PAMELA - CORRIERE INCONTRI - CIVITANOVA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
incontrata l'altra sera sul tardi verso le 00,30
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... nne/PAMELA

era mezzznotte e avevo appena finito di lavorare a civitanova apro il portafogli e mi trovo questo numero con scritto c.i. (cavoli almeno so il sito se no ogni volta mi scordo ) e mi dico provo se non và vado a dormire....
e invece dopo due squilli ...via veneto...si tu vuoi venir jo t'aspeto
dopo 5 minuti mi sono fiondato...apre la porta di un appartamento abbastanza pulito ( c'era solo un forte odore di cucinato all'ingresso ) una venezuelana molto carina di viso alta e un bel fisichetto...appena appena di pancetta e un pelino di smagliature sulle coscie ma vi assicuro è messa bene.
mi dice 70 io sparo 50 lei tentenna e mi fa un sorriso e qui scatta il cojon che non sono....allora gli dico se mi tratti bene e con calma ti offro 100 rose per la double.
accetta dopo un secondo di esitazione ...ed inizia a spogliarsi. ....mi sono subito ingrifato.
mi spoglio anche io e mi stendo...lei vicino a me inizia subito con leccatine varie sul mio petto e strusciamenti vari,
poi passa al bj e fatto abbastanza bene, mi piace e lei lo sente...
dopo un bel pezzetto mi sale sopra e comincia con una buona cavalcata....un pò veloce ma goduriosa...belle tettine che "spazzolo" con la lingua e baci sul collo....
poi a pecos e stop fine primo round
qualche minuto di attesa e via seconda parte.
mi metto in piedi bj molto bene fatto prolungato e forte anche se poi si aiuta un pochino con la mano ma ...
poi la metto giu e inizio un bel movimento che lei gradisce mentre mi ricomincia a leccare sui pettorali....
poi lei sopra...poi voglio finire con pecos per ammirare il di dietro....e poi dopo un bel pezzettino con le i che faceva dei bei sospiri...finisco.
in sostanza la ragazza è carina gentile e premurosa ma mi pare un pochino tentente al prof insomma un pò di tecnica della sbrigativa....forse l'ora...non so.
e poi devo ammettere che non mi piace quando stai per trapanare e si mettono il "lubrificante"...mi fa incazzare....ci penso io no!!
in più tra il primo e il secondo round suonano alla porta e mi cago un pochino sotto ma lei dice tranquillo che è la sua amica e che la avvertiva che andava in un pub se volevo dopo....
comunque una esperienza abbastanza positiva.
a detta di lei ( al tel ) fà anche rai2 e bbj. ( anche se quando ho provato a dirgli se potevo avere un pò il bbj mi ha detto no no!! premetto che sono pulito e porfumato )
ciao a tutti
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Bella filippoippo.
Ma è quella della foto .. perchè mi assomiglia (pari pari) ad una vecchia conoscenza che dava sole a go gò. Una prof con i fiocchi di quelle che è meglio girare alla larga.
Ma non l'ho vista ... quindi la mia è solo una supposizione.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
direi che ci può stare...è quella delle foto.
sai era tardi e come molto spesso accade quando è tardi o si ricevono prestazioni frettolose ( per via della stanchezza ecc. ) o molto tranquille e rilassanti ( tipo lavorato poco e ultimo cliente ).
in questo caso non so come può essere di solito.
diciamo che alternava fasi tranquille a fasi in cui ...ce metteva la mano!
però fisicamente mi piace ...se ti piacciono quelle tipo delle foto....
ciao
p.s. volevo tornare da gabry e non so.....
 
Commenta
Alto