PAMELA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/pamela-massaggi--ODE1OS05NTRlZTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ, CID
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:
Allora ero indeciso se metterla nella sezione massaggi oppure in questa. Su rosa rossa infatti è nella sezione massaggi, anche se si può considerare una loft a tutti gli effetti. Ero alla ricerca di una buona massaggiatrice e incappo in questa Pamela. La chiamo prendiamo appuntamento, lei sembra disponibile e simpatica. Arrivo all'appartamento, in via Marco aurelio (anche se mi dirà che sta per cambiare casa) ed entro. Lei è quella della foto, viso non bellissimo (ma neanche un cesso) e segnato dagli anni (per me almeno 35), fisico che si difende bene anche se non si parla di una modella/velina, cmq è ancora bella tonica (tette come si può vedere nelle foto rifatte). Ci mettiamo d'accordo per 100, che include mezzora di massaggio più mezzora di un imprecisato body massage completo (in parole povere chiavare). La sorpresa di questa mia esperienza sta più che nella trombata (che sarà una trombata normalissima senza lodi e senza infamia) nel massaggio. La ragazza è brava ci sa fare e fa un bel massaggio di mezzora abbondante in maniera efficace senza fare male e procurando un discreto benessere. Molto meglio della maggior parte dei centri massaggi "ufficiali". In seguito si parte con un body massage che nel giro di pochi minuti si tramuta in un blow job covered e poi in una trombata in posizioni classiche che finisce con io che le vengo dentro (tutto covered chiaramente). Esperienza buona per me che stavo cercando un buon massaggio, per chi cerca invece una buona trombata forse ce ne sono in giro di migliori. Ah da segnalare che nei 100 potevo usufruire anche del didietro, tuttavia non ho approfittato.
Nota negativa risponde al telefono mentre ti massaggia. Cmq voto 7 all'esperienza.
Ultima notazione, per 30 euro in più avrei potuto usufruire anche di una amica.
ciao

theliving ha scritto:
Ero alla ricerca di una buona massaggiatrice e incappo in questa Pamela. La chiamo prendiamo appuntamento, lei sembra disponibile e simpatica.

Ottima scoperta... :good: :good: :good:
Sono curioso se massaggiano meglio le brasiliane o le tailandesi? :unknw:

chirone512 ha scritto:
theliving ha scritto:
Ero alla ricerca di una buona massaggiatrice e incappo in questa Pamela. La chiamo prendiamo appuntamento, lei sembra disponibile e simpatica.

Ottima scoperta... :good: :good: :good:
Sono curioso se massaggiano meglio le brasiliane o le tailandesi? :unknw:
il vero thai massage, se fatto bene da una (o anche un, perchè no?) professionista e non dalla prima troietta di pattaya, non teme rivali carioca...
ma non è certo il massaggio che interessa a noi, vero? :biggrin:

napoleon_d ha scritto:
troietta di pattaya, non teme rivali carioca...
:biggrin:

quante volte sono stato massaggiato a Pattaya.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
certo che il fisical massage è benefico ma anche un poco doloroso....
meglio un bel oil massagge. :w00tmesalia:

Buona sera,venerdi' trovandomi in zona loreto decido di incontrare Pamela,chiamo e risponde subito cosi' mi precipito,entrato mi propone massaggio piu' body-massage completo alla velocita' di 100 km/h oppure massaggio piu' hj a 70km/h. Scelgo la seconda opzione, la ragazza e' da subito molto gentile, confermo che avra' un 35 anni e che di viso non e' bellissima ma il fisico ancora le regge. Il massaggio mi ha rilassato molto,non sono un esperto ma la ragazza mi sembra che sappia quello che sta facendo,dopo un 30 min. mi chiede se desidero un massaggio prostatico che rifiuto cosi' mi chiede di girarmi. Si spoglia e comincia con un hj molto lento e dolce mentre mi bacia qua e la' cosi' dopo una decina di minuti capitolo.Io mi sono trovato bene mi sono divertito e rilassato.

jimmy10 ha scritto:
Buona sera,venerdi' trovandomi in zona loreto decido di incontrare Pamela,chiamo e risponde subito cosi' mi precipito,entrato mi propone massaggio piu' body-massage completo alla velocita' di 100 km/h oppure massaggio piu' hj a 70km/h. Scelgo la seconda opzione, la ragazza e' da subito molto gentile, confermo che avra' un 35 anni e che di viso non e' bellissima ma il fisico ancora le regge. Il massaggio mi ha rilassato molto,non sono un esperto ma la ragazza mi sembra che sappia quello che sta facendo,dopo un 30 min. mi chiede se desidero un massaggio prostatico che rifiuto cosi' mi chiede di girarmi. Si spoglia e comincia con un hj molto lento e dolce mentre mi bacia qua e la' cosi' dopo una decina di minuti capitolo.Io mi sono trovato bene mi sono divertito e rilassato.

scusa jmmy10 ma la pamela e' ancora in zona loreto x' ad inizio novembre essendo in zona lo conttatata e mi disse di essere in zona mac mahon
e non avendo troppo tempo ed essendo un po trppo fuori zona ho dovotu rimandare.
ciao

potamase ha scritto:
scusa jmmy10 ma la pamela e' ancora in zona loreto x' ad inizio novembre essendo in zona lo conttatata e mi disse di essere in zona mac mahon
e non avendo troppo tempo ed essendo un po trppo fuori zona ho dovotu rimandare.
ciao
sicuro di aver chiamato la Pamela di cui siparla in questo thread?

no sono sicuro,sono stato da lei venerdi',ho girato a meta buenos aires dove c'e' spizzico avanti un po poi a destra. venerdi' era li

Attratto dalla lettura delle precedenti esperienze, decido anche io di rivolgermi alla "massaggatrice" in questione. Location vicino a Staz. Centrale, piccola ma discreta, con i muri di carta velina...
Il massaggio è buono, la ragazza simpatica, penso abbia una trentina d'anni.
Una mezz'ora di relax, con massaggio e HJ finale in bagno d'olio.
Di solito non ripeto, ma in questo caso forse potrei.
40'/danno 70
PS: si trasferirà a breve lì vicino, in B.A.

pieffe ha scritto:
Location vicino a Staz. Centrale, piccola ma discreta, con i muri di carta velina...

E quindi, quando ha finito ha usato i muri per asciugarti? :biggrin: ...Va bè, perdona l'esternazione un po' così. :wink:

Ciemme ha scritto:
potamase ha scritto:
ciao
sicuro di aver chiamato la Pamela di cui siparla in questo thread?
sicuro ho preso il numero dal sito riportato e siccome quel giorno ero li vicino avevo pensato di fare un salto
vedro quando prima di riprovare

volevo confermare che pamela cambia casa,si sposta di un paio di km,vicino porta venezia. buona sera

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto