PAMELA - CECINA MARE (LI) - Bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-prima-volta-in-5x9i45495703
CITTA DELL'INCONTRO: cecina mare
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': si dichiara spagnolo-jamaicana
ETA': dichiarati 24, presumo comunque < 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fake, tuttavia sono molto somiglianti all'originale, con l'eccezione del seno più minuto dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, usufruito di BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallona, alta, lato B molto tonico e bello, seno una seconda, pancina un po' sfatta forse per una pregressa gravidanza, bei lineamenti del viso, nel complesso una bella ragazzona
ATTITUDINE: molto simpatica!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE: 32820102xx

LA MIA RECENSIONE:

Con (finalmente) l'inizio dell'estate, vuoi per il clima che per le prime scollature che si vedono in giro, la vena mi si chiude più facilmente. Adocchio l'annuncio di questa cioccolatina, e sebbene le foto mi sembrassero fake decido di telefonare. Al telefono mi lascio convincere dalla voce cordiale e giovanile (parla molto bene l'italiano).
Riceve in un locale vetusto e squalliduccio vicino alla zona del cimitero. L'arredamento è appena dignitoso, lo scannatoio è ricavato da una misera stanzina forse prima adibita a sgabuzzino.
Lei mi apre con una vestaglina leopardata, bel viso, ma temevo per il "sotto" (le vestaglie servono a nascondere), fortunatamente di lì a poco avrei scoperto che non c'era da temere.
Verso l'obolo già prepattuito al telefono (50), e si va a dare una sciacquata mentre mi spoglio.
Le danze si aprono con un bello strusciamento reciproco, in particolare ad un certo punto si gira ed inizia a stimolarmi con sapienti strusciate con il lato b... adoro quando fanno così, e l'inquilino al piano di sotto approva e si mette prontamente sull'attenti. Dopodichè prende il condom e mettendosi in ginocchio avvia un ancora più sapiente bj covered. La ragazza nell'annuncio si dichiara "regina del pompino", e devo dire che ci sapeva fare... forse non regina, ma principessa sicuramente.
Dopo un minuto ci sdraiamo sul letto dove prosegue il bj, un altro minuto e la faccio salire a smorza. Mugolii finti, ma finti bene, l'effetto è positivo.
Sentendo la pressione salire, chiedo il cambio e la metto a mamma d'agnello. Il lato b è sicuramente il suo punto di forza, veramente molto bello. Un paio di minuti con quella bella visione e non resisto, cedo riempiendo il gommino.
Pulizie di rito con rotolone (bagno non offerto e non richiesto). Social time molto piacevole, anche qualche battutina spiritosa (per esempio prima dell'avvio del bj mi chiede "me lo presti questo?"
:prankster2: E come no??) la ragazza ha un'attitudine molto spiritosa e simpatica.
Nel complesso, la giudico una buona esperienza, l'unico neo la location che lascia un po' a desiderare per il contesto (un po' trafficata perchè vicino c'è un mercatino dell'usato) e perchè un po' squalliduccia; la ragazza è una bella cioccolatina simpatica, e ci sa anche fare. Un 50ino ben speso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto