Pamela - Falconara Marittima (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
FAKE - LIBIDINOSA PAMELA_ ::;:;SONO BELLISSIMA CON UNA PATATINA BELLA E CALDA:: FINO A TARDI.. - bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sublime-pamela_-sono-bellissima-bk9776122549
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': Hispanica
ETA': sui 40 (questo è reale)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non approfondito
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, culo e gambe abbondanti
ATTITUDINE: non approfondita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767197xx

LA MIA RECENSIONE:
Colpito dall'aria sbarazzina della ragazza dell'annuncio, con aria sbarazzina ma porca, magra, giovane, bella pelle, ho contattato la tipa indubbiamente gentile, che al telefono mi dice che parte da un compenso di 50 €.
Bene, proviamo.
In una traversa della statale, a qualche centinaio di metri dalla stazione in direzione di Ancona, locale al piano terra completamente al buoi ma mi accorgo subito che non era la Pamela della foto, per la circonferenza del posteriore sicuramente non da ragazza filiforme.
Le ho detto subito che non mi sembrava Pamela, che ero venuto solo perchè impressionato dalla sua bellezza ed atteggiamento, ed effettivamente, accesa la luce...........le ho detto che era una bella donna ma che non avevo intenzione di restare.
All'inizio ha detto che era una foto pubblicitaria, che nessuna mette le foto vere, che è "la norma" e che la vera Pamela non la trovavo nemmeno in Cina (?). Poi mi ha detto che per il disturbo avrei dovuto lasciarle qualcosa, al che ho mollato la mia signorilità dirigendomi deciso verso l'uscita, intenzionato a non farmi prendere in giro. Comunque andando via le ho comunque rifatto i complimenti per il suo aspetto, non troppo sinceri, e ci siamo lasciati senza litigare.
Sarà per la prossima volta!

Ultima modifica di un moderatore:
concordo pienamente sulla tattica "girotacco"
non credete che nella mia carriera punteristica non sia mai capitato di voltare le spalle a qualche cesso di girl! :yes:
Personalmente non perdo neanche tempo a stare dietro gli annunci con foto fake..
L'unica tipa che ne è valsa veramente la pena in questi anni è la Yara aka Selena marocchina di Senigallia!
L'unico caso in cui dal vivo merita di più che sulle foto fake dell'annuncio! :yes:

Manca la figurina, provvedo!!!!

Allegati

• Pamela.jpg
    Pamela.jpg
    57 KB · Visite: 153
Ciao Ciccio 60, hai fatto benissimo a fare il girotacco! E voleva pure qualcosa per il disturbo?! Complimenti, ti sei comportato da gran signore, mantenendo la calma e l'educazione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto