Pamela italiana - Ancona - Bakeca

Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2s29676487
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': verso i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massiaggio x modo di dire e hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa e un pò di pancetta
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': sempre disponibilie

LA MIA ESPERIENZA:
Prima recensione che faccio e prima persona negativa che devo recensire.
Voglioso di massaggiatrice e visto che in zona non ce ne sono, chiamo questa donna, mi risponde una napoletana che mi dice che fà vari tipi di massaggio a partire da 50€, che è una donna mora, taglia 44 e 6 di seno.
Incuriosito vado e la casa dove opera non è difficile da trovare, una via di fianco al teatro delle muse, da qui iniziano i misfatti, mentre si spoglia opto x il 100€ con bodymassage e fuck, tolti i vestiti spuntano fuori un bel pò di pancia e un seno che sarà una seconda si e no...
Massaggio fatto con olio Johnson simile a delle carezze e ogni tanto strofinata di tette sulla schiena, veramente una schifezza di massaggio, venuti al dunque e fattomi girare, mi dice che deve finirmi a mano perchè ha il ciclo... veramente furba la donna!!!
In pratica 20 minuti di "massaggio" se cosi si può definire e un finale a manovella di poco conto.
SCONSIGLIATISSIMA, io non ci torno.
 
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
davvero desolante, ne voleva 100 ma ne sono riusciti a contrattare 80, ma praticamente per una sega e basta....incredibile quanto si sia fatta furba la gente.....ragazzi, nn andateci, almeno se ne va via il prima possibile
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
ammazzachemazza ha scritto:
davvero desolante, ne voleva 100 ma ne sono riusciti a contrattare 80, ma praticamente per una sega e basta....incredibile quanto si sia fatta furba la gente.....ragazzi, nn andateci, almeno se ne va via il prima possibile

non è lei ad essere furba, siamo noi ad essere polli ogni tanto e che cavolo,

se hai il ciclo non mi dici 100 massaggio e fuck, questo significa prendere per il culo.....

(era da farsi rendere indietro 50 come minimo.....) però succede tranquillo!!!!

cacchio e come se uno in un negozio di scarpe concorda il numero 44 per una cifra e poi il negoziante ti dà per forza il 40

ma che stiamo a prenderci per il culo ? l'offerta dee essere hiara altrimenti si fanculizzassero......

speriamo abbia finito di fregare la gente......bravi per aver contribuito cmq sia andata qualcosa di buono c'è stato!

in bocca al lupo per la prox.....come sempre solo mio modesto parere

ciao

VV
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
fisicamente, si difende ancora, però è una ruba soldi, con quei soldi meglio andarci a mangiare :diablo:
 
Commenta
Alto