Pamela - Macerata - Corriereincontri

Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/pamela
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, piu' bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI rai 1 bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:carina, snella il giusto, tette 2 abbondante
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 3895230xxx

LA MIA RECENSIONE:
E' la seconda volta che vado...ma me ne sono pentito. La girl e' una delle tante vittime della crisi dei night...infatti lavorava in un noto locale dell'entroterra. Il posto e' sgamatissimo...e lei vi viene a prendere al parcheggio x non farvi entrare dalla porta principale del condominio, bensi' dalla finestra della cucina.
All'inizio il gfe e' elevato...si si butta sopra nuda con carezze e bacini ovunque...incappuccia quando e' ben teso...poi si comincia. Pecorina, missionario.( 3 minuti in tutto)...tutto bene...poi le chiedo di fare smorza e lei mi dice...ancora? si le rispondo e , non riuscendo a venire le richiedo di mettersi sotto...e lei....che non ce la fai ?....tutto finisce a 5 contro 1.
Alla fine mi chiede se avevo problemi...io le chiedo se non le fossero mai capitati chienti a cui erano necessarie 4-5 posizioni x venire e mi risponde un secco NO.
Si vede che e' una ragazzina alle prime armi con la tendenza a velocizzare solo se superi il tempo max; altrimenti all'inizio e' stata come una fidanzatina...Fate un po' voi.....

Reaction score
120
  • Creatore Discussione
Forse si e' comportata cosi xche le ho dato 40...qualcuno si chiedera? Puo' darsi....finche' ci sono persone a cui chiede 50 e, x essere trattati meglio, gli smollano 70-80 -100.....E' uno dei tanti motivi x cui i punters di altre nazioni ci odiano....x il fatto che poi le girls considerano il " di piu' " dovuto. Saluti.

Commenta

Rossidecio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Spero mi sia consentito intervenire per dire che la ragazza, essendo una vittima della crisi dei night club, al pari di Francesca da me recensita qualche giorno fa, ha per abitudine un gfe elevato ma è' abituata a ratea altrettanto elevati. Sicuramente sarai uscito qualche volta con delle ragazze di night x fare sesso e difficilmente avrai speso meno di 100/150 euro per la prestazione oltre al l'eventuale hotel e alle consumazioni al locale.
Capisco che la situazione e' diversa, ma poi il tutto si ripercuote sulla prestazione per lo meno per quanto riguarda il tempo concesso.
Paghi 100 concordi per una ora e vai tranquillo, paghi 40 vivi con l'ansia di venire in fretta. Poi, per carità' uno fa come vuole.
Scusate l'incursione, ma un po' mi sono sentito chiamato in causa.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
Sai perche' questo genere di ragazze e' passata dal night agli appartamenti ? Semplice. E' che soggetti che cacciano 100-150 euro x una venuta sono , grazie a Dio, in via d' estinzione!!!!!!!!!!
ps. Comunque era la seconda volta che andavo con la girl nell'arco di 6 giorni....quindi mi sarei aspettato un altro tipo di trattamento visto che sarei diventato un probabile cliente fisso( anche con 40).

Commenta
Reaction score
33
Index corretto..vanno oscurati solo le ultime due cifre :wink:
38952307xx

Foto

Allegati

• Pamela Macerata.JPG
    Pamela Macerata.JPG
    6,3 KB · Visite: 175
  • Pamela Macerata.2.JPG
    Pamela Macerata.2.JPG
    8,9 KB · Visite: 162
  • Pamela Macerata.3.JPG
    Pamela Macerata.3.JPG
    8,8 KB · Visite: 154
Commenta
Reaction score
2
che sia alle prime armi dubito, assomiglia molto a una che un pò di tempo fa riceveva a tolentino zona ponte del diavolo e a volte pubblicava foto in coppia con una ungherese.tra l'altro a volte pubblicava foto sue, altre volte dei fake.
l'ho intervistata un paio di mesi fa ma non mi aveva convinto per cui non ci sono andato, poi l'ho incontrata con un tipo in una nota catena di fast food

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
Confermo....infatti mi ha detto che prima stava a tolentino....ma prima ancora in molti night della zona e in nord italia....Lo confermano foto scattate dentro i locali su fb .(ora non mi chiedete di scrivere il vero nome che compare su fb ) . Salutiiiiiiiiiiii

Commenta
Alto