RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-ragazza-italiana-esegue-m5zj51367030
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 (Ma secondo me 35-38)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Body Massage - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, magra, bel viso, bel seno, bel culo
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960640xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri avevo proprio voglia di un bel massaggio "completo", vado su bakeka e vedo questo strano annuncio senza foto.
Strano perchè diceva che era nuova e stava sostituendo una certa carlotta.. poi senza foto..
La chiamo e mi accordo anche se con un pò di fatica perchè il suo cellulare non prende bene, è in zona stadio.
Lei è carina molto gentile, mi fa fare la doccia e poi mi fa sdraiare, letto comodo e bella musica di sottofondo.
A sto punto prende l'olio caldo e inizia un ottimo body massage, degno delle migliori orientali !!
Lei è molto abile nei movimenti e nei passaggi nelle zone giuste, il mio amico reagisce molto velocemente
Quando mi fa girare il gioco si fa interessante, lei si fa toccare e devo dire che è proprio interessante, bella da esplorare!!
Dopo un pò di strusciamenti vari comincia un bbj ottimo che non lascio finire xchè voglio esplodere sulle sue tette...
Esperienza ottima, ci torno !!
Lei fa anche altro, è completa ma la tariffa sale ovviamente !!
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 (Ma secondo me 35-38)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Body Massage - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, magra, bel viso, bel seno, bel culo
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960640xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri avevo proprio voglia di un bel massaggio "completo", vado su bakeka e vedo questo strano annuncio senza foto.
Strano perchè diceva che era nuova e stava sostituendo una certa carlotta.. poi senza foto..
La chiamo e mi accordo anche se con un pò di fatica perchè il suo cellulare non prende bene, è in zona stadio.
Lei è carina molto gentile, mi fa fare la doccia e poi mi fa sdraiare, letto comodo e bella musica di sottofondo.
A sto punto prende l'olio caldo e inizia un ottimo body massage, degno delle migliori orientali !!
Lei è molto abile nei movimenti e nei passaggi nelle zone giuste, il mio amico reagisce molto velocemente
Quando mi fa girare il gioco si fa interessante, lei si fa toccare e devo dire che è proprio interessante, bella da esplorare!!
Dopo un pò di strusciamenti vari comincia un bbj ottimo che non lascio finire xchè voglio esplodere sulle sue tette...
Esperienza ottima, ci torno !!
Lei fa anche altro, è completa ma la tariffa sale ovviamente !!