PAMELA - MILANO - DIVERTIMENTIADULTI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://divertimentiadulti.info/2009/05/ ... rt-milano/
CITTA DELL'INCONTRO:Mialno
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per adesso buona!!

LA MIA ESPERIENZA:Riceve nella stessa location di Karol(da me recensita positivamente) e l'incontro è stato uno dei migliori. Entro e mi trovo una bella ragazza in intimo con tutte le curve al posto giusto , una bella 3" di tette , fondo schiena brasiliano con vita stretta che personalmente gradisco. La richiesta è 100 e acconsento , anche se con il tempo secondo me si puo scendere, e partiamo con BBJ lungo umido e profondo per poi passare alle danze scandite da Fk lunghi e gradevoli.Non ci sono limiti alla fantasia per posizioni e sopratutto non ho trovato limiti di tempo , sono stati 25 muniti abbondanti di sessione. La ragazza non parla italiano ,ritengo sia da poco a Milano ,e come già specificato merita due punti in piu', numero salvato e sicuramente da rivedere.M conti

Reaction score
632
mitticco marcoconti!
ti chiedo un paio di precisazioni: cim? location? (solita navigli?)
grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si, Solita location p. Vetere, si cim. M conti

P.s.Volevo scusarmi per aver risposto con il copia/incolla alla richiesta di un utente,pensavo di facilitare la risposta.

Commenta
Reaction score
54
Rinnovo i miei complimenti a mconti per l'instancabilità! Non è per caso che ma la M iniziale sta per martello??? :moil: :lol:

Commenta
Reaction score
1
marcoconti ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://divertimentiadulti.info/2009/05/ ... rt-milano/

LA MIA ESPERIENZA:Riceve nella stessa location di Karol(da me recensita positivamente) e l'incontro è stato uno dei migliori. Entro e mi trovo una bella ragazza in intimo con tutte le curve al posto giusto , una bella 3" di tette , fondo schiena brasiliano con vita stretta che personalmente gradisco. La richiesta è 100 e acconsento , anche se con il tempo secondo me si puo scendere, e partiamo con BBJ lungo umido e profondo per poi passare alle danze scandite da Fk lunghi e gradevoli.Non ci sono limiti alla fantasia per posizioni e sopratutto non ho trovato limiti di tempo , sono stati 25 muniti abbondanti di sessione. La ragazza non parla italiano ,ritengo sia da poco a Milano ,e come già specificato merita due punti in piu', numero salvato e sicuramente da rivedere.M conti

Quoto e confermo mconti
sono stato da Pamela ieri... e ne sono uscito veramente soddisfatto!
Non ho ne visto ne provato Karol... ma sicuramente torno in zona... al + presto

Commenta

tortuga

Account sospeso
Reaction score
0
Never68 ha scritto:
marcoconti ha scritto:

Quoto e confermo mconti
sono stato da Pamela ieri... e ne sono uscito veramente soddisfatto!
Non ho ne visto ne provato Karol... ma sicuramente torno in zona... al + presto

purtroppo aggiornamento mica tanto positivo...

la tipa è sparita... ieri il cell è rimasto spento per un sacco di tempo... poi ha risposto e dice di essere a Napoli e che forse torna a Milano settimana prossima

mah... :bad:

Commenta
Reaction score
0
Carina, ma sbaglio o ha due palloncini plasticosi al posto delle tette? E' solo un'impressione dalle foto.. mi dici la tua tu che hai provato?

Commenta

tortuga

Account sospeso
Reaction score
0
giannone77 ha scritto:
Carina, ma sbaglio o ha due palloncini plasticosi al posto delle tette? E' solo un'impressione dalle foto.. mi dici la tua tu che hai provato?

si non sbagli :sad:

Commenta
Reaction score
0
ero pronto a farci un giretto nei prossimi giorni e lei sparisce cosi...no no non si fa! :punish:

Commenta

tortuga

Account sospeso
Reaction score
0
okkio1969 ha scritto:
ero pronto a farci un giretto nei prossimi giorni e lei sparisce cosi...no no non si fa! :punish:

si okkio... non si fa... comunque già le sostitute sono arrivate... vedi KARLA, LETIZIA, etc... tutte la nella stessa via... e quelle accennate meritano assieme a MAYA ovviamente

Commenta
Alto