Pamela - Gallipoli (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-new-new-sempre-ajnz71433098 inserisco questo su firenze perchè non più presente su lecce
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli, zona Li Foggi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con qualche ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: Bj bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 160, capelli neri, tettone non naturali cicatrice molto visibile, culo strano
ATTITUDINE: per me mediocre
REPERIBILITA': 1 chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33125782xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa rece si riferisce alla scorsa settimana, contatto la ragazza nel pomeriggio e mentre mi accenna dove riceve mi dice anche che può ricevermi subito. Arrivo li e già vedendo la porta socchiusa e nessuno che mi viene incontro penso che sto per prendere un bidone. Entro ed effettivamente mi trovo davanti la signorina della foto, la stanza non è molto luminosa, tende abbassate per non far entrare neppure un filo di luce, tv accesa su mtv e buon odore di pulita. Lei mi accoglie con un bacio sulla guancia, e parte subito con la descrizione del menù, le dico che non ho tante pretese e che le dò 20 in più basta che non mi mandi via perchè voglio giocare per un bel pò con le sue belle poppe. Consegno il regalino e mentre lei si sposta un attimo io sono bello pronto per attaccare. Passaggio in bagno con lei che si occupa del lavaggio e già il birillo inizia a reagire pensando alle tette che da lì a poco sarebbero state davanti a lui a danzare. Arrivati sul letto si sfila la mini abbassa il top e parte subito con un bbj dandomi le spalle, io ne approfitto per fiondarmi subito sulle boccie e lei mi ferma dicendomi che le fanno male e di non stringere troppo. E qui cominciano i dolori, il birillo ne risente ed inizia a perdere di rigidità, ma lei instancabile continua con la bocca a leccare e ciucciare alternando una ciucciata ad una asciugatura con scottex che ancora non ho capito da dove cazzo l'ha tirato fuori. Le chiedo di girarsi verso di me almeno per guardarla un pò e cercare di riprendere in mano la situazione. Le trastullo un po la fighetta con le mani mentre lei dopo avermi gommato, senza che io me ne accorgessi, continua ancora a pompare. Provo ancora ad allungare le mani sulle tette ma niente si possono toccare solo dalla parte superiore e solleticare il capezzolo. Visto l'andazzo le chiedo di salire su e di cavalcarmi, lei si rimette il top coprendo le tette e salta su, la pompo per qualche minuto e provo ad abbassare il top per leccare e ciucciare i capezzoli lei si ferma e tenendo la tetta in mano con solo il capezzolo libero mi dice di baciarla dolcemente. A questo punto decido di continuare a martellare e di finire il prima possibile nel gommino. Finito il tutto si alza, mi pulisce per benino con scottex e salviette, e ci rivestiamo. Non è stata una bella esperienza, a me piace prastugnare le tettone e invece niente di niente, poi non ho capito bene la forma del sedere, forse avrà fatto qualche intervento anche lì sembrava avesse due gomme attaccate sulle natiche boh. Peccato perchè effettivamente è molto carina.
414cb9e95fd9f3051e32ebe521a802d7.upload.jpg
61427a172d9be71a3713c7d96f3c9d49.upload.jpg

Ci sono stato anch' io la scorsa settimana, purtroppo!!
Confermo le tette non si possono toccare, comunque mi aveva detto che sarebbe rimasta fino a venerdì prossimo, ma a quanto pare è già andata via. Scusate se non inserisco subito la rece ma in questi giorni mi collego dal cellulare, moglie in ferie e viene a stare con me in laboratorio quindi non posso accedere dal pc, vi prometto che appena posso invio tutto.

Ci sono stato anch' io la scorsa settimana, purtroppo!!
Confermo le tette non si possono toccare, comunque mi aveva detto che sarebbe rimasta fino a venerdì prossimo, ma a quanto pare è già andata via. Scusate se non inserisco subito la rece ma in questi giorni mi collego dal cellulare, moglie in ferie e viene a stare con me in laboratorio quindi non posso accedere dal pc, vi prometto che appena posso invio tutto.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Hulk mi scuso per non aver pubblicato direttamente la rece, ma ho un po di problemi a farlo dal cellulare, infatti proprio ieri ho aperto una nuova discussione nell'apposita sezione x chiedere aiuto sull' uso del forum tramite android.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: Trovata su stesso link di Gnegne, cmq questo è ancora attivo http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-pamela__new__new___g_a_l_l_i_p_o_l_i__-lecce-71919.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alezio
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1, 70 con bbj cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e 60, tette rifatte quinta abbondante, figa con ricrescita, culo effettivamente strano, penso rifatto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': risponde al secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, posto molto tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33125782xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso inserisco la mia rece riferita all'incontro di qualche settimana fà. In realtà ad attirarmi dalla girl sono state 2 cosa, la prima le tettone, la seconda la location molto comoda e riservata. Contatto Pamela nel primo pomeriggio e mi risponde subito dicendomi che era libera e che potevo raggiungerla subito. Arrivato sul posto, anch'io trovo la porta socchiusa e questo un pò mi preoccupa, comunque una volta dentro mi trovo di fronte questa bella ragazza bassina ma con due belle tettone coperte da un top verde. L'abbraccio, le dò un bacio sulla guancia e mentre provo a toccarle le tette mi dice subito di far piano che le fanno male, e questo mi preoccupa ancor più della porta socchiusa... mi dice il menù e scelgo di spendere il meno possibile poichè già ho capito che le tette sono off limits le dò il regalo e mi accompagna in bagno per il lavaggio dei gioielli. Arrivati sul letto si sfila top e slip e ci riprovo ad attaccarmi alle bocce, mi dice di fare piano (avevo solo avvicinato la lingua ai capezzoli) e dopo qualche secondo mi dice di stendermi. Prende lo scottex mi pulisce il birillo appena lavato e lo prende in bocca per un pò, poi di nuovo scottex e qualche ciucciata, e così ancora per un pò di tempo, visto che il pisello non voleva proprio saperne di tirarsi sù tanto lo scoglion.... finalmente diventa duro e lei subito incappuccia e mi chiede di prenderla a pecora, mi rifiuto e le dico di salire su lei, al che si rimette il top, forse temeva un'altro attacco alle tette, ed inizia a cavalcare con foga, mentre io penso a Shakira che in quel momento va in tv lì davanti al letto per cercare di venire il prima possibile ed andare via. Mi chiede se voglio cambiare posizione ma preferisco finire nel gommino così. Si alza, mi scappuccia e mi pulisce con il solito scottex, lei va in bagno e comincia a chiacchierare un pò, appena torna io sono già pronto per andare via, mi chiede se voglio un pò d'acqua o una caramella, prendo la seconda la saluto e vado via. Peccato, è molto carina, però se non fa toccare la parte più bella del suo corpo a me non va bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto