Pamela - Ferrara - Piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23241
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, nel testo, foto di altra razza
SERVIZI OFFERTI: bjj, fk, rai1, cot
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nel viso ricorda la cantante Beyoncé
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

come promesso parlando dell'ormai celebratissima Jasmyne ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) ho voluto testare la compagna di appartamento per valutare se appartiene alla stessa categoria puttanologica
mi era stata presentata di sfuggita e fisicamente avevo notato la somiglianza nel viso con la celebre cantante Beyoncè
forse la poco luce poteva avermi ingannato ma devo confermare che nel viso a mio parere la ricorda molto
il corpo è più formoso, con un seno notevole, e so che questo non dispiace agli iscritti al forum :biggrin:
non è comunque così grande come quello dell'amica, che è quasi, dico quasi, eccessivo

al telefono dico di essere cliente di Jasmyne e chiedo, senza specificare, se il regalo per lei è lo stesso dell'amica
ricevo risposta affermativa, come mi aspettavo
colto da curiosità, subito dopo chiamo una ragazza simile presente sempre sul sito, si tratta di Paulita
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20220
sorpresa, sorpresa, la voce è la stessa di Pamela
quindi la ragazza ha messo due annunci con nomi e foto diverse, quasi me lo aspettavo

arrivo in loco, solita storia con vario passaggio in strada (è pomeriggio), gente che parcheggia
vedo uno uscire dalla porta del condominio, probabile fosse un cliente di una delle due (erano le 17 passate da poco, magari è un lettore del forum, prossima volta prendo pure la sua targa :biggrin: )
Pamela mi piace di più di Jasmye, e vorrei vedere data la somiglianza, che ovviamente sarete liberi di interpretare diversamente
comunque non credo mi smentirete nel definirla una bella figa
ha un atteggiamento simile a quello di Jasmyne, stessa scuola come immaginavo
le richiedo se il regalo è lo stesso della coinquilina e conferma
inizio a spogliarmi, lei fa lo stesso e le allungo i 60
è sorpresa, mi chiede se sono 60 (magari pensa in un mio errore) dico sì, è lo stesso di Jasmyne e lei dice ok

iniziano le danze, e qui si è sulla falsa riga dell'amica
la bacio sul corpo a lungo, prima in piedi di fronte a uno specchio, poi sul letto
lei ha un atteggiamento diciamo un po' più forzato, appena la tocco geme subito
la scopata è buona, non fa richieste di venire
la cosa diversa è che quando voglio venire sulle tette mette la mano davanti alla cappella perchè teme la sborrata sul viso
la rassicuro e vengo sulle tette
dimenticate quindi la venuta in bocca con ingoio, a meno che con un regalo extra accetti, potete provare ma dubiterei

resta se ben ricordo sino al 19, poi in Spagna per tornare a settembre
ma tranquilli che l'appartamento non resta vuoto :biggrin:

ah, ricordate la Paulita del secondo annuncio
tutto ha il suo perché e infatti mentre la scopavo le ho chiesto il vero nome e mi ha detto trattasi di Paula (sarà vero?)

avevo promesso la rece, ho mantenuto

:bye: e dato che si è parlato di sudamericane saludos amigos :bye:

ps mi viene quasi il sospetto che forse Ferrara non è poi cosa malvagia come si pensa, solo che chi conosce le poche buone spesso le tiene per sé senza condividere
è pur vero che con tutti questi annunci di ragazze per provarle tutte occorre avere mezzi finanziari non alla portata di tutti, ahimé

Confermo tutto quello che dice il buon pinpal anche se io le' ho dato 80. Comunque tutto ok, mega leccata di fica e culo annesse e venuta sulla pancia. Unico neo la scarsa privacy dell'appartamento. Non so perche' ma in questi casi temo sempre la classica retata dovuta alle lamentele dei condomini.....

Ho cercato di testarla martedì sera ma le ragazze (Paulita e Yasmine) chiudono presto... diciamo alle 00:30 è l'orario limite.
Nota dolente: dopo aver contattato Yasmine alle 00:45 le mi dice che è troppo tardi... dopo 10 minuti mi inizia a fare degli squilli sul cell (3 volte in 10 minuti) forse ci aveva ripensato e non era così stanca... macchecazzo!!! e se fossi stato già a casa dalla moglie?
A voi le considerazioni del caso.

ticotico65 ha scritto:
Confermo tutto quello che dice il buon pinpal anche se io le' ho dato 80. Comunque tutto ok, mega leccata di fica e culo annesse e venuta sulla pancia. Unico neo la scarsa privacy dell'appartamento. Non so perche' ma in questi casi temo sempre la classica retata dovuta alle lamentele dei condomini.....

quell'appartamento è un covo di ragazze e\o trans da tempo
mi stupisco anch'io che non ci siano state proteste

un po' si spiega che si tratta di una zona decaduta tantissimo per la presenza di extracomunitari per cui le lamentele sono all'ordine del giorno

certo che quando le comari affacciate ai balconi e presenti al giardinetto vedono un maschietto entrare al civico 4... si immagino perché sia lì
quindi entrate con descrizione e passo felpato, tanto c'è una sola rampa di scale

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23241
CITTA' DELL'INCONTRO : FERRARA
NOME INSERZIONISTA: PAMELA (PAULITA)
NAZIONALITA' : VENEZUELA
ETA' : 25 DICHIARATI
CONFORME ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE CIM E RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA' : BUONA.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, DUE RAMPE DI SCALE.
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata nel pomeriggio nell'ormai celebre appartamento di via A....ri, dove a parer mio se si è del posto la privacy è molto a rischio.
Dopo qulache tentativo riesco a conattarla, al telefono molto gentile ed amichevole mi chiede se sono interessato ad incontralra entro breve, il che mi fa pensare che abbia un' agenda piuttosto fitta, mi trovavo già in zona e in 10 minuti sono sul posto.
Lei non è la ragazza della foto, e questo per me è una nota negativa, ma comunque un bel pezzo di figa, e mi accoglie acconciata da sexy cameriera . Mi illustra il menù strusciandosi come una gatta : 150 per servizio completo e 100 senza rai2. Offro 80 roselline per l'opzione base e lei accetta di buon grado. Verso l'obolo e mi accomodo in bagno, dopodichè ci accomodiamo sul letto ed inizio ad assaporare i suoi baci e le sue carezze , intanto che esploro il suo corpo tonico e ben proporzionato. Due belle tettone rifatte , pelle ambrata e bel visino, con l'aggiunta di un bel sederino pienotto che è un piacere per il tatto. Comicio con un 69 scoperto che lei gradisce parecchio, patatina rasata e profumata :w00tmesalia:
Poi via con la classica , FK senza risparmi , quindi a pecora dove approfitto per dare qualche schiaffo a quel bel culetto :biggrin:
La metto sopra dove dimostra di cavarsela bene nella cavalcata. Giunto al termine tolgo il cappuccio le chiedo una spagnola che lei alterna al bj
fino alla venuta sulle tette. Ritorno in bagno e poi quattro chiacchere. Purtroppo tra pochi giorni dice andrà via.
A mio giudizio un'ottima esperienza, soprattutto considerando che nella città Estense il livello dellle girls è scandalosamente basso , e di solito più che a tenersi i clienti puntano a spennarli e spedirli fuori nel più breve tempo possibile.
Come nota aggiungo che nella camera a fianco lavora Yasmin, di cui si è già scritto, ed il bagno è a metà strada.......
Spero di essere stato utile alla comunità.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto