Numero di telefono: 3930952485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
appena arrivato prima volta in Italia attivo e passiv cm
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata a Roma circa un mese e mezzo fa, le foto ed i video su internet mi intrigavano parecchio, ci mettiamo d'accordo tramite messaggini (parla male italiano ma abbastanza bene inglese) e la vado a trovare fiducioso di non incontrare un missile.
Fiducia ampiamente ripagata! Lei dal vivo è forse ancora meglio, un po' timida ma accondiscendente e safada.
Iniziamo con un fk profondo, cosa che adoro, e nel frattempo ci tocchiamo. Il suo fratellino (fratellone direi) reagisce subito prendendo la consistenza del marmo che manterrà per tutto l'incontro.
Passiamo ad un 69 cabrio e poi mi copro e la prendo alla missionaria con le sue lunghe gambe sulle mie spalle.
Mi dedico anche ai suoi piedi, belli e curati, continuando a stantuffare.
Non duro molto perché lei è davvero bella, sembra una vera ragazza, e per me l'estetica conta tantissimo, più della safadaggine, malgrado non manchi neanche quest'ultima.
Due chiacchiere in inglese mentre mi rivesto e la saluto promettendole di bissare l'incontro.
Purtroppo è andata via da Roma dopo due giorni e non ho fatto a tempo a tornare da lei, ogni tanto le messaggio per sapere quando torna a Roma perché il bis con lei non me lo toglie nessuno...
Alla prossima!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
appena arrivato prima volta in Italia attivo e passiv cm
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata a Roma circa un mese e mezzo fa, le foto ed i video su internet mi intrigavano parecchio, ci mettiamo d'accordo tramite messaggini (parla male italiano ma abbastanza bene inglese) e la vado a trovare fiducioso di non incontrare un missile.
Fiducia ampiamente ripagata! Lei dal vivo è forse ancora meglio, un po' timida ma accondiscendente e safada.
Iniziamo con un fk profondo, cosa che adoro, e nel frattempo ci tocchiamo. Il suo fratellino (fratellone direi) reagisce subito prendendo la consistenza del marmo che manterrà per tutto l'incontro.
Passiamo ad un 69 cabrio e poi mi copro e la prendo alla missionaria con le sue lunghe gambe sulle mie spalle.
Mi dedico anche ai suoi piedi, belli e curati, continuando a stantuffare.
Non duro molto perché lei è davvero bella, sembra una vera ragazza, e per me l'estetica conta tantissimo, più della safadaggine, malgrado non manchi neanche quest'ultima.
Due chiacchiere in inglese mentre mi rivesto e la saluto promettendole di bissare l'incontro.
Purtroppo è andata via da Roma dopo due giorni e non ho fatto a tempo a tornare da lei, ogni tanto le messaggio per sapere quando torna a Roma perché il bis con lei non me lo toglie nessuno...
Alla prossima!