Pamela - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maliziosa-intraprendente-signora-x8bi33178855
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Cusago
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a mio parere oltre i 44 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gli occhi conformi alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FK, rai1 per circa 2 ore
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: da MILF con seno abbondante, 170cm, 60 kg. c.a
ATTITUDINE: abbastanza maiala
REPERIBILITA': non velocissima, tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solite dei motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non disponibile se non dopo mail

LA MIA RECENSIONE:
Come avevo anticipato nel mio post http://community.punterforum.com/sposina-38enne-milano-adoos-sito-proprio-vt41328-6.html#post744519
e nonostante quanto supposto da un collega del forum in
http://community.punterforum.com/sposina-38enne-milano-adoos-sito-proprio-vt41328-6.html#post745711 alla fine sono riuscito a incontrare questa noprof, mi era stata segnalata da un amico punter che negli incontri ha aspettative diverse dalle mie, la signora l'ho contattata tramite il form di bakeca e velocemente (giorno dopo) mi ha risposto dandomi delle indicazioni sulle sue prestazioni e rate e anche il suo cell e gli orari in cui chiamarla, nella mail era partita subito da 150 rose dicendomi quanto era brava a letto io al telefono dicendole quanti dubbi avevo e pistolate varie sono riuscito a convincerla che 100 rose bastavano e le ho messo la curiosità di conoscermi e ho fatto bene e poi capirete il perchè, il Motel praticamente l'ha scelto lei dicendomi che li era comoda arrivarci alla sera, di giorno lavora. Appuntamento per le 20,30 e lei con sms mi avvisa che avrebbe tardato qualche minuto e io lì ad aspettarla al parcheggio per 20' e già le palle mi son girate. Quando arriva io sono vicino alla macchina a fumare al freddo, mi si avvicina e mi chiede se sono io che la aspetto e che lei è Pamela, ovviamente nome non suo, parcheggia la sua e sale sulla mia dandomi le indicazioni per entrare al motel, quando siamo in camera riesco a vederla bene alla luce e mi rendo conto che la signora è ben più che 44enne come dichiarato nell'annuncio, non è messa male e da l'impressione di essere istruita, ormai ero lì e il danno al massimo era contenuto, si dichiara appena uscita dalla doccia e quindi le chiedo di spogliarsi mentre vado in bagno, come succede di solito esco e la trovo con tacco alto e completino intimo in questo caso nero, di corpo non è male ma adeguato alla sua età, mi chiede cosa mi piace e io rispondo tutto e comincio con FK, si impegna molto bene e con la mano comincia a saggiarmi le parti intime e io restituisco alla pari, mi stacco e in un attimo siamo a 69 dove incontro una patata abbastanza degna di nota e senza odori sgradevoli, mentre pratico l'ovvio Daty ricevo un BBJ di buona fattura con poco uso delle mani, quando sono bello carico chiedo il passaggio a mission per poter riprendere FK dove era interrotto e intanto che la pompo le massaggio le tette che sono discretamente grosse ma ovviamente morbide, succhiata di capezzoli e chiedo di mettersi a pecora per vedere il lato B, la signora si lascia pompare agevolmente e forse se avessi gradito avrei potuto chiedere l'uso del secondo canale e magari lo concedeva, concludo così senza grani entusiasmi miei. Pulitina e poi scontata sigaretta con chiacchere, mi chiede di me e poi comincia a raccontarsi, separata e con prole abbastanza grande, un buon lavoro interessante anche di responsabilità in struttura pubblica, mi chiede se lei mi piace come donna e io rispondo la verità e cioè così così e che ci ero andato ascoltando il mio amico, ovviamente da donna si aspettava le dicessi che è una gran figa, i suoi occhi indiscutibilmente sono belli, Finite i discorsi butto un occhiata all'orologio e considero che l'investimento va sfruttato fino in fondo e le manifesto la mia volontà di fare un secondo giro di giostra e la invito a riprendere con BBJ, come da mie intenzioni non chiedo trasformazioni e la faccio continuare dicendole quanto è brava per stimolarla a dovere mentre la digitalizzo quando è il momento che sto per esplodere non dico niente e anche senza sapere se il CIM è concesso concludo nella sua bocca, porta avanti il suo compitino fino in fondo per poi andare in bagno a rilasciare il versato, quando esce si riveste, mi ricorda il suo regalo e mi dice di non dire a nessuno quanto le ho dato, ovviamente prometto mentre mi rivesto, quando la lascio alla sua macchina ci salutiamo educatamente ma senza il solito "magari ci rivediamo", probabilmente ha capito che non è il mio genere. In effetti non mi sento di sconsigliarla ma normalmente le preferisco più giovani.
Agli interessati io passerei anche il suo numero di cell in privato ma i PM non mi sono ancora consentiti, tenete presente che il suo annuncio su bakeca è sempre reperibile facendo una ricerca con il titolo o con Pamela.

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
se è quella che ho conosciuto io tre anni fà, ha le tette grosse, ma flosce; per chiarezza, intendo vuote, non solo cadenti (se piene, spesso le trovo arrapanti).
Se è lei , ricordo che dava il culo senza problema alcuno, anzi....:prankster2:
Non mi convinse ... a reincontrarla, anche perchè non mi piacciono proprio le tette "vuote"

Commenta
Reaction score
939
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettona-trasgressiva-sensuale-52dr33484429

CITTA DELL'INCONTRO: Cusago

NOME INSERZIONISTA: Pamela

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 44 veritieri

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBj, rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 150 x 1.5 h

COMPENSO CONCORDATO: 150 x 1.5 h

DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 h

DESCRIZIONE FISICA: 165 cm. 60 Kg.

ATTITUDINE: partecipe

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): dopo mail

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una attenta lettura della rece di Lussuria decido di contattare tramite mail la signora che dopo due giorni mi risponde con la sua descrizione particolareggiata.
Ieri mattina alle ore 8.22 la contatto e mi fissa l'appuntamento per le ore 14. Me la vedo arrivare in camera sorridente vestita di scuro e noto subito un poco di pancia e di fianchi allargati, seno cadente, i residui insomma di almeno una maternità, mi dice appena uscita dal lavoro con permesso, mi aspetto che vada in bagno per una doccia rinfrescante, ma il suo ritorno é quasi immediato, una sciacquatina penso e nulla più. Si sdraia sul letto e le vado incontro, bocca sulla bocca in un FK fatto bene e prolungato, scendo al collo, al seno, ombelico ed arrivo al punto focale, mi ci dedico con estrema cura e lei continua a contorcesi senza darmi l'impressione di un orgasmo avvenuto, dopo non poco tempo smetto nella convinzione di non essere riuscito nell'impresa e lei mi dice di essere arrivata una volta sola, senza che me ne accorgessi.
Inizia lei con un BBJ di ottima fattura e prolungato, copertura tecnica e cavalcata nelle classiche tre posizioni in cui da il meglio di se stessa come partecipazione, rai 2 é disponibile, ma esplodo un attimo prima senza usufruirne.
Relax di entrambi, poi mi dedico a lei con un tongue massage su tutto il retro del corpo e con un massaggio rilassante , forse erotico, ho bisogno cioé di un momento per il recupero e per poi riprendere l'attività.
Finito questo e giratasi le dedico un daty prolungato con partecipazione, riprende lei l'iniziativa con un BBj con poca bocca e molto smanettato fino a mia eruzione, niente CIM.
Che dire di questa donna che non é certo bellissima e che si é un po' lasciata andare fisicamente al punto da dimostrare più dell'età che ha?
Che la partecipazione e le sigle ci sono pur non togliendo completamente il freno, che la cura del suo corpo non era al massimo ed il suo sapore non mi é piaciuto più di tanto.
Tornare ? Penso proprio di no, ho conoscenze migliori.

Commenta
Alto