[RECE] Pamela - Roma - Rossomassaggi

Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
31
Reaction score
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
riferimento telefonico : 3511028415

Riferimento internet (link):ROMA Fisioterapista e Massaggiatrice Diplomata | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: FAKE
Città dove è avvenuto l'incontro: A CASA MIA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della pamela
Nazionalità: italia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bionda 180
Attitudine: educata
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 a casa
Compenso concordato 150
Servizi offerti: bbj, daty massaggio
Servizi usufruiti: bbj daty massaggio
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
da me


Niente da fare , il sogno inizia quando si chiama , il sogno finisce quando arrivano , trafelata , per nulla sexy , perde un pezzo di orecchino mentre si spoglia, lo cerchiamo..... telefona....dopo essere arrivata da me......riceve una chiamata nel mentre e si alza per rispondere mentre mi stavo finalmente eccitando... terribile come successo altre volte......massaggio sufficiente, bbj mentre mi chiedo '' ma non era meglio anna' a gioca a calcetto stasera?'' il seno si puo' palpare ma solo in un determinato modo, la fica idem, non balla....vorrei tanto dirvi che mi sono divertito , che e' stata straordinaria, che ho trovato quella che mi ha fatto arrivare in cielo, ma non e' stato cosi', mai piu' per me.
e ora mi guardo la partita in tv...
 

Allegati

  • www.rossomassaggi.com-roma-operatrice-olistica-certificata-whatsapp-image-2022-12-14-at-10.36...jpeg
    www.rossomassaggi.com-roma-operatrice-olistica-certificata-whatsapp-image-2022-12-14-at-10.36...jpeg
    41,6 KB · Visite: 23.268
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto