Pamela grande succhiatrice - Bari - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/grande-succhiatrice-u9b657790838
INDEX:33890958XX
CITTA DELL'INCONTRO: Bari (Torre a mare)
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA':Italiana ( anche sud americana )
ETA'.24 massimo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Assolutamente fake , non solo le foto ma anche l'annuncio
SERVIZI OFFERTI:BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso non malaccio , bassottina e anche grassottella
ATTIDUTINE:Menefreghista e assente
REPERIBILITA': Molto mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla

Ciao ragazzi torno a "recensire" dopo parecchio tempo e mi tocca mettere una fregatura , non sapevo dove mettere questa rece visto che si tratta di car sex , ma non l'ho trovata otr ( cioè tramite web ) ,
Comunque trovo questo annuncio che mi incuriosisce parecchio ,vista l'attidudine e quello che "dice" che doveva fare , mi dico vabbene per 50 cucuzze solo BBJ può andare bene ,specie se è bravina, la contatto tramite email e subito mi dà il suo recapito telefonico , con cui a voce mi spiega quello che fà , per quanto e come e dove , mi dice subito che lei non riceve e ci mettiamo d'accordo , a incontrarci de visu e poi avremmo fatto il tutto in macchina ,le dico che per me và bene , anche perchè a voce mi sembrava abbastanza hot , guidato dall'amico frizt la raggiungo e subito all'ora concordata mi dà una mezza buca , in pratica 5 min prima di arrivare l'avviso e mi dice di fare "con calma" , rimango un pò sulle mie , forse sarà stata gentile a non mettermi fretta dico io ,
forse di deve "preparare" boh dico io , non me la tengo troppo e la raggiungo a ora più o meno prefissata e la zac , cellulare spento o occupato per 10-15 min , ecco che cosa intendeva per "calma" , mi viene subito in mente che stava servendo un altro tavolo ma vabbè , dopo un pò ( parecchio ) la trovo libera e ci incontriamo nel punto prefissato , a primo acchitto rimango un pò deluso , lei è abbastanza bassina anche un pò in carne e il viso non mi sembrava niente di che , comunque cerco di non valutare il pacchetto dalla confenzione e la faccio salire , ci appartiamo in un luogo semi-isolato ( sotto una palazzina....) e si cominciano le "danze",
chiede subito il regalo e mi spoglio e lei praticamente rimane vestita , salvo togliersi il cappotto (e capirai ) le chiedo di togliersi qualcosina ma fà orecchie da mercante...e vabbè , sarà solo BBJ ma anche l'occhio vuole la sua parte , comunque lei si "getta" sull'amico fritz e rimane praticamente in punta di piedi , vi giuro avrò anche una semi-discreta esperienza di punter ,ma in fatto di BBJ era una cosa praticamente nulla ,
cercava anche nella sua scarsezza di farmi arrivare subito ,ma come dico io santa ragazza ,non muove la bocca , si limita solamente a muovere di due centimetri la mano su e giù a un ritmo di un ghiro in letargo e pretende anche di concludere in fretta.....comunque ovviamente , non ci riesce e dopo pochissimo fà "Che mi aiuti?" , sono passati 5 minuti e pretendi che faccia tutto da solo ? a sto punto non ti chiamavo eh ? , faccio anche la battuta , "ma che hai fretta?" e lei con faccia di bronzo , "siii che devo scappare alle lezioni dell'università" ,
sese l'università di sabato pomeriggio , in periodo natalizio e perdipiù a piedi , che fai ci dormi dentro? oddio potrebbe anche essere , ma almeno dillo non cercare di prendere per il culo malamente....comunque mi prodigo per finire sto supplizio , visto che a un certo punto ha cominciato anche mordere ( par dieu ) e dopo parecchio , visto che mi sono dovuto sforzare ho fatto un CIM , che ovviamente ha sputato fuori , a me non frega di queste cose ma se dici che non sputi fallo no ? e vabbene , la riaccompagno in punto x , l'avrei lasciata lì dove stava per quanto mi riguarda visto che mentre mi rivestivo , ha risposto a due o tre telefonate , dicendo a tutti che si sarebbero visti tra 5 min ,
conclusione ? a me sembra solo una fregasoldi dilettante , il resto lo lascio a voi

• Creatore Discussione
  • Espulso

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17 KB · Visite: 112
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,9 KB · Visite: 105
Ultima modifica di un moderatore:
Ma con tutto il rispetto perchè accettate per 50 (CINQUANTA) euro un Bbj e per di più a codeste condizioni?
E' chiaro che sto tipo di bagasce sta lì solo per fottervi i soldi e prendervi per il culo. BASTA!
Non alimentatele....io mi prenderei la soddisfazione di fissare un appuntamento e lasciarla lì ad aspettare passando poi con un bel dito medio in vista per mandarle a cagare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Che ci vuoi fà lanterna , tempo addietro ebbi una piacevole esperienza con una loft in tal senso , pensavo di replicare e invece mi sono fatto un rai2 da solo

Anonimo_123 abbiamo avuto la stessa identica esperienza. L'incontro è avvenuto a metà dicembre, contatto la ragazza via mail in quanto nell'annuncio non ha pubblicato alcun numero. Mi risponde il giorno dopo dicendo che si dedica al pompino in auto per 50 rose e mi manda anche il numero di telefono. La chiamo verso le 16:00 e fisso un appuntamento un'ora dopo a TAM, la location la stabilisce lei. Se devo essere sincero, al telefono mi ha fatto una buona impressione, bella voce con accento sicuramente non meridionale, reattiva e simpatica...insomma mi butto in quanto è la prima volta per me in auto con una pay. Arriva all'appuntamento pochi minuti dopo di me, io in auto e lei a piedi. Sinceramente a prima vista rimango deluso, jeans e cappotto neri con delle scarpe da ginnastica bianche...tutto meno che sexy! di viso è quasi caruccia ma impossibile capirne il fisico data l'abbondanza dei suoi vestiti. Ci appartiamo in un punto poco lontano dal luogo dell'incontro, espletiamo le pratiche burocratiche, lei si toglie il cappotto (e solo quello!) ed io abbasso il sedile ed i pantaloni. Così comincia il suo bbj...tecnicamente era un bbj ma nella sostanza una vera pena...praticamente fatto con la mano...la bocca non riuscivo nemmeno a sentirla...meccanica all'inverosimile e senza alcun trasporto. Provo ad infilarle una mano sotto le mutande sul sedere ma sembra non gradire quindi non insisto. Devo fare appello a tutta la mia concentrazione per mantenere l'erezione e farle portare a termine il lavoro...che tristezza! Alla fine del CIM apre lo sportello e sputa tutto. La riaccompagno al punto di incontro e me ne vado. Per me una delusione, ognuno tragga le proprie conclusioni.
Spero di avere presto fantasie meno deludenti! :pleasantry:

La mia domanda resta sempre quella...perchè vi lanciate per 50 carte per una cosa simile quando per 50 carte con alcune collaudate e fidate vi fate una bella trombata in tutt'altre condizioni?

La mia domanda resta sempre quella...perchè vi lanciate per 50 carte per una cosa simile quando per 50 carte con alcune collaudate e fidate vi fate una bella trombata in tutt'altre condizioni?

La risoposta potrebbe anche essere, che anche tutte le fidate hanno avuto una loro "prima volta". E non durano in eterno e non sono sempre a portata di ... mano (va bbeh... è una metafora :spiteful:)

Dai lanternaverde2,anche tu hai fatto da battistrada recensendo per la prima volta una mai recensita e qualche volta ti è andata bene e qualche volta meno.Io invece sono stato meno coraggioso andando solo da quelle già recensite positivamente.Se facessero tutti come me eviteremmo tutti le fregature ma perderemmo tutti le piacevoli novità che si possono incontrare.Spero di trovare l'energia di quei coraggiosi che sfidando l'ignoto ci sono di così grande aiuto.Grazie a tutti loro.

è vero quello che dici ma era sempre per un giro di giostra completo e non per una "sega" in auto dove la tipa a momenti non si toglie manco il cappotto...e tutto per 50 carte.
forse sono io che non sto benissimo a dindini e me la prendo di più.

lanternaverde2 hai ragione su tutta la linea...a volte ci si fa prendere dalla voglia di esplorare nuove soluzioni e si è poco razionali. Certo che se avessi letto prima la rece di anonimo123 non avrei fatto questo errore!
Per esempio qualche giorno fa ho risposto per curiosità a questo annuncio http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-provato-farti-fare-25u959177822 dove una tipa si offre di farti un bbj mentre guidi. Mi arriva una mail nella quale lei afferma di essere bravissima, sexy ed elegante e mi chiede di darle il mio numero di telefono al quale mi avrebbe richiamato in un orario da me indicato, non dà alcuna indicazione sul rate. Rispondo che preferisco che sia lei a darmi il suo numero ed io a chiamarla. Dopo questa mia richiesta è sparita senza dare alcuna risposta. Una fregatura? direi proprio di si...ma almeno ci ho provato!

lanternaverde2 hai ragione su tutta la linea...a volte ci si fa prendere dalla voglia di esplorare nuove soluzioni e si è poco razionali. Certo che se avessi letto prima la rece di anonimo123 non avrei fatto questo errore!
Per esempio qualche giorno fa ho risposto per curiosità a questo annuncio http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-provato-farti-fare-25u959177822 dove una tipa si offre di farti un bbj mentre guidi. Mi arriva una mail nella quale lei afferma di essere bravissima, sexy ed elegante e mi chiede di darle il mio numero di telefono al quale mi avrebbe richiamato in un orario da me indicato, non dà alcuna indicazione sul rate. Rispondo che preferisco che sia lei a darmi il suo numero ed io a chiamarla. Dopo questa mia richiesta è sparita senza dare alcuna risposta. Una fregatura? direi proprio di si...ma almeno ci ho provato!

Io non ho mai capito cosa pensano di ottenere da solo il tuo numero di cellulare questi tipo di annunci , se vedi nella sezione info c'è ne un altra simile e io stesso ho ricevuto un e-mail da una che era bravissima, bellissima , sexy , bionda e etc etc , non l'ho messo io l'eccettera l'aveva proprio scritto lei ! come a dire "ti sto pigliando sonoramente per il culo e manco te ne accorgi" , stesso procedimento , e-mail e richiesta di numero di telefono a priori ,
Per diamine mica siamo tutti allocchi , nella maggior parte dei casi nessuno ha niente da nascondere e chi ha famiglia,fidanzate e mogli ha un cell dedicato al punteraggio

Anonimo123 hai detto bene...non siamo "TUTTI" allocchi, ma evidentemente c'è qualcuno ci casca, ma nemmeno io riesco a capire cose se ne fanno di un numero di telefono! Potrei capire gli annunci con numero 899...si sa che ti mangiano i soldi dal cell. ma per il resto non ne ho idea e sinceramente non ci tengo a scoprirlo! :unknw:

Anonimo123 hai detto bene...non siamo "TUTTI" allocchi, ma evidentemente c'è qualcuno ci casca, ma nemmeno io riesco a capire cose se ne fanno di un numero di telefono! Potrei capire gli annunci con numero 899...si sa che ti mangiano i soldi dal cell. ma per il resto non ne ho idea e sinceramente non ci tengo a scoprirlo! :unknw:

Tra i tanti motivi potrebbe esserci anche questo. Perciò io diffido a priori.

Gaudionello rimango senza parole...ma a questo punto non serve nemmeno l'adescamento dal social network...prendi uno qualsiasi per strada e lo meni per derubarlo! magari loro pensano di trovare qualcuno con fidanzata o moglie che per nascondere la cosa non li denuncia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto