CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/pamela
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, piu' bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI rai 1 bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:carina, snella il giusto, tette 2 abbondante
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 3895230xxx
LA MIA RECENSIONE:
E' la seconda volta che vado...ma me ne sono pentito. La girl e' una delle tante vittime della crisi dei night...infatti lavorava in un noto locale dell'entroterra. Il posto e' sgamatissimo...e lei vi viene a prendere al parcheggio x non farvi entrare dalla porta principale del condominio, bensi' dalla finestra della cucina.
All'inizio il gfe e' elevato...si si butta sopra nuda con carezze e bacini ovunque...incappuccia quando e' ben teso...poi si comincia. Pecorina, missionario.( 3 minuti in tutto)...tutto bene...poi le chiedo di fare smorza e lei mi dice...ancora? si le rispondo e , non riuscendo a venire le richiedo di mettersi sotto...e lei....che non ce la fai ?....tutto finisce a 5 contro 1.
Alla fine mi chiede se avevo problemi...io le chiedo se non le fossero mai capitati chienti a cui erano necessarie 4-5 posizioni x venire e mi risponde un secco NO.
Si vede che e' una ragazzina alle prime armi con la tendenza a velocizzare solo se superi il tempo max; altrimenti all'inizio e' stata come una fidanzatina...Fate un po' voi.....
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/pamela
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, piu' bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI rai 1 bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:carina, snella il giusto, tette 2 abbondante
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 3895230xxx
LA MIA RECENSIONE:
E' la seconda volta che vado...ma me ne sono pentito. La girl e' una delle tante vittime della crisi dei night...infatti lavorava in un noto locale dell'entroterra. Il posto e' sgamatissimo...e lei vi viene a prendere al parcheggio x non farvi entrare dalla porta principale del condominio, bensi' dalla finestra della cucina.
All'inizio il gfe e' elevato...si si butta sopra nuda con carezze e bacini ovunque...incappuccia quando e' ben teso...poi si comincia. Pecorina, missionario.( 3 minuti in tutto)...tutto bene...poi le chiedo di fare smorza e lei mi dice...ancora? si le rispondo e , non riuscendo a venire le richiedo di mettersi sotto...e lei....che non ce la fai ?....tutto finisce a 5 contro 1.
Alla fine mi chiede se avevo problemi...io le chiedo se non le fossero mai capitati chienti a cui erano necessarie 4-5 posizioni x venire e mi risponde un secco NO.
Si vede che e' una ragazzina alle prime armi con la tendenza a velocizzare solo se superi il tempo max; altrimenti all'inizio e' stata come una fidanzatina...Fate un po' voi.....