PAMELA - CREMONA - ALTRO

Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Claude
RIFERIMENTO INTERNET:
http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-127872-prima-volta-7pbp74508914
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: "faccio tutto coperto, non lo prendo dietro"
SERVIZI USUFRUITI: bocc.. pecor..missio...ecc
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF, 1m60, fisico normale niente male per una cubana, lulo bello sodo da latina, un po di pancetta, 4° di tette
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068558xx


PRO: attenta all'igiene, MILF, educata
CONTRO: frettolosa ...

Sono molto carico, allora decido di cercare qualche zitellina su internet, trovo delle giapponesine, ma oggi voglio salire di grado ....
allora trovo su bakeka questa cubana, che all inizio mi dice che si chiama valentina e è italiana e concordiamo telefonicamente per 70.
arivo la trovo tutta sexy con un bel completino e con le tette che scoppiano quasi fuori, (una 4) le faccio i complimeti, perche è molto carina e simpatica.
partiamo sempre ridendo e parlando ... sono in vena di scherzi ... con una succhiata da scoperto... è molto brava, le prendo le mani e gli scopo la bocca.
poi pecorina e missionario, poi le squilla il telefono e io le dico di rispondere, lei dice di no, ma io le dico tranquilla non ce problema.
Astuto io, intanto mi rilasso e dopo 1 min ripartiano io giu lei su prima col culo verso di me e poi con le tette verso di me.....
poi lei vedi che è frettolosa perche ha un cliente che arriva tra 20 min.
allora io insisto per scoparla ancora e la metto a pecorina con forza, lei mi dice continuamente piano, ma io devo finire col botto, cazzo ho pagato 70 euro!!! per una trombata
poi quando sono sazio (30 min di scopata, mi sento un dio, una delle poche volte, se no a volte vengo dopo 5 min... va a giorni)
la prendo per le braccia la metto per terra e mi sego .. poi le metto l'uccello in bocca gliela scopo per 20 secondi e vengo.... peccato che avevo il preservativo..... se no avrei goduto come un leone xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto