PAMELA - MILANO - ALTRO

Reaction score
216
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/238595/Milano/Girls/Pamela?
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci assomigliano le foto ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, Bj, FK, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Curvy con una quarta abbondante
ATTITUDINE: Fredda, meccanica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 citofoni numerici, 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34268586XX

LA MIA RECENSIONE:
E' lunedì sera, volendo iniziare bene la settimana e sentendo particolarmente i prodromi della primavera mi imbatto nell'annuncio di Pamela, una giovane loft girl italiana che riceve a Milano. Poiché l'ormone è su di giri non eseguo nessun controllo sulla veridicità delle foto o leggendo altre rece, ove ve ne fossero state, così deciso la chiamo e mi metto d'accordo per 150 un'ora. Premetto che per me la calma è molto importante e ancora di più un pò di social time prima, l'ideale per me è la gfe! Questo aspetto lo sottolineo anche al telefono. In realtà al mio arrivo il trattamento è stato contrario a quello che avevo auspicato, social time praticamente inesistente, tutto coperto bj compreso, persino per gommarmi il fratellino ha usato il fazzoletto, ho pensato di essere in sala operatoria. Dopo Bj coperto, si passa a mission e pecos, per movimentare un pò la serata, le chiedo se posso daty, lei acconsente dopo aver preso pausa per andare in bagno
(evidentemente non era a posto), mi dice che sono bravissimo, mi guarda e dice "vuoi farmi venire? ma si dai, che è un pò che non vengo, così mi rilasso", dopo sua venuta ricominciamo a ripetere le attività di cui sopra e alla fine capitolo con hj coperto toccandole il lato B. Faccio notare che una volta ha risposto brevemente al telefono e un'altra volta whatsup. Dell'ora concordata ho usufruito la metà, ma onestamente non vedevo l'ora di andarmene. Secondo il mio modesto parere questa ragazza è il benchmark di come non dovrebbe essere una girls, è certo che non ci tornerò.

Reaction score
69
Normalmente non commento mai una sola recensione, ma in questo caso credo giusto farlo, per segnalare il palese fake delle foto
http://www.hqseek.com/galls/exgirlfriendsluts.com_1288729258

Visto poi che, oltre all'inganno fotografico, già di per sè grave, mi pare che l'unica che si sia divertita sia stata lei (per i 150 e per il daty)!!!
Anche se all'amico cristian una strizzatina di orecchie ci starebbe, per aver deciso un po' frettolosamente, comunque solidarietà piena, a maggior ragione per essere stato l'apripista.

Commenta
Reaction score
216
  • Creatore Discussione
Anche se all'amico cristian una strizzatina di orecchie ci starebbe, per aver deciso un po' frettolosamente, comunque solidarietà piena, a maggior ragione per essere stato l'apripista.

Altro che tiratina di orecchie ci vorrebbe. Devo dire a mia parziale discolpa che l'annuncio che avevo visto su bakeca (non l'ho linkato perchè appare ad intermittenza) ha delle foto fake più credibili. Io in genere sono molto meticoloso nei mie incontri, verifico foto con google immagini, giro i forum di rece per sapere di altre esperienze, in questo modo in pratica di pali non ne ho mai presi, grazie sopratutto alle vostre recensioni. A sto giro qua ho fatto io da apripista mosso dalla tempesta ormonale. La prendo con filosofia, tutte le volte che ho evitato dei bidoni è grazie a gente che ha fatto l'esperienza e l'ha condivisa, stavolta è capitato a me, ogni tanto prenderla in quel posto ci può stare, non ne faccio un dramma, ma ci tenevo in modo particolare a pubblicare la rece.

Commenta
Alto