Pamela - bologna [NO SITE]

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: SITO CENSURATO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 150 BJ + RAI1 (250 per 1ora multishot RAI1+RAI2)
RATE CONCORDATO: 230 per 2 shot BBJ e RAI1+RAI2 (dato 180 e mi ha pure ringraziato)
DESCRIZIONE FISICA: Un gran telaio (peccato per i troppi tatoo)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
E' qualche giorno che ho la tirella incontrollabile e non sò perchè ma le foto mi avevano attizzato un bel pò.
Chiamo ieri sera verso le 6 e mi risponde una voce squillante e pronta. Lei simpatica a telefono risponde a tutte le domande senza problemi. Riceve fino alle 18 in casa in via Emilia, mentre la sera riceve in albergo (30 euro in più del cash richiesto). Per telefono mi chiede 150 e dice che fà tutto ma non ho voluto chiedere oltre. Prendiamo appuntamento per oggi pomeriggio e puntualissima mi riceve.

Lei è veramente una gran topa. Le foto la imbruttiscono e non di poco. Un gran telaio, bel culo e gran belle tette (una bella terza), e viso da vacca :w00tmesalia: .
E' una pazzoide che non stà ferma e non smette un secondo di parlare. Il locale in cui riceve è piuttosto bruttino. Bagno con solo una saponetta e 1 solo asciugamano che fra poco parla :bad: . Ho lasciato asciugare dall'aria che era meglio. Il telefono squilla in continuazione ma iniziati i giochi lo ha spento. Iniziamo la trattativa e concludiamo per 2 shot BBJ, RAI1, RAI2 per 230. In realtà i soldi non me li ha chiesti subito dicendo che prima voleva vedere le dimensioni del bigolo (MA io ti voglio incaprettare porco giuda). Ci spogliamo 2 bacetti senza lingua molto teneri (na io non sono lì per le tenerezze) e primo shot inizia di bocca che direi discreta, Salivosa ma non profondissima però che ha prodotto ottimo gusto. Shot mezzo in bocca mezzo fuori e non mi è dispiaciuto affatto. :w00tmesalia:
Lavaggio di rito ma non mi sono asciugato sull'asciugamano vivente e nemmeno lei a dire il vero.

Inizio io con leccata di patonza che gradisce parecchio, tempo 5-6 colpi di lingua e diventa un lago. Ottimo direi. Continuo così per un pò, non tralasciando il suo splendido lato B onde agevolare l'imminente ingresso. Lei si gira per un 69 ma di succhiarmelo proprio non riesce tanto è infoiata dalla piluccata di patonza. Come una matta prende il Goldone (ne aveva solo 2) mi incappuccia e mi dice: adesso scopami che non resisto più. :woottrizomeno: Vabbè si inforca e inizia a cavalcare. Dopo un si gira e mi dice: voglio farlo a pecorina (e io tra me e me penso che adesso la inculo). Un'altro pò poi mi chiede se voglio provare nel culo (sono lì per quello) e infilo. A fatica entro per metà e tra sputi e spinte lei ci ha provato ma sò quali sono le mie dimensioni e senza unguenti (che lei non ha) diventa complicato. Quindi desiste e se lo ricaccia nella patonza. Altre 2-3 posizioni poi sgoldono e glielo ricaccio in bocca. Stavolta in piedi sul letto perchè quello che non tiene in bocca voglio le finisca sulla faccia per bene. E così faccio secondo shot che come da programma riceve mezzo in bocca e mezzo in faccia. E mentre mi guarda con il mio pisello in bocca ricoperta di lava calda mi è venuto spontaneo dirle brava!

Alla fine le chiedo allora quanto? E lei mi dice di fare io che dietro non siamo riusciti. Le lascio 180 e sembra che quasi mi voglia dare il resto.

Confermo (così mi ha detto lei) che lavorava in un centro estetico/massaggi dove spompinava alla stragrande.

Concludendo: l'esperienza nel complesso è stata valida ma l'igiene dei locali è inesistente. Lei forse qualche pista se la fà ed è un pò logorroica ma basta tapparle la bocca e passa anche questo. Per il resto mi sembra una che vada molto a simpatia e che sia parecchio lunatica quindi da prendere con le pinze.
Di fisico è davvero molto bella.

180/50min/7

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Pamela - bologna xxx incontri

chinotto73 ha scritto:
. Come una matta prende il Goldone (ne aveva solo 2) mi incappuccia e mi dice: adesso scopami che non resisto più. :woottrizomeno: Vabbè si inforca e inizia a cavalcare. Dopo un si gira e mi dice: voglio farlo a pecorina (e io tra me e me penso che adesso la inculo). Un'altro pò poi mi chiede se voglio provare nel culo (sono lì per quello) e infilo. A fatica entro per metà e tra sputi e spinte lei ci ha provato ma sò quali sono le mie dimensioni e senza unguenti (che lei non ha) diventa complicato. Quindi desiste e se lo ricaccia nella patonza.
Caro Chinotto73, i miei complimenti per la tua ottima e chiara rece. Mi son trovato anch'io in situazioni simili, e putroppo temo continuerò a trovarmici; ormai non mi incazzo neppure più, la prendo con filosofia e tento di automunirmi. La storia dei goldoni contati (1) mi capitò in un incontro hotel; e la storia del "troppo grosso" - e "non ho la crema" è all'ordine del giorno. Dettagli "tecnici" che non vengono quasi mai riportati, leggo tante rece "entusiastiche" poi quando capito io saltano sempre fuori le "magagne"; e nel mio caso, non sono certo un superdotato. Quindi, o si fanno o ci marciano, ma la sostanza resta la stessa. E per fortuna che non è passato di qui quel rompiballe profeta inascoltato del Dr. Geppetto, altrimenti sai che solfa!
Vai così. Ce n'è bisogno.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

farlatta ha scritto:
chinotto73 ha scritto:
. Come una matta prende il Goldone (ne aveva solo 2) mi incappuccia e mi dice: adesso scopami che non resisto più. :woottrizomeno: Vabbè si inforca e inizia a cavalcare. Dopo un si gira e mi dice: voglio farlo a pecorina (e io tra me e me penso che adesso la inculo). Un'altro pò poi mi chiede se voglio provare nel culo (sono lì per quello) e infilo. A fatica entro per metà e tra sputi e spinte lei ci ha provato ma sò quali sono le mie dimensioni e senza unguenti (che lei non ha) diventa complicato. Quindi desiste e se lo ricaccia nella patonza.
Caro Chinotto73, i miei complimenti per la tua ottima e chiara rece. Mi son trovato anch'io in situazioni simili, e putroppo temo continuerò a trovarmici; ormai non mi incazzo neppure più, la prendo con filosofia e tento di automunirmi. La storia dei goldoni contati (1) mi capitò in un incontro hotel; e la storia del "troppo grosso" - e "non ho la crema" è all'ordine del giorno. Dettagli "tecnici" che non vengono quasi mai riportati, leggo tante rece "entusiastiche" poi quando capito io saltano sempre fuori le "magagne"; e nel mio caso, non sono certo un superdotato. Quindi, o si fanno o ci marciano, ma la sostanza resta la stessa. E per fortuna che non è passato di qui quel rompiballe profeta inascoltato del Dr. Geppetto, altrimenti sai che solfa!
Vai così. Ce n'è bisogno.

Thk, se parto con la libidine della sodomia bisogna che mi organizzo meglio sennò non le inchiappetto praticamente mai :yes3:

Commenta
Reaction score
4

chinotto73 ha scritto:
Un'altro pò poi mi chiede se voglio provare nel culo (sono lì per quello) e infilo. A fatica entro per metà e tra sputi e spinte lei ci ha provato ma sò quali sono le mie dimensioni e senza unguenti (che lei non ha) diventa complicato.
[...]

Eh, sì... Se il Dr. Luan incarnato alias Geppettogianni legge qua, son dolori. La questione degli unguenti, delle pomate o delle cremine che ammorbiscano l'introito hanno a che fare con la sua missione di punter. Comunque, caro Chinotto73 (grazie delle notizie ottime e abbondanti): il fisico della ragazza è buono, dici. E ti crediamo. Ma da vivo, cosa diresti del viso (a parte il fatto che sia da porca). In foto mi aveva spaventato perché, suini a parte, mi sembrava un po' quello di Frankestein, soprattutto per gli occhi infossati, tondi e spiritati. E' colpa del fotografo? De visu la cosa non è così grave?

Commenta
Reaction score
273

Faccio una premessa, non ho ancora visitato la girl in questione, però leggendo la recensione è guardando le foto, mi da l'aria di una che gli piace la montagna, sopratutto per la neve... sbaglierò?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

cavigioni ha scritto:
chinotto73 ha scritto:
Un'altro pò poi mi chiede se voglio provare nel culo (sono lì per quello) e infilo. A fatica entro per metà e tra sputi e spinte lei ci ha provato ma sò quali sono le mie dimensioni e senza unguenti (che lei non ha) diventa complicato.
[...]

Eh, sì... Se il Dr. Luan incarnato alias Geppettogianni legge qua, son dolori. La questione degli unguenti, delle pomate o delle cremine che ammorbiscano l'introito hanno a che fare con la sua missione di punter. Comunque, caro Chinotto73 (grazie delle notizie ottime e abbondanti): il fisico della ragazza è buono, dici. E ti crediamo. Ma da vivo, cosa diresti del viso (a parte il fatto che sia da porca). In foto mi aveva spaventato perché, suini a parte, mi sembrava un po' quello di Frankestein, soprattutto per gli occhi infossati, tondi e spiritati. E' colpa del fotografo? De visu la cosa non è così grave?

Anche di viso è più carina, gli occhi sono si un pò infossati e chiari e comunque a me è piaciuta, forse un pò spigolosa. Adesso ha le mash bionde che la fanno comunque più solare. Il telaio per mè è veramente in ordine se non fosse per un tatoo orrendo del coniglietto di playboy alla base della schiena.

Però portati pure un'asciugamano per i lavaggi di rito :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

kebab ha scritto:
QUI la possiamo vedere in versione bionda che di sicuro le dona parecchio di più, anche se dal vivo è comunque MOLTO più carina che nelle foto, dove appare bianca come un cadavere.

:vampire: :vampire: :vampire:
Che faccia da tossica, più che altro...

Commenta
Reaction score
0

visto che oggi sono a casa dal lavoro, omaggero' la simpatica community della mia breve opinione riguardo la pulzella suindicata...

come gia' detto lei riceve in zona borgo panigale, schizzofrenica anzicheno', di viso A ME e' piaciuta MOLTISSIMO, nel senso che le foto sembrano di sua zia...avra' si e no 25-26 anni...labbra pompate ma non ci stanno affatto male, sicuramente appassionata della montagna ma chissenefrega in fondo bisogna solo scoparla mica fidanzarcisi...

disponibile a quanto pare a svariate pratiche, un po' sopra come esborso rispetto al mio standard attuale, si e' attestata sui 150 per bbj e rai1 ripetuto twice, in un'oretta, senza telefoni che scassavano il cazzo...

nonostante tutto quanto di positivo da me scritto fino ad ora, NON MI SENTO DI PROMUOVERLA appieno...perche' nel rapporto, cosi' come nel bbj, pur non mettendo fretta ho avuto sempre quella sensazione che cercasse come il modo per finire piu' in fretta, per levarmi dai maroni...

nel sito tripla x c'era stata una rece negativissima SUCCESSIVA ALLA MIA ESPERIENZA riguardo la tossica in questione, un cane aggressivissimo (che a dire il vero raspava la porta e non poco quando ero io li') ed un fantomatico fidanzato urlante al telefono (fidanzato di cui sono tappezzate le pareti con foto e fotucce) che lei mi aveva detto durante il social time post operatorio di considerare come un fratello dopo tanti anni, ma che l'amore era svanito...

questa recensione e' stata pero' amabilmente rimossa dal sito...

150/65/7 (solo perche' e' veramente il mio tipo di viso)

Commenta
Alto