Pamela - Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Pamela-Bakeca-Bari

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... n718291825
34959595xx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari (s.giorgio)
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': portoricana,secondo quanto dice
ETA'.credo sulla 40 ina ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono le sue,forse cè qualche aiutino,ma sostanzialmente è lei
SERVIZI OFFERTI: bj uncovered-nn so anal ma data la conformazione e dimensione del pertugio,ritengo che qualche volta( :biggrin: )l'abbia praticato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso non malaccio..denti sporgenti(quelli ho notato).bel fisico,non dovrebbe essere piu govanissima ma se la cava,belle tettone soffici e divertenti,culone sporgente tipicamente latino
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla

Ho letto che qualcosa su di lei,dovrebbe essere una presenza piu' che nota in zona...ma credo cmq manchi una recensione..in caso contrario scusatemi.
incontrata l'anno scorso.riceve in villetta zona s. giorgio imboscata ma facile da raggiungere con i giusti riferimenti.
possibilità di parcheggiare all'interno.mi accoglie completamente nuda e vestita di una rete nera.
stanza dei giochi che lascia poco spazio agli equivoci:vibratori vari sui comodini,coperta zebrata ,specchi vari.
lei è molto tranquilla,non uno champagne di carattere,sia chiaro,ma di certo nn una scassacazzi(almeno non in un senso :biggrin: )
ci accordiamo,si versa e si parte.
bj uncovered che ricordo nn essere stato nulla di che...spagnola gradevole,sixtynine(una patacchina che ha affrontato guerre varie),missionario e pecorone.tutto molto piatto senza troppo coinvolgimento,ma da entrambi.
prestazione neutra nulla di che ma forse ero io che nn ero molto ben disposto.
lei fu molto disponibile e carina cmq,nulla da dire.
mi chiedeva in continuazione cosa mi piacesse e cosa volessi fare.
credo che in mani di colleghi piu scafati potrebbe essere fonte di divertimenti maggiori.
credo che se fossi stato piu easy io quel giorno,ci saremmo cmq divertiti molto di piu'.
la ricordo con simpatia.

Re: Pamela-Bakeca-Bari

buzzurro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... n718291825
34959595xx

credo che in mani di colleghi piu scafati potrebbe essere fonte di divertimenti maggiori.

Beh, non so se considerarmi più scafato di te (approposito un salutune a tutti da un "nuovo" adepto di PFI), però di donnine allegre ne ho conosciute un po'.

Con la Pamela sono in trasferta visto che la mia zona di attività "normale" è la toscana costiera, però devo dire che ci son già stato 3 volte e le prime due mi ci son trovato veramente bene.

Lei è quella delle foto, anzi secondo me dal vivo è anche meglio. Non giovanissima ma i suoi anni (superiori ai trenta ed inferiori ai 40 imho) se li porta abbastanza bene.

Dunque dicevo le prime due volte è stato bellissimo: molto gfe bella pompa cabrio fk profondissimo, 69 rai1 (varie posizioni) ed uno splendido e profondissimo rai2. Unica pecca niente CIM o CIF (possibile COB), ma in compenso massaggino finale di discreta fattura. Il tutto per una carta verde.

La terza volta (circa un mese fa) invece non è scattato il solito feeling. Le prestazionni ci sono state tutte, ma la tipa mi è sembrata molto più fredda. Ci sta che sia stata una cosa momentanea, però non so, credo che la prossima volta che scenderò in puglia dovrò cercarmi una nuova preda.

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-pamela-10047-349-2nm937957559
CITTA DELL'INCONTRO: BARI Torre a mare
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, vibro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una eccezionale, ma può andare
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Innanzitutto mi presento, salve a tutti. Non so se devo farlo quì, oppure in un altro posto. Nel dubbio, lo faccio quì: la mia premura è quella di recensire come è giusto che sia, osservando le regole della community.
Ci sono stato due volte e devo dire di tornare abbastanza volentieri. Il posto non è facilmente raggiungibile. Si entra da un cancello automatico, ma prima bisogna passare per una stradina. Per chi non volesse essere osservato, non è il massimo delle location. In ogni caso, ci sono andato anche la seconda volta. Vai da lei quando non vuoi rischiare e andare sul sicuro. Il servizio offerto non è male. Lei non è il massimo, ma si dimostra disponibile. Per gli amanti dei vibratori (sulle donne) lei è ben fornita e si dimostra disponibile al vibroshow. Inizia il rapporto facendoti stendere sul letto ed inizia ad eccitarti leccandoti in tutte le parti del corpo, toccando il pene con le sue tette. A quel punto, puoi chiedere la posizione ch più ti aggrada. Nel mio caso, l'ho messa supina sul letto. Poi l'ho girata a pecora. Siccome stavo per venire, ho iniziato ad usare su di lei il vibratore.. Poi ho continuato con lei supina sul letto. Il rapporto è anadatao avanti per una mezz'ora ed è finito perchè io sono venuto. Tutto sommato, sono soddisfatto. Il rapporto qualità / prezzo è accettabile.
Dimenticavo: nella sua casa, c'è sempre un uomo in cucina.
Un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
index: 34959595xx

figurine

Allegati

• 193f54a2d803f9fd3189661db87183b4.upload.jpg
    193f54a2d803f9fd3189661db87183b4.upload.jpg
    18,9 KB · Visite: 286
  • edf2d48904e81ada86cd401ae8825322.upload.jpg
    edf2d48904e81ada86cd401ae8825322.upload.jpg
    17,6 KB · Visite: 229
Sono anni ke la tengo nella lista di quelle da andare a trovare, ma oggieggo ke c'e sempre un uomo in cugina e queto me la fa depennare :-(

Pamela :Sangiorgio-Bari

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-torre-a-mare-____73bx50935229
CITTA DELL'INCONTRO: Sangiorgio-bari
NAZIONALITA':portoricana
ETA': credo molto più vicina ai 50 che ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue ma migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,RAI 1,varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI:bbj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 70 a seconda del menù scelto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una bella donna,ma non una ragazza,bassina al max 1,60,proporzionata,5 di tette naturali,culetto sodo e sporgente
ATTITUDINE: educata e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34959595XX

LA MIA RECENSIONE:Ci sono stato qualche mese fa,ingrifato dalle foto e dalle recensioni lette su Punterforum.Al telefono ha una voce bella e squillante ma si capisce poco perchè è straniera e si mangia qualche lettera nel parlare.Comunque chiedo se è lei in foto e il rate.Mi risponde che il rate cambia in relazione ai servizi richiesti e che va dai 50 ai 70 euro.Mi sta bene.Chiedo le indicazioni per raggiungerla.Facilissimo,basta imboccare la prima stradina a destra all'ingresso di sangiorgio(la strada che porta al mare),si prosegue per 50 metri e poi si imbocca a sinistra una stradina privata chiusa alla cui fine c'è un cancello automatico marrone.Arrivato al cancello la richiamo e il cancello si apre.Arrivo su una piazzola davanti ad una villetta ad un unico piano rialzato,tre ampi gradini semicircolari.Sulla porta c'è lei che mi aspetta con tacchi altissimi, una vestaglietta arrapante e un sorriso sulla bocca.Entro,la saluto con un abbraccio e lei mi porta al bagno che si raggiunge attraversando la cucina un pò in disordine.Lavaggio di rito anche se ero già pulito,lei assiste e dopo mi accompagna in una grande camera da letto con un Pinguino acceso,era in piena estate,e un grande specchio al lato del lettone che troneggia al centro della camera che appare pulita ed ordinata.Decido di versare il minimo,mi spoglio e lei mi fa accomodare sul letto,si libera del reggiseno.La tocco e la palpeggio come si deve,con delicatezza e lei si lascia fare,inizia un bj uncovered interrotto da me dopo pochi minuti...volevo scopare.Lei mi incappuccia e mi chiede come.Preferisco lei sopra e mi accontenta.E' brava,non c'è che dire,ci sa fare,accenno un FK ma lei stringe i denti anche se non si nega.Dopo al massimo tre minuti vengo in quella posizione.Qualche minuto di social time,mi chiede se ho figli etc.etc.Passaggio in bagno mentre continuo a toccarle il culo e le tettone e facendole i complimenti,continuo ad osservarla,non ha trucco sul viso,la pelle è olivastra e non così luminosa come nelle foto,però devo ammettere che è una bella donna anche se bassa.Mi rivesto e me ne vado soddisfatto,è stata gentile ed educata,è pulita e mi ha accontentato per quel poco che ho chiesto.La location è davvero riservata.Mentre andavo via ho sentito dei rumori forse in cucina e lei mi ha tranquillizato dicendo che ospitava una sua amica.Bacio a stampo di saluto e via.

Sto fatto della presenza in cucinasi ripresenta....se è una sua amica mi può andar bene (seppur fastidiosa come cosa) ma se si tratta di un uomo , magari il pappa, la cosa mi inquieta

Non posso essere preciso perchè non ho visto nessuno ma solo sentito dei rumori.Comunque se trattasi di una amica o del compagno chi se ne frega?La villetta è isolata e la recinzione è facilmente superabile da chiunque inoltre Pamela lascia la porta di ingresso aperta quindi secondo me è meglio che in casa ci sia anche qualcunaltra-o.Non è un appartamento che con la porta di ingresso chiusa ti da quel senso di privacy e protezione.Con tanti ladri e maniaci in giro io preferirei scopare con due body guards dietro alla porta.Ciao

Quando la tenevo puntata, un annetto fa, non scendeva dal rate 100 neanche a pensarci... mi fa MOLTO piacere il fatto che sia scesa alla metà, il che, unito alla quinta di tette, è molto allAttante :prankster2:

C'è il dubbio che nella casa sia presente un uomo, e questo è il motivo per cui ho deciso di non andare a farle visita, almeno per il momento...

Sicuro sarò perverso io ma la presenza del "compagno" mi arrapa ancora di più... mah:rofl:
Se si trattasse del pappa allora sarebbe diverso, sarebbe estremamente grave.

Ragazzi mi dovete spiegare cosa vi importa se in casa con una pay non siete soli.Come può la cosa disturbarvi?Nel caso specifico Pamela S.Giorgio è una stanziale che esercita da molti anni in zona.Le foto sono le sue,fa quello che promette,è educata e gentile,una vera professionista.L'unico difetto è che è bassa e vicina ai 50 anni.La eventuale presenza del pappone nella villa sarebbe utile per tutelare sia la ragazza che il cliente da eventuali intrusioni esterne.Secondo me è un falso problema.Perchè dovrebbe essere "estremamente grave"?Non capisco.Ciao

Ragazzi mi dovete spiegare cosa vi importa se in casa con una pay non siete soli.Come può la cosa disturbarvi?Nel caso specifico Pamela S.Giorgio è una stanziale che esercita da molti anni in zona.Le foto sono le sue,fa quello che promette,è educata e gentile,una vera professionista.L'unico difetto è che è bassa e vicina ai 50 anni.La eventuale presenza del pappone nella villa sarebbe utile per tutelare sia la ragazza che il cliente da eventuali intrusioni esterne.Secondo me è un falso problema.Perchè dovrebbe essere "estremamente grave"?Non capisco.Ciao
Non sai mai come potrebbe comportarsi il pappa nei tuoi confronti: e se si avvicina a te e ti punta un coltello in gola intimandoti di consegnargli tutto quello che hai nel portafoglio? Sono cose vere che succedono spesso e volentieri, li sentite i telegiornali?

Pamela :Sangiorgio-Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-torre-mare-___-3b7m57455755
CITTA DELL'INCONTRO: Sangiorgio-bari
NAZIONALITA':portoricana
ETA': confermo molto più vicina ai 50 che ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue ma penso di 10 anni fa forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: bj,RAI 1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:in gioventù doveva essere una bela donna ma ora l'età si fa sentire, alta 1,65 , belle tette grandi, culetto niente male
ATTITUDINE: educata, gentile e affabile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34959595XX

Ho visitato la signora una settimana fa. Riceve in un villino che si trova in una stradina a cui si accede dalla via che porta a S. Giorgio di facile reperibilità.
Se non fosse per il viso che mostra palesemente una giovinezza ormai persa, devo dire che il suo mestiere lo sa fare e anche bene in particolar modo RAI2 con posizione a stuta candela. Quello che non mi è piaciuto è il posto. Sembrava un campo di battaglia, stoviglie messe alla rinfusa e sporche, insomma un forte senso di trasandatezza. In ultima analisi la ragazza (se ancora si può dir così) è pulita ma, ripeto, il posto lascia molto a desiderare. Sono incerto se tornare.

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-torre-mare-___-zesc58057219
CITTA DELL'INCONTRO: Bari S. Giorgo
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': Credo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme nel fisico ma viso non più così giovane.
SERVIZI OFFERTI: Completa
SERVIZI USUFRUITI: Canonici, No Rai2, No FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Non più giovanissima, ma bel fisico tonico, belle tette naturali e bel culo.
ATTITUDINE: Gentile, educata e professionale.
REPERIBILITA': Non facilissima ma ho beccato posti molto più impossibili.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello all'ingresso della villa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34959595xx

Sono stato già 3 volte da questa signora ma perdonatemi se nelle precedenti occasioni ho dimenticato di inserire una recensione avvolto da altri pensieri. Rimedio ora!
Come avete letto essendo tornato 3 volte da lei ho avuto un certo grado di soddisfazione in tutte le precedenti occasioni compresa l'ultima. Al telefono si dimostra educata e gentile ma si capisce che non è di nazionalità italiana e la cosa la prima volta mi mise molto in tensione perchè sospettavo la solita fregatura potente confezionata da certi cessoni stranieri dove le foto sono tutt'altro rispetto a quello che poi becchi sul posto. Ho voluto rischiare, in foto mi attirava ma purtroppo sono arrivato con il cuore in gola con i soliti timori e la possibilità di poter fare solo un giro di giostra.
Il posto la prima volta non è stato facilissimo da trovare perchè parliamo di una villetta nei pressi del camping S. Giorgio proseguendo oltre il semaforo dell'incrocio dove si trova il camping e giunti alla successiva rotatoria bisogna subito imboccare la strada a destra che porta poi al complesso di villette dove si trova la sua riconoscibile da un grosso cancello verde alla fine di una delle stradine sulla sinistra. Arrivo, mi apre, le palpitazioni aumentano. Possibilità di entrare con l'auto che però decido di lasciare all'esterno. La vedo all'ingresso della villetta, mi avvicino e la visione è molto positiva per i miei gusti. Gran donna genere Milf, non più giovanissima ma con un bel fisico e delle belle tette. Si presenta in intimo e mi fa accomodare all'interno della villetta tenuta non in maniera ordinatissima ma la stanza del piacere si presenta bene, pulita, profumata, arredata bene e riscaldata.Lei è completa come descrive l'annuncio ma io scelgo una cosa normale che per me è sufficiente. Le confesso che sono arrivato molto teso e lei con voce rassicurante mi invita a spogliarmi e distendermi sul letto offrendomi un bel massaggio rilassante che apprezzo. Successivamente le chiedo di togliersi tutto e così comincia la giostra. Quello che apprezzo davvero tantissimo di questa donna è che lascia davvero molto fare. Mi sono riservato davvero un bel pò di tempo per palparmela tutta per bene, leccare, ciucciare e infilare dita qua e là. Lei sembra davvero apprezzare e non fa una piega finchè tu non sei soddisfatto. Le ho chiesto di girarsi e rigirarsi più volte e non ha mai fatto una piega. E' tutto davvero molto tranquillo. Alla fine si presta lei con lavoro di mano e di bocca accettabili e successivamente scopata classica con un 69 in conclusione e suo lavoro di mano mentre da dietro lascia sempre molto fare. E' una professionista e il motivo per cui ci ritorno è che mi fido e che lascia fare finchè non sei soddisfatto, mai fatto accenni ad accelerare o concludere. E' molto gentile e ti tratta bene. Alla fine possibilità di usare il bagno, anch'esso pulito e con il necessario per rimettersi a posto. E' una che nonostante l'età tengo sempre presente in periodi di fregature potenti e macchine mangiasoldi. Meritava da tempo una recensione da parte mia. Per me eseprienza più che positiva anche se di viso non è più come si vede in foto ma si vedono i segni dell'età....il fisico tuttavia tiene ancora molto bene e sottolineo che è tutta roba sua.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto