Trans Pamela 3479599841

Reaction score
1.382
Numero di telefono: 3479599841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479599841 - Terni: 🇮🇹TERNI🇮🇹STOP TRANS ITALIANA PRIMA VOLTA PAMELA SUPER COMPLETA ATT E PASS ESPERTA NELL ARTE DELLA POMPA BELLA TROIA PO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pamela è una bella ragazza trans napoletana presente stabilmente, spesso fa dei tour in centro Italia o torna nella sua a Napoli. Stranamente qui non ha recensioni. La seguo da tempo e aspettavo il momento giusto per incontrarla. L'ho chiamata in tarda mattinata ed ha risposto subito. Era uscita e ci siamo dati appuntamento dopo 20 minuti per darle il tempo di rientrare. Inutile dire che ho dovuto attendere ulteriori 20 minuti sotto casa perché ha tardato ... Dal vivo è come in foto, o meglio, dalle foto sembra più giunonica, invece è abbastanza piccolina (meglio per me). A prima vista sembra proprio una ragazza e non diresti sia trans. Ci incontriamo sotto al palazzo dove riceve e saliamo insieme in ascensore, qualche complimento e provo a baciarla ma si scansa (e qui già cominciamo male). L'appartamento è nuovo, ordinato, pulito. C'è puzza di fumo ma sopportabile. Lei è molto chiacchierona (d'altra parte è napoletana) e mentre si spoglia continua a chiedermi che cosa voglio fare (io ripeto ogni volta "giocare un po' e poi scoparti"), le do' 100 senza che lei me lo chieda, passiamo entrambi in bagno e poi iniziamo a darci da fare sul letto ... ha un corpo molto atletico, asciutto, un seno rifatto molto bene, in generale molto curata (nel mio caso solo i piedi non erano curati e ho evitato di guardarli) di nuovo evita i baci, pompino scoperto buono ma tende a dare ordini e traspare un certo distacco (magari accettabile per altri .. io lo percepisco e mi da' fastidio). Al momento di scopare vuole per forza salire sopra lei (per controllare la penetrazione, lo capisco ma in genere a me non piace e lo faccio solo quando sono troppo eccitato per evitare di venire subito). Dopo un po' vede che a me proprio non piace e decide di mettersi a pecora. La scopo per un po' mentre lei mi incita a guardarci allo specchio ... però la situazione "finta" non mi eccita e perdo consistenza, mi sfilo, tolgo il gommino e mi faccio finire con una pompa, sul finale l'aiuto io con la mano altrimenti non sarei mai venuto. Passaggio in bagno, social su i suoi programmi a breve termine, tanti saluti. Magari non le sono piaciuto io però l'ho trovata troppo fredda e distaccata rispetto ad altre ragazze/trans e rispetto a come sono abituato e non ci tornerò.

Allegati

• fcd3d6f86f944cd0929c2558393ea683.jpg
    fcd3d6f86f944cd0929c2558393ea683.jpg
    71 KB · Visite: 4.614
Alto