RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23241
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, nel testo, foto di altra razza
SERVIZI OFFERTI: bjj, fk, rai1, cot
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nel viso ricorda la cantante Beyoncé
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
come promesso parlando dell'ormai celebratissima Jasmyne ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) ho voluto testare la compagna di appartamento per valutare se appartiene alla stessa categoria puttanologica
mi era stata presentata di sfuggita e fisicamente avevo notato la somiglianza nel viso con la celebre cantante Beyoncè
forse la poco luce poteva avermi ingannato ma devo confermare che nel viso a mio parere la ricorda molto
il corpo è più formoso, con un seno notevole, e so che questo non dispiace agli iscritti al forum
non è comunque così grande come quello dell'amica, che è quasi, dico quasi, eccessivo
al telefono dico di essere cliente di Jasmyne e chiedo, senza specificare, se il regalo per lei è lo stesso dell'amica
ricevo risposta affermativa, come mi aspettavo
colto da curiosità, subito dopo chiamo una ragazza simile presente sempre sul sito, si tratta di Paulita
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20220
sorpresa, sorpresa, la voce è la stessa di Pamela
quindi la ragazza ha messo due annunci con nomi e foto diverse, quasi me lo aspettavo
arrivo in loco, solita storia con vario passaggio in strada (è pomeriggio), gente che parcheggia
vedo uno uscire dalla porta del condominio, probabile fosse un cliente di una delle due (erano le 17 passate da poco, magari è un lettore del forum, prossima volta prendo pure la sua targa
)
Pamela mi piace di più di Jasmye, e vorrei vedere data la somiglianza, che ovviamente sarete liberi di interpretare diversamente
comunque non credo mi smentirete nel definirla una bella figa
ha un atteggiamento simile a quello di Jasmyne, stessa scuola come immaginavo
le richiedo se il regalo è lo stesso della coinquilina e conferma
inizio a spogliarmi, lei fa lo stesso e le allungo i 60
è sorpresa, mi chiede se sono 60 (magari pensa in un mio errore) dico sì, è lo stesso di Jasmyne e lei dice ok
iniziano le danze, e qui si è sulla falsa riga dell'amica
la bacio sul corpo a lungo, prima in piedi di fronte a uno specchio, poi sul letto
lei ha un atteggiamento diciamo un po' più forzato, appena la tocco geme subito
la scopata è buona, non fa richieste di venire
la cosa diversa è che quando voglio venire sulle tette mette la mano davanti alla cappella perchè teme la sborrata sul viso
la rassicuro e vengo sulle tette
dimenticate quindi la venuta in bocca con ingoio, a meno che con un regalo extra accetti, potete provare ma dubiterei
resta se ben ricordo sino al 19, poi in Spagna per tornare a settembre
ma tranquilli che l'appartamento non resta vuoto
ah, ricordate la Paulita del secondo annuncio
tutto ha il suo perché e infatti mentre la scopavo le ho chiesto il vero nome e mi ha detto trattasi di Paula (sarà vero?)
avevo promesso la rece, ho mantenuto
e dato che si è parlato di sudamericane saludos amigos
ps mi viene quasi il sospetto che forse Ferrara non è poi cosa malvagia come si pensa, solo che chi conosce le poche buone spesso le tiene per sé senza condividere
è pur vero che con tutti questi annunci di ragazze per provarle tutte occorre avere mezzi finanziari non alla portata di tutti, ahimé
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, nel testo, foto di altra razza
SERVIZI OFFERTI: bjj, fk, rai1, cot
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nel viso ricorda la cantante Beyoncé
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
come promesso parlando dell'ormai celebratissima Jasmyne ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) ho voluto testare la compagna di appartamento per valutare se appartiene alla stessa categoria puttanologica
mi era stata presentata di sfuggita e fisicamente avevo notato la somiglianza nel viso con la celebre cantante Beyoncè
forse la poco luce poteva avermi ingannato ma devo confermare che nel viso a mio parere la ricorda molto
il corpo è più formoso, con un seno notevole, e so che questo non dispiace agli iscritti al forum

non è comunque così grande come quello dell'amica, che è quasi, dico quasi, eccessivo
al telefono dico di essere cliente di Jasmyne e chiedo, senza specificare, se il regalo per lei è lo stesso dell'amica
ricevo risposta affermativa, come mi aspettavo
colto da curiosità, subito dopo chiamo una ragazza simile presente sempre sul sito, si tratta di Paulita
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20220
sorpresa, sorpresa, la voce è la stessa di Pamela
quindi la ragazza ha messo due annunci con nomi e foto diverse, quasi me lo aspettavo
arrivo in loco, solita storia con vario passaggio in strada (è pomeriggio), gente che parcheggia
vedo uno uscire dalla porta del condominio, probabile fosse un cliente di una delle due (erano le 17 passate da poco, magari è un lettore del forum, prossima volta prendo pure la sua targa

Pamela mi piace di più di Jasmye, e vorrei vedere data la somiglianza, che ovviamente sarete liberi di interpretare diversamente
comunque non credo mi smentirete nel definirla una bella figa
ha un atteggiamento simile a quello di Jasmyne, stessa scuola come immaginavo
le richiedo se il regalo è lo stesso della coinquilina e conferma
inizio a spogliarmi, lei fa lo stesso e le allungo i 60
è sorpresa, mi chiede se sono 60 (magari pensa in un mio errore) dico sì, è lo stesso di Jasmyne e lei dice ok
iniziano le danze, e qui si è sulla falsa riga dell'amica
la bacio sul corpo a lungo, prima in piedi di fronte a uno specchio, poi sul letto
lei ha un atteggiamento diciamo un po' più forzato, appena la tocco geme subito
la scopata è buona, non fa richieste di venire
la cosa diversa è che quando voglio venire sulle tette mette la mano davanti alla cappella perchè teme la sborrata sul viso
la rassicuro e vengo sulle tette
dimenticate quindi la venuta in bocca con ingoio, a meno che con un regalo extra accetti, potete provare ma dubiterei
resta se ben ricordo sino al 19, poi in Spagna per tornare a settembre
ma tranquilli che l'appartamento non resta vuoto

ah, ricordate la Paulita del secondo annuncio
tutto ha il suo perché e infatti mentre la scopavo le ho chiesto il vero nome e mi ha detto trattasi di Paula (sarà vero?)
avevo promesso la rece, ho mantenuto

ps mi viene quasi il sospetto che forse Ferrara non è poi cosa malvagia come si pensa, solo che chi conosce le poche buone spesso le tiene per sé senza condividere
è pur vero che con tutti questi annunci di ragazze per provarle tutte occorre avere mezzi finanziari non alla portata di tutti, ahimé