Pamela - Nonantola - bakecaannunci

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/pamela_brasiliana_enne_sposata_la_perfetta_amante-b-554085.html
CITTA DELL'INCONTRO: nonantola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 36 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj-rai 1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 tonica
ATTITUDINE: simpatica e solare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano non ho visto se disponibile ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33987229xx

LA MIA RECENSIONE:
Quetsa mattina incuriosito dall'annuncio e avendo voglia di sperimentare , anche se avevo il forte sospetto che le foto non erano sue , chiamo e attirato dalla simpatia e disponibilita e senza tralasciare il basso rate richiesto mi avvio verso nonantola , ho avuto difficolta' a trovare il civico ,l'appartamento si trova in via Provinciale Ovest , prima di entrare a Nonatola , comunque con 2 telefonate l'ho trovata.
Appena arrivo mi apre subito , salgo e appena la vedo mi dico che tutto sommato mi e' andata bene , tipica brasiliana tonica alta quasi 1.70 direi belle tettone una 5a direi rifatta ma molto bene , morbida con un bel capezzolo reattivo.
Dopo essere passato dal bagno , solo io e lei mi ha detto di essere gia' rinfrescata e cosi' sarà , torniamo in camera dove mi invita a sdraiarmi e comincia con un bel bbj , bello profondo e senza fretta , dopo un po' la fermo e la faccio sdraiare per contraccambiare e tento anche fk che mi concede anche se prima in fase di contrattazione mi ha detto che non concedeva , successivamente mi mette il cappuccio e la pompo solo in missionaria fino alla fine gustandomi le tettone e il fk.
Nel complesso visto il rate direi che potrei farci l'abbonamento e la prossima volta provero' anche le altre posizioni , mi sembra che ci si possa divertire , dato che si e' instaurato subito il giusto feeling.
 
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
per un cinquantino menu completo in effetti non è male, si può "rischiare"... e poi che non metta fretta e sia bravina è persino più importante dell'estetica!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #6
no non ho chiesto , ma ho avuto l'impressione che sia molto alla mano e abbastanza disponibile e calcolando che non e' di primo pelo direi che rai 2 si possa sintonizzare , ma questa e' una mia sensazione , non essendo particolarmente interessato non ho chiesto , comunque e' molto gentile e disponibile anche telefonicamente e non ha problemi a indicare il rate o altro
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/pamela_brasiliana_enne_sposata_la_perfetta_amante-b-554085.html
CITTA DELL'INCONTRO: Nonantola (Mo)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:giunonica e tonica (ben potrebbe mettere foto vere)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE:33987229xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero fuori per lavoro, così l'ho chiamata, ha risposto subito e in pochi minuti l'ho raggiunta.
Riceve presso Nonantola sulla Provinciale Ovest, palazzina residenziale anonima con parcheggio. Se non avete paura che qualcuno passi sulla strada e noti la vostra macchina, la privacy è salva.
Arrivo, chiamo, apre, salgo. Mi accoglie una discreta ragazzona, sapevo già che non è quella dell'annuncio, ma si presenta bene, gentile. Alta e giunonica, con quella stazza ci sta un po' di sporgenza nella pancia, ma è tonica e bella soda.
Bacino, si passa dal salotto in penombra dove una ragazza legge sul divano e manco alza lo sguardo, proseguiamo per la camera.
L'appartamento è nuovo e pulito.
Contrattazione. Le chiedo cosa si fa con 50. "Molto poco", risponde gentilmente. Chiedo se per quella cifra concede DATY, risposta negativa. Rilancio a 70, accetta e si va. Bagno pulito, con detergenti buoni e rotolone.
In camera abbracci e FK a profusione, sì che il ragazzotto si inalbera subito. Mi dedico alle sue belle tette con capezzoli immediatamente reattivi, poi lei mi stende e si dedica ad un BBJ di buona fattura, dove se lo prende tutto fino alla radice (non che ci voglia molto, con me), sì che il turgore si fa ligneo e rischio di finir tutto lì. Pausetta con sorrisi e baci, e quando il monello s'è calmato un attimo le chiedo il 69, che però gentilmente mi nega perché 'troppo faticoso'. Mai sentita.
E vabbè. Si mette in posizione pro-daty ed eseguo. Lei direi apprezza, mi cerca le braccia e le stringe, con piccoli movimenti del bacino cerca la miglior posizione: insomma, ci divertiamo.
Quando sono stanco la giro per l'anal rimming, lei sembra non capire cosa voglio, glielo dico, pare non aspettarsi una richiesta del genere ma mi asseconda. Bel culetto, bel'anetto, dolce di sapore, insinuarvi la lingua è proprio una bazza. Sembra gradire anche lei, e così sto lì finché la lingua non mi duole.
Allora ecco signori signori che si procede con l'atto sessuale, ed ecco signori signori che ahimè la fanciulla sfodera il goldonone rosso :mega_shok:. Possibile che io sia ancora tanto babi da dimenticarmi di appurare prima questo fondamentale dettaglio?
Mentre con la mente mi do dell'asino, le chiedo se ne ha uno normale. Risposta negativa, motivata dal fatto che c'è chi, solo perché ha pagato, pensa di poter fare con lei quel che gli pare (ed a gesti allude ad uno sbattimento brutale), per cui con la versione rinforzata si sente più sicura.
Visti i suoi modi gentili, altrettanto gentilmente osservo che certo non sono il solo che con quel tipo di pneumatico vigliacco se riesco a tagliare il traguardo. Ma ormai è fatta, per cui si va di missionaria, che lei 'svolge' appassionatamente, seguendo i movimenti e baciando a FK in modo coinvolto, intimo.
Ma le sensazioni non decollano, per cui proviamo la pecos. Va un po' meglio, provo ad accelerare alternando brevi soste, il che magari aiuta, ma non si va oltre una certa soglia. Lei e ne accorge, mi sollecita con un BJ, quando sono di nuovo al top avanti ancora di pecos, niente.
Al che mi scopre e si offre di 'finirmi' "di bocca", e via con BBJ. Sarà CIM? Non mi sento di chiedere, ma anche così -lei è pur brava e io sono pur carico- non riesco a concludere.
A questo punto che si fa? In passato avrei chiuso lì e sarei andato a finire da un'altra. Ma un rigurgito di coscienza monetaria mi fa accantonare quest'ipotesi, così mi prendo il coso in mano e mi 'autofinisco'. Come ampiamente previsto a mente di collaudata letteratura, vengo in un attimo senza sentire assolutamente nulla, se non un provvidenziale senso di liberazione.
Due chiacchiere, mi racconta della sua vita. E' una persona carina, piacevole.
Le chiedo se, ad una prossima volta, è disponibile ad accettare un condom normale. Risponde che, visto che sono uno che la tratta gentilmente, la risposta è affermativa.
Saluti, bacio e via.
Non una brutta esperienza. La ragazza merita, il telaio è buono, l'indole è piacevole, non fa fretta, chiacchiera senz'essere invadente, e con lei si sta bene.
Se ci sarà una prossima volta, mi porterò dentro un goldon light.:scratch_one-s_head:
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
grazie truke della rece. importante il dettaglio del red goldon: attualmente già faccio fatica coi normali (non mi sono riabituato), il red non l'ho ancora beccato ma nel caso rischio una magra figura...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
grazie truke della rece. importante il dettaglio del red goldon: attualmente già faccio fatica coi normali (non mi sono riabituato), il red non l'ho ancora beccato ma nel caso rischio una magra figura...
Ciao,
come ho già scritto altrove, il rosso non è tanto o solo una questione di resistenza alla rottura, quanto -a sentire una fidelizzata che me ne aveva parlato- di prezzo: ci sarebbe un grossista/rappresentante/concessionario che contatterebbe le gentili signore offrendone vagonate a prezzo di realizzo.
Comunque, basta ricordarsi di accertare questo dettaglio in sede di primo approccio conoscitivo; salvo un paio di casi, tutte le utilizzatrici di red si sono rese disponibili a farmene portare uno 'regular'.
Ciao, avanti.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/pamela_brasiliana_enne_sposata_la_perfetta_amante-b-554085.html
CITTA DELL'INCONTRO: nonantola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,daty,69,Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min..
DESCRIZIONE FISICA:tonica
ATTITUDINE: gif
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33987229xx

LA MIA RECENSIONE: PAMELA
incuriosito dalle vostre rece e consapevole delle foto fake decido cmq di chamare pamela perchè preso da tirella e perchè dista poco lontano da casa mia.....Ovviamente il rate basso mi convince di andare
chiamo e dopo esattamente 3 minuti sono da lei...mi fà aspettare 5 minuti in auto ed entro...si presenta una bella ragazza alta e piena forme,un pò di pancetta a non mi disgusta...lei è molto alla mano,parla,scherza,e mi chiede l'età....secondo lei ne ho 24...MAGARI......vado per i 37...pulizie di rito e ci accomodiamo sul letto dove comincia un social abbastanza piacevole...si arrabiava perchè non riusciva a pronunciare bene a parola chiesa.....:rofl::rofl:...dopo di che cominciamo on un bel fk...unico neo aveva appena fnito di bere del vino...lei notato che mi infastidiva l cosa va in bagno e si lava i denti...ritorna e si ricomincia....praica un bel bbj...con pause di slurp sulle mie balls e con Deep throat,poi passiamo al 69 lungo non vleva smettere perchè le piaceva,dopo prende ahimè il goldon red..lo incappuccia e si parte con lei sopra che balla che è un piacere...muove molto bene il bacino,dopo un pò si passa a pecos,poi io sopra,poi di fianco e ritorniamo nuovamente alla posizine iniziale....io comincio a dilungarmi nella cosa e lei voleva che finissi perchè non voleva venire.....capito che lei stava veramente raggiungendo l'apice comincio stantuffare più fore fino a che lei non viene...ma e nn si ferma perchè io anora non finivo,le chiedo di continuare di bocca,scappuccia e comincia con il risucchio della cappella e balls..dopo un pò capisco che stò per venire allora le chiedo di tornare nella fase trombo e mi accontenta.....un'altro pò di trombo e poi ritorno a chiederle a la fine con bbj....:rofl::rofl::rofl:.........ritorna a scappucciare e ripende il bbj co mia venuta sulle sue belle bocce....ritorno in bagno per pulizia,anora un pò di social saluto e vado via bello svuotato ed abbastanza soddisfatto...:ok:......che dire visto la vicinanza a casa mia ed il rate probabilmente un'altro giretto lo farò............ciao a tutti ed alla prossima rece...adesso mi fermerò per qualche mese perchè stò mettendo da parte un mazo da 150 rose al mese "ho cominciato il mese scorso"fino a luglio perchè voglio regalarmi il più bel compleanno della mia vita...!! Ovviamente accetto consigli.....ciao a tutti :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
poi passiamo al 69 lungo non vleva smettere perchè le piaceva
Ciao, bella rece, con un po' d'invidia da parte mia. In sede di contrattazione, per il rate base (50) mi aveva negato DATY e, una volta in azione, mi ha negato 69 perché 'troppo faticoso'.
Non devo esserle piaciuto granché, ma va presa con filosofia.
Come altri hanno già notato, non possiamo darti consigli per il compleanno, ma se sfogli le nostre rece, vedrai che ti fai un'idea più che esauriente.
Auguri sin d'ora.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
ciao truke..grazie cmq so che non ne riceverò pubblicamente stò leggendo rece e cercando info tramite index....buget spesa 600/700 rose....vorrei fare qualcosa di particolretpo massaggi e tant'altro...oppure mi stuzzica l'idea di prendere una camera e chiamarne tre insieme:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
ciao truke..grazie cmq so che non ne riceverò pubblicamente stò leggendo rece e cercando info tramite index....buget spesa 600/700 rose....vorrei fare qualcosa di particolretpo massaggi e tant'altro...oppure mi stuzzica l'idea di prendere una camera e chiamarne tre insieme:w00tmesalia:
Tre ragazze insieme? Se saranno tre pay, ti toccherà fare tre recensioni... Così avrai l'occasione per raccontarci.
Ciao, restiamo in fiduciosa attesa.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/pamela_...-b-554085.html
CITTA DELL'INCONTRO: Nonantola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Fra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1, FK
SERVIZI USUFRUITI:bbj-rai 1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 tonica
ATTITUDINE: Molto GFE e simpatica
REPERIBILITA': Non rispettosa degli orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano (forse c'è l'ascensore non ho notato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33987229xx

Vado a raccontare la rece dovuta, per prima cosa volevo evidenziare quanto sopra nella voce REPERIBILITA’, prendo accordi per un orario preciso, visto la vicinanza al lavoro, ma arrivato in loco trovo un collega che davanti alla porta di entrata, stà chiamando la ragazza, chiamo ed in effetti Lei mi conferma ciò, mi dice di aspettare, ma comincia lo scazzo, va bè mi rifocillo e mentre ripasso al volo chiamo per vedere come è la situazione, Lei mi dice che posso salire, è libera.
Salgo , ed effettivamente potrebbe mettere le sue foto , è carina e fisicamente non è male, poi mi dirà che per privacy preferisce fare così.
Conquibus versato, non sono un’aquila a contrattare, lavaggio mio, Lei risulterà OK ma entranbi abbiamo bisogno di instaurare un po’ di feeling, quindi per circa 15 min. chiacchieriamo di un po’ di tutto, riceve una chiamata e a questo punto stoppiamo e si parte, buon BBJ molto profondo e senza mani, dopo un po’ la fermo t, temo di capitolare, le chiedo un Daty, ma Lei dice che non Le piace, mi gomma(il terribile rosso) ma gigetto si infastidisce, allora le strappo un daty dicendole che così mi ingrifo, Lei accetta, poi capisco perché non vuole, infatti parto con maestria e Lei dopo poco comincia a dimenarsi cercando si soffocare qualche gemito che gli scappa, probabilmente è moto sensibile e si eccita in modo visibile, l’amico del piano di sotto reagisce, via di mission e concludo.
Mi fa qualche coccola che apprezzo, ci raccontiamo le ultime due stupidaggini ma devo rientrare al lavoro e la lascio.
Non fa fretta, simpatica e solare, non è una velina ma una donna matura e sicuramente gli anni che dichiara sono veritieri.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Modena
Ciao Fabbrimicco,se vuoi qualcuno che raddoppi budget ( e ovviamente "girl")io sono disponibile a fare festa,se invece x te solo perdona l'intrusione ,mi scuso se nn è in questo modo che si comunica ma in privato nn sono riuscito a capire come fare.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Queste sembrerebbero reali (chi l'ha vista dal vivo confermi o smentisca):
 

Allegati

  • Mo Pamela 3398722903 - 005.jpg
    Mo Pamela 3398722903 - 005.jpg
    32,3 KB · Visite: 145
  • Mo Pamela 3398722903 - 001.jpg
    Mo Pamela 3398722903 - 001.jpg
    47,6 KB · Visite: 156
  • Mo Pamela 3398722903 - 004.jpg
    Mo Pamela 3398722903 - 004.jpg
    37 KB · Visite: 139
Commenta
Alto