CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=47757
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
SERVIZI USUFRUITI: PSEUDO MASSAGGIO - BBJ / BJ - 3 pos. RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Rate di partenza 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel viso, bel sorriso, senza picchi di eccellenza
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482177xx
LA MIA RECENSIONE:
Periodo strano questo.. carrello della spesa da svuotare con delle certezze, ma allo stesso tempo alla ricerca di continue novità..
Quelle 2 o 3 che avevo in mente non erano disponibili, quindi mi fiondo sull'ignoto consapevole del fatto che il pacco è dietro l'angolo..
Vedo questa, ma si proviamola..
La chiamo un paio di volte per incastrare l'orario ed eccoci qui..
Non ho molto tempo da perdere, quindi comunico alla ragazza che se non sarà lei ad aprirmi andrò via..
Le foto mi sembrano abbastanza sincere, location in un noto trombodromo, dove in passato non avevo avuto grandi esperienze, ma forse questa sarà la più decente in quel posto.
Iniziamo, mi stendo e dopo poco mi dice girati.. girati???
Si girati, ti faccio un massaggio.. ok ma chi cazzo te l'ha chiesto? Va beh fai pure.. :scratch_one-s_head:
Nonostante la mia passione per i massaggi, se lo voglio, di solito ci vado con la consapevolezza di volerlo, e soprattutto da chi lo sa fare.. ma la lascio fare.
Beh per fortuna non dura tantissimo, lei inizia a fare dei versi e a leccarmi le orecchie, dopodiché mi giro e si dedica al BBJ e successivo BJ dove ci mette abbastanza passione.
Leggermente teatrale, ma ci sa fare.. dopo una moltitudine di pompate, decidiamo che è il momento di passare alla fase successiva..
Rai 1 in 3 posizioni, prima lei su, poi doggy dove le schiaffeggio un po' i glutei e nel finale mission dove stranamente concludo con soddisfazione (non essendo la mia posizione preferita).
Onesta lavoratrice e onesta svuotata
80 / 25 / 7-
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=47757
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
SERVIZI USUFRUITI: PSEUDO MASSAGGIO - BBJ / BJ - 3 pos. RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Rate di partenza 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel viso, bel sorriso, senza picchi di eccellenza
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482177xx
LA MIA RECENSIONE:
Periodo strano questo.. carrello della spesa da svuotare con delle certezze, ma allo stesso tempo alla ricerca di continue novità..
Quelle 2 o 3 che avevo in mente non erano disponibili, quindi mi fiondo sull'ignoto consapevole del fatto che il pacco è dietro l'angolo..
Vedo questa, ma si proviamola..
La chiamo un paio di volte per incastrare l'orario ed eccoci qui..
Non ho molto tempo da perdere, quindi comunico alla ragazza che se non sarà lei ad aprirmi andrò via..
Le foto mi sembrano abbastanza sincere, location in un noto trombodromo, dove in passato non avevo avuto grandi esperienze, ma forse questa sarà la più decente in quel posto.
Iniziamo, mi stendo e dopo poco mi dice girati.. girati???
Si girati, ti faccio un massaggio.. ok ma chi cazzo te l'ha chiesto? Va beh fai pure.. :scratch_one-s_head:
Nonostante la mia passione per i massaggi, se lo voglio, di solito ci vado con la consapevolezza di volerlo, e soprattutto da chi lo sa fare.. ma la lascio fare.
Beh per fortuna non dura tantissimo, lei inizia a fare dei versi e a leccarmi le orecchie, dopodiché mi giro e si dedica al BBJ e successivo BJ dove ci mette abbastanza passione.
Leggermente teatrale, ma ci sa fare.. dopo una moltitudine di pompate, decidiamo che è il momento di passare alla fase successiva..
Rai 1 in 3 posizioni, prima lei su, poi doggy dove le schiaffeggio un po' i glutei e nel finale mission dove stranamente concludo con soddisfazione (non essendo la mia posizione preferita).
Onesta lavoratrice e onesta svuotata
80 / 25 / 7-