Pamela - Modena - Bakecaincontri

Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Nella bassa reggiana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAMELA - Bakeca incontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3510804483-pamela-inculami-bene-mtbn123930887
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': -
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: -
COMPENSO RICHIESTO: 200 full (forse..) - 70 bbj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, niente di che
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108044xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, dopo un periodo di inattività mi sono trovato per modena con un leggero languorino e ho scorso gli annunci di Bakeca.
Questo mi piaceva molto, anche se le foto urlano "fake" Google non dava da pensare e ho chiamato.
Dopo le solite raccomandazioni sull'autenticità delle foto mi sono recato sul posto, una casa in una strada chiusa davanti al parco Ferrari, dove si parcheggia.
Venendo da fuori col sole accecante nell'appartamento buio, ero praticamente cieco fino in camera, dove ho potuto guardarla.
La ragazza è mora, circa 1m70, latina, fianchi leggermente larghi; in realtà non è una cozza, ma sicuramente non è la figa delle foto.
All'inizio delle contrattazioni chiedo il menù completo (come da annuncio) bbj, rai1, rai2 e cim; lei vuole 200. Le rispondo che è assolutamente troppo, e lei col suo italiano molto stentato rilancia un 70 per bbj e rai1. Io ero venuto apposta per il culo, le dico, allora ci pensa un pò e chiede 150. Tiro fuori la pecunia e lei mi dice che "culo non lo fa mai", come "mai"? e lei mi dice "beh, proviamo..."
Rimesso in tasca il gruzzolo e salutato.
L'appartamento era condiviso con una bionda, ma non l'ho vista bene.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    39 KB · Visite: 1.806
Alto