Pamela - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-pamela-ij2v49112863
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (corso Garibaldi, adiacenze cinema Casanova)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK, 69...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come la vedete in foto, alta circa 1,60 metri, capelli lunghi biondo scuro, occhi chiari, formosa (diciamo una leggera panzella), seno penso una quarta morbida non so dire se rifatta
ATTITUDINE: ottima se trattata con gentilezza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135583xx

LA MIA RECENSIONE:
Soggettivamente la ragazza mi piace tanto, ma sono miei gusti perchè dopo tante orientali magre magre, me gusta un po di abbondanza...
La ragazza riceve in una traversa di Corso Garibaldi (mi pare si chiami Via Bellini, ma comunque è la traversa dopo il cinema Casanova). Location pulita anche se la privacy lascia un po a desiderare (ma per me non è un problema). Se andate in auto conviene parcheggiare nel parcheggio sotterraneo di Piazza San Francesco che è vicinissimo e comodo.
A telefono la ragazza mi chiede 50 per una prestazione standard tranquilla. Da vicino chiedo ulteriori voci del menù e mi dice che con 100 fa tutto compreso RAI2 e BBJ. In ogni caso si mostra molto gentile e partecipativa, almeno con me che sono stato altrettanto gentile e rispettoso con lei anche perchè, come detto all'inizio, la ragazza mi piace davvero molto. Non aspettatevi una velina, non è alta (siamo su 1,60 circa) ed il fisico è un po' formosetto, proprio come la vedete in foto. Ho scelto una prestazione standard essendo il primo incontro, giusto per valutare la situazione. Dopo le pulizie di rito e strusciamenti vari e carezze con qualche bacetto a stampo, inizia con un leggero BBJ appena accennato per poi incappucciare e proseguire con un ottimo BJ, seguito da RAI1 in diverse posizioni dove la sua partecipazione è stata davvero buona tanto che mi sono davvero lasciato andare come se stessi a letto con la mia ragazza. Alla fine mi ha anche regalato un bacio FK. Sono stato davvero bene tanto che ci tornerò, stavolta per esplorare altre sigle.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
correggi il titolo tuto : nome ( e basta) - citta' (senza vie,largo , viale ecc .... ) - sito dell'annuncio ( il tuo link e' di bakecaincontrii e non di bakekaincontri !!! )

ciao
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Pamela01.jpg
    Pamela01.jpg
    41,3 KB · Visite: 189
  • Pamela02.jpg
    Pamela02.jpg
    41,4 KB · Visite: 169
  • Pamela03.jpg
    Pamela03.jpg
    39 KB · Visite: 151
Commenta
Alto