Pamela - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela tanto per cambiare
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-cagliari-pamela-3yt384095277
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Venezuelana credo
ETA': 28/30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma secondo me più carina di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj e semi-anal
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel viso, seno seconda un po' scesa, belle gambe, culo grosso e rotondo con qualche segno di adipe/cellulite.
ATTITUDINE: gentile, simpatica ma furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 34767816xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho trovato questo annuncio ancora su Cagliari e allora forse è il caso di scrivere due righe. Infatti non credo che lei si trovi in città, ma parlarne potrebbe essere utile ugualmente.
Qualche settimana fa la chiamo e mi offre il menù completo per settanta. Ci credo poco ma mi accontento che faccia l'anale, perlomeno così mi assicura.
Lei secondo me è molto più carina che in foto, mi ricorda Galyn Gorg in versione latina, non se la ricorderà nessuno ma pazienza.
Adesso è riccia tendente al biondo, ben truccata, fisico sudamericano senza ritocchi, cioè ha una seconda un po' scesa ed il solito culone carnoso a rischio crollo. Comunque, per quanto grande ed esageratamente sferico ancora si tiene su in modo egregio.
Molto simpatica ma quella simpatia che sa tanto di presa per il culo.
Infatti gli accordi cambiano e dalla cifra pattuita telefonicamente sparisce il primo canale. Frega niente.
Dopo averle dato il malloppo si ritira e tramite un gioco di specchi alla Profondo Rosso vedo che parlotta in uno stanzino con un'altra tipa e che armeggia con qualcosa.
Torna in camera e dopo avermi negato il fk pattuito si prodiga nel temutissimo orale ciomp ciomp, quello col preservativo in bocca.
Ve be', andiamo avanti. Rimming gradito da entrambi anche se le chiappe non sono perfette nè cromaticamente e nemmeno come consistenza. Si salvano per forma e volume, tipico onion butt se vogliamo fare gli anglofili.
Proviamo l'anale ma ogni volta che riesco ad introdurlo lei fa la "mossa". Avete presente quella ancata uè uè alla Marisa Laurito, ecco uguale. Assesta un colpetto secco ed il pisello viene disarcionato.
Dai e ridai alla fine me lo affloscia.
Riprendo il rimming e lo tiro su un'altra volta grazie anche ad un suo ottimo orale.
Ci riproviamo in tutte le posizioni per diversi lunghissimi minuti finché messi a cucchiaio qualche centimetro lo infilo e così termino.
A fine sessione parlottiamo un po' e le faccio presente la sua scorrettezza per quanto riguarda la gestione dell'inculata. Ovviamente sostiene che il mezzo flop sia da attribuirsi alla mia scarsa consistenza della quale mi dovrei assumere tutte le colpe. Invece lei tacitamente si prenderà i meriti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,9 KB · Visite: 2.115
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,1 KB · Visite: 103
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,4 KB · Visite: 95
Alto