Trans Pamela 3479599841

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamy trans

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamy-trans-il-top-rsgb99082913
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio non le rendono giustizia, molto più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, minutina ma molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva - passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: V piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177238xx

LA MIA RECENSIONE:
Era molto che volevo andarla a trovare, e così ieri sera mi sono deciso. La chiamo alle 22.00 dicendo che sarei stato da lei verso le 23.30. Non c'e' problema tsesoro, quando stai per venire avvertimi. Così alle 23.15 l'ho chiamata, mi ha detto che aveva da fare per un quarto d'ora, non so se aveva un cliente, e che mi avrebbe richiamato. Puntuale come un orologio svizzero dopo 15 minuti mi richiama, io ero già sotto, e mi da il codice del campanello per suonare. Riceve in una traversa di via xx Settembre, nei palazzi nuovi, la location è molto carina e pulita, l'appartamento è nuovo. Mi accoglie con una vestaglietta trasparente, lei e molto simpatica e alla mano e molto più carina che in foto, è napoletana, mi ha offerto da bere un bicchiere di vino e parlando del più e del meno ci siamo sdraiati sul divano letto in soggiorno prima del rituale passaggio in bagno di entrambi. Mi chiede che cosa voglio fare, io le rispondo che sono attivo ma mi piace farla eccitare, allora lei risponde: "dai allora che ci divertiamo". Flk appena accennato, poi me lo prende in bocca mentre la bacio da per tutto. Si è arrapata subito e mi ha chiesto di prenderglielo in bocca, cosa che ho fatto molto volentieri, non è molto grande circa 14-16 cm e fino, ma reattivissimo e duro, mentre la pompavo faceva i complimenti al mio birillo che era molto più grande del suo. Dal divano letto siamo passati al parquet sempre leccandocelo a vicenda per un bel pò poi le ho detto che la volevo prendere. Lei mi ha risposto, che posizione preferisci amore?, ed io le ho detto quella che preferiva lei, voglio venire, prendimi da davanti, ha aggiunto, non me lo sono fatto ripetere due volte, l'ho rimessa sul divano letto, le ho divaricato le gambe e glielo ho messo dentro, dopo un pò di colpi, mentre se lo menava e mi incitava a scoparla, è venuta copiosamente sulla sua pancia, a quel punto non ho resistito più, lo ho tirato fuori, ho levato il gommino e l'ho innaffiata sul pisello e sulla pancia. Esperienza molto positiva ed il rate è ottimo, lei è stanziale a Terni, penso proprio di andarla a trovare di nuovo. Tanto dovevo
317723833177238

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,8 KB · Visite: 5.177
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 397
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3479599841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479599841 - Terni: 🇮🇹TERNI🇮🇹STOP TRANS ITALIANA PRIMA VOLTA PAMELA SUPER COMPLETA ATT E PASS ESPERTA NELL ARTE DELLA POMPA BELLA TROIA PO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pamela è una bella ragazza trans napoletana presente stabilmente, spesso fa dei tour in centro Italia o torna nella sua a Napoli. Stranamente qui non ha recensioni. La seguo da tempo e aspettavo il momento giusto per incontrarla. L'ho chiamata in tarda mattinata ed ha risposto subito. Era uscita e ci siamo dati appuntamento dopo 20 minuti per darle il tempo di rientrare. Inutile dire che ho dovuto attendere ulteriori 20 minuti sotto casa perché ha tardato ... Dal vivo è come in foto, o meglio, dalle foto sembra più giunonica, invece è abbastanza piccolina (meglio per me). A prima vista sembra proprio una ragazza e non diresti sia trans. Ci incontriamo sotto al palazzo dove riceve e saliamo insieme in ascensore, qualche complimento e provo a baciarla ma si scansa (e qui già cominciamo male). L'appartamento è nuovo, ordinato, pulito. C'è puzza di fumo ma sopportabile. Lei è molto chiacchierona (d'altra parte è napoletana) e mentre si spoglia continua a chiedermi che cosa voglio fare (io ripeto ogni volta "giocare un po' e poi scoparti"), le do' 100 senza che lei me lo chieda, passiamo entrambi in bagno e poi iniziamo a darci da fare sul letto ... ha un corpo molto atletico, asciutto, un seno rifatto molto bene, in generale molto curata (nel mio caso solo i piedi non erano curati e ho evitato di guardarli) di nuovo evita i baci, pompino scoperto buono ma tende a dare ordini e traspare un certo distacco (magari accettabile per altri .. io lo percepisco e mi da' fastidio). Al momento di scopare vuole per forza salire sopra lei (per controllare la penetrazione, lo capisco ma in genere a me non piace e lo faccio solo quando sono troppo eccitato per evitare di venire subito). Dopo un po' vede che a me proprio non piace e decide di mettersi a pecora. La scopo per un po' mentre lei mi incita a guardarci allo specchio ... però la situazione "finta" non mi eccita e perdo consistenza, mi sfilo, tolgo il gommino e mi faccio finire con una pompa, sul finale l'aiuto io con la mano altrimenti non sarei mai venuto. Passaggio in bagno, social su i suoi programmi a breve termine, tanti saluti. Magari non le sono piaciuto io però l'ho trovata troppo fredda e distaccata rispetto ad altre ragazze/trans e rispetto a come sono abituato e non ci tornerò.

Allegati

• fcd3d6f86f944cd0929c2558393ea683.jpg
    fcd3d6f86f944cd0929c2558393ea683.jpg
    71 KB · Visite: 5.313
Numero di telefono: 3479599841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Altezza: 165-70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente ho trovato del tempo libero dalla famiglia e così ho cercato una bella trans da provare. E la prima che mi ha risposto e sono subito andato da lei. Mi sono accordato per 100 rose per un rapporto completo e con calma. Lei è molto carina, bassina e magra, molto femminile, ma anche molto chiacchierona. Mi dice che è napoletana, ma si trova bene qui a Terni.
Iniziamo le danze, ma non vuole baci, così mi dà subito il cazzo in bocca, che prendo volentieri…
La stendo poi a 69 e andiamo avanti per un pochino, finché mi chiede se voglio prenderlo o darlo. Io ero lì per prenderlo come sempre dalle trans, ma lei purtroppo non riesce a mantenere un’erezione dura e duratura, così il rapporto è un po’ difficoltoso. Dopo avermi scopato un po’ a pecora, le chiedo di farmi venire con la bocca e acconsente senza problemi, così le sborro sulle tette.
Facciamo un po’ di social, mi offre il bagno per ripulirmi e la saluto.
Magari la proverò quando sarà più carica per farmi scopare meglio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto