Pamela - Foggia - Bakecaincontrii

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/d...pamela-studentessa-universitaria-n7kp30289917
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Pamela con foto vere, Vanessa foto fake
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': lei dice 20 comunque non oltre 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI OTTENUTI: BJ e Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60 dopo trattativa e quasi giro di tacco.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, ragazza giovane 1,60, soda, piccola dalla vita in su con una prima di seno dura come il marmo. Culo sodo ma largo, gambe tornite e massicce.
ATTITUDINE: GFE se si scioglie, molto navigata anche se giovane
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576304XX


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la ragazza è la stessa di questo annuncio http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-vanessa-solo-19-b33r30398377 ma con foto false. Ma questo lo si intuisce subito.
Seguivo la manza dal suo arrivo a Foggia e sapevo da interviste telefoniche che condividevo l'appartamento con Angela. Quell'indirizzo è stato visitato da me varie volte (vedi mie recensioni) e con grande soddisfazione per il rapporto qualità prezzo. Le ragazze che passano di là sono tutte giovani carine e spagnole o argentine.
Dalle interviste telefoniche chiedevo sempre il full ma il costo era eccessivo. Poi mi sono deciso a giocarmi il tutto per tutto. Mi spiego meglio sarei andato lì solo per il culo e al mio prezzo, si avete capito bene mi ero fissato.
Solita chiamata di preavviso e salgo nell'appartamento ormai conosciuto bene :rofl:, lei si presenta in intimo come la foto e noto subito che corrispondono benissimo, certo dal vivo perde un pò per via del culotto grande, ma è una bella ragazza giovane e sorridente. Ci avviamo in camera e qui comincia la trattativa, chiedo bbj e culo e lei spara 100, io dico :on_the_quiet:. Preciso che mi interessa il suo lato B e lei risponde 80, ma io :scratch_one-s_head:. Aggiungo che voglio solo bbj e rai 2 e sono disposto per 60, lei prima chiede almeno 70 e io dico che vado via al che accetta (malvolentieri) ma specifica solo Rai 2 e non Rai 1. No problem, avviamo le danze. Mi disinfetta con amuchina mani e tutte le parti basse non senza sentire un bruciore alle palle :sad: va bè. Mi fa stendere sul letto e lei in posizione strategica comincia il BBJ, ma stranamente non sento niente e poi capisco che aveva il profilattico in bocca e l'aveva infilato velocemente, non mi voglio arrabbiare e penso al suo culo, bello grande ma sodo e duro al tatto. Lei si impegna sul bj e ci sa fare nonostante il gommino riesco a sentire la sua lingua, va avanti per 5 minuti fino all'indurimento totale, nel frattempo le accarezzo la figa e le tettine, non faccio daty anche se odora di pulito semplicemente non mi andava. Finito il lavoro di bocca si alza in piedi e dice ora culo. Bene, mi olia l'arnese coperto si olia un pò lei, la faccio mettere a pecora sul bordo letto e io in piedi, comincio a tastare il pertugio mooolto accessibile, poi lo appoggio, due tentativi e sono dentro, la ragazza non fa una piega. Comincio a spingere piano e poi sempre più forte, la ragazza si muove finge che le piaccia e mi incita a sfondarla, continuo così per 5 minuti di martellamento fino alla mia venuta liberatoria. Il culo nonostante l'età era bello navigato, comunque i giovani muscoli rettali facevano in modo che lo sentissi bello stretto.
Con calma mi riprendo, mi ripulisco e lei mi guarda curiosa e mi dice perchè mi piace solo il culo e non la figa, le avrei detto che il rate era alto per tutto, ma ho solo risposto che oggi mi andava così. Rivestizione, qualche parola sui progetti suoi futuri e via nel caldo afoso (la stanza è climatizzata per fortuna) Mentre uscivo mi chiedevo come facesse il CIM se copre di nascosto il birillo mah !, forse il rate era sicuramente basso.
Salud
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Altro index:

32700236xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    19,6 KB · Visite: 187
  • 2.JPG
    2.JPG
    14,2 KB · Visite: 225
  • 3.JPG
    3.JPG
    22,6 KB · Visite: 176
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
21
Per fare una recensione deve valerne la pena. Con questa crisi, mutuo e cazzi vari...
 
Commenta
Alto