietta che nasconde poco, concede l'uso del bagno, poi in camera chiede cosa voglio, sono principalmente passivo e lei acconsente, toccate, carezze, baci al seno più bello e morbido visto ad una trans, pompino... le diventa un bel bacchetto duro, anche se di dimensioni normali, e inizia una cavalcata a pecos senza fine (ovviamente tutto in sicurezza) e arrivati al limite di non ritorno chiede se concludere in face con extra e accetto. Pulizie chiacchiere e saluti alla prossima volta, visto dice rimarrà ancora un po' (speriamo).