Pamela, l'Italiana più Calda (Pamihot)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ennoddio

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Ciao a tutti!

Mi sembra assurdo non riuscire a trovare alcuna recensione riguardo a Pamela, trans italiana attualmente risiedente e operante a Brescia. È attiva già da alcuni anni ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a raggiungerla.
Si fa chiamare anche Pami, Pamy, Pamihot, Pamyhot, Luana La Milanese. Italianissima, origini veneto/toscane. Solitamente frequenta il nordest, Brescia, Bergamo, Bologna, Milano e Firenze.

Allego uno dei suoi tanti annunci: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/pamela-l-italiana-piu-calda_13361
Da altre presentazioni in altri siti di annunci sembra che abbia trascorsi di tutto rispetto.

Finora mi sono messo in contatto spesso e pare una persona squisita.

Vorrei riuscire a recuperare qualche sua pagina di recensioni o saperne di più a riguardo, altrimenti sarò io il primo ad inaugurarne una di nuova.

Io trovo assurdo invece il fatto che...
se tu avessi cercato con l'index: 33348778xx,
che hai omesso nel post (è obbligatorio per le info),
avresti trovato centinaia di post sulla suddetta signorina !
Provare per credere... bidibodibù !

Ciao a tutti!

Mi sembra assurdo non riuscire a trovare alcuna recensione riguardo a Pamela, trans italiana attualmente risiedente e operante a Brescia. È attiva già da alcuni anni ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a raggiungerla.
Si fa chiamare anche Pami, Pamy, Pamihot, Pamyhot, Luana La Milanese. Italianissima, origini veneto/toscane. Solitamente frequenta il nordest, Brescia, Bergamo, Bologna, Milano e Firenze.

Allego uno dei suoi tanti annunci: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/pamela-l-italiana-piu-calda_13361
Da altre presentazioni in altri siti di annunci sembra che abbia trascorsi di tutto rispetto.

Finora mi sono messo in contatto spesso e pare una persona squisita.

Vorrei riuscire a recuperare qualche sua pagina di recensioni o saperne di più a riguardo, altrimenti sarò io il primo ad inaugurarne una di nuova.

TITOLAZIONE ERRATA E ASSENZA INDEX

Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.
​Inserire il titolo nel formato:

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO preceduto dal tag [INFO]

Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto