PAMELA o SABRY -TERNI - KIJIJI

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=211&pag=3&id=16599#

http://terni.kijiji.it/c-Incontri-I...e-ragazza-dalla-Costa-Rica-W0QQAdIdZ125618938
CITTA DELL'INCONTRO:Tterni
NOME INSERZIONISTA:pamela?? sabry??
NAZIONALITA': caraibica
ETA': sopra 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme le foto sembrano le sue
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 FISICO STATUARIO, TETTE 4 ABBONDANTE VERAMENTE SODE FORSE CON QUALCHE AIUTINO GRAN CULO CAOELLI CORVINI veramente BOOOONA
ATTITUDINE: simpatica e gentile molto partecipe e senza fretta
REPERIBILITA': facille, location perfetta e insospettabile ben tenuta con ingresso indipendente e parcheggio adiacente

LA MIA ESPERIENZA:

appena posso rece accurata, intanto andate tranquilli
 

Allegati

  • 91145d4_20.jpg
    91145d4_20.jpg
    18,5 KB · Visite: 1.109
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

Ecco la mia esperienza, chiamo nel pomeriggio il numeriche avevo oramai memorizzato da qualche giorno, risponde subito e mi da le indicazioni del caso, ero proprio vicino parcheggio proprio di fronte ad una schiera di palazzine residenziali in via M. Se….ti, l’ingresso è indipendente con cancelletto, tutto molto nomale insospettabile. Salgo pochi gradini e mi apre una stanga in completino sex azzurro come da alcune foto, pelle liscia testa e due gran tette che mentre parliamo me le mette in bella mostra,un gran bel fondoschiena con capelli neri corvini lunghi e lisci; insomma proprio una gran bella figliola. Location veramente ben tenuta e accogliente. :good: :good:
Ci accordiamo per un all-inclusive per 100 cucuzze, provo a chiedere uno sconticino ma molto simpaticamente mi dice che saremmo scesi nella qualità, carina e simpatica.
Passiamo in camera da letto e ci spogliamo insieme per poi passare in bagno per l’igiene di rito e via.
Già sulla via del ritorno inizio a giocare con le sue tette veramente sode :bomb: , forse anche troppo e lei gentilmente ricambia iniziando a massaggiarmi l’armamento con cosce e la sua passeretta completamente depilata. Inizio a leccargliela ben bene ancora in piedi per poi adagiarci sul letto e si posiziona ben bene per il proseguio, gradisce molto e incita a continuare, andiamo sul 69 intanto le esploro e preparo tutti i canali finchè gode. La pupa ha gradito veramente, si alza girata di spalle e si infila l’arma nella sua fondina e galoppa con vigore intanto le tengo caldo il secondo canale che da li a poco andiamo ad inpegnare, passimo alla pecorina e continuo pompare di dietro mentre lei mi tira dentro e gioca con i gioielli, cambiamo canale al volo diverse volte finchè ci adagiamo sul missionario e concludiamo anche con qualche bacio profondo, qualche minuto di relax poi una rinfrescata al bagno e ci salutiamo, dice di chiamarsi Sabry ma in giro non mette nomi o al massimo qualche nome di fantasia. Bhe, 100 cucuzze mi sembravano tante visto lo standard dei servizi che solitamente si trova in giro ma questa volta direi che sono stati veramente ben spesi.
P.S. Credo che a fine mese vada via
:cray: :cray:
 

Allegati

  • a16599.jpg
    a16599.jpg
    25,9 KB · Visite: 692
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

:good: Grande folgore !
Interessantissima la bimba, peccato sia lontano per le mie rotte...
Ultimamente, vedo che a Terni ci sono novità alquanto succose, meglio che Perugia.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

LUCULLUS ha scritto:
:good: Grande folgore !
Interessantissima la bimba, peccato sia lontano per le mie rotte...
Ultimamente, vedo che a Terni ci sono novità alquanto succose, meglio che Perugia.

:big_boss:

Bha cosa rara è!!!! ogni tanto scappa qualche botta di culo :smile:

PS ma come cazzo si fa a mettere delle foto in spoiler :treaten: :treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

bELLA QUESTA... Quasi quasi ci faccio un giro..daltronde Terni non è lontanissima.... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

folgoretr ha scritto:
PS ma come cazzo si fa a mettere delle foto in spoiler :treaten: :treaten:

Semplice folgore, basta inserire l'URL dell'immagine tra i tag [spoiler.] [/spoiler] che trovi nel menu.
Tra l'altro, sarebbe la giusta procedura, attenendosi alla policy, per postare immagini.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

LUCULLUS ha scritto:
folgoretr ha scritto:
PS ma come cazzo si fa a mettere delle foto in spoiler :treaten: :treaten:

Semplice folgore, basta inserire l'URL dell'immagine tra i tag [spoiler.] [/spoiler] che trovi nel menu.
Tra l'altro, sarebbe la giusta procedura, attenendosi alla policy, per postare immagini.
MO PROVO
:big_boss:
[spoiler:3kxe6pvf]
culo+a+90.jpg
[/spoiler:3kxe6pvf]
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: PAMELA o SABRY COSTA RICA KIJI E ALTRI

non so di preciso come ho fatto ma sembra che ci siamo
:yahoo:
NB quello è un culo campione :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Ho chiamato ma la tipa dà un altro indirizzo??? sarà ancora lei???
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
forse i due annunci non corrispondono veramente alla stessa persona come ha supposto folgoretr ma a ragazze diverse,
hai provato a chiamare entrambe ?

Barone ha scritto:
Ho chiamato ma la tipa dà un altro indirizzo??? sarà ancora lei???
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Barone ha scritto:
Ho timbrato la bimba ma non corrisponde più a quella della rece...

:search: :search: Porca puttana, non è possibile ho appena riprovato a fare il numero che conosco io e dalla voce e i modi mi sembra ancora lei. Confermo via men....serr.. casettine schiera con ingresso indipendente e cancelletto, sali 3/4 scale, portoncino blindato marrone e vai!!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Umm ... dunque le cose stanno così:
il primo link che hai messo tratto da pt, non esiste più.
Al secondo link, quello di kijiji, con cell che termina per 124, corrisponde una giovane costarichense, corporatura minuta di circa 164 cm di altezza, con tette piccole e fondoschiena piccolo ma ben fatto, viso grazioso.
La location è la tristemente nota, almeno per me, in via della F.... CE.
Una volta all'interno concordiamo per 70 roselline e mi accompagna al bagno per lavare il giocattolo.
Una volta a letto strusciatine di convenienza e pochi colpetti di lingua, poi subito nel domopack :shout:
La bimba si infila il mio uccello e comincia a galoppare con vigore sopra di me.
Nonostante sappia battere bene la sella dopo un misero quarto d'ora di equitazione è già stanca!
Passo io sopra e ci dò giù per un'altra decina di min.
Le contemplo i piedini... molto carini, ma di venire non se ne parla, è che c'ho i rapporti lunghi!
Le chiedo una pecorina ma lei rifiuta dicendomi che il tempo passato è sufficiente per una scopata.
Allora a malincuore mi appresto a finire.
altri 10 minuti di affondi generosi e via con una svuotata di palle.
Non definirei questa una scopata memorabile.
Buon voto al fisico e due insufficienze a troiaggine e maialaggine applicata.
Ciao Punters
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Barone ha scritto:
Umm ... dunque le cose stanno così:
il primo link che hai messo tratto da pt, non esiste più.
Al secondo link, quello di kijiji, con cell che termina per 124, corrisponde una giovane costarichense, corporatura minuta di circa 164 cm di altezza, con tette piccole e fondoschiena piccolo ma ben fatto, viso grazioso.
La location è la tristemente nota, almeno per me, in via della F.... CE.
Una volta all'interno concordiamo per 70 roselline e mi accompagna al bagno per lavare il giocattolo.
Una volta a letto strusciatine di convenienza e pochi colpetti di lingua, poi subito nel domopack :shout:


direi che sei proprio fuori strada il mio contatto è questo :umnik2: :umnik2: :umnik2: 65 :umnik2: :umnik2: :umnik2: 825, avevo detto che la via è men...serr.., la cantina f...ce... io l'ho cancellata dallo stradario, possibile che il link sia sbagliato ma di faccia sembrano uguali :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Collegamento alla pagina web non disponibile prova a leggere qui
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
direi che sei proprio fuori strada il mio contatto è questo :umnik2: :umnik2: :umnik2: 65 :umnik2: :umnik2: :umnik2: 825, avevo detto che la via è men...serr.., la cantina f...ce... io l'ho cancellata dallo stradario, possibile che il link sia sbagliato ma di faccia sembrano uguali :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Collegamento alla pagina web non disponibile prova a leggere qui[/quote]

io sarò fuori strada ma il link lo hai messo tu!
clicca sul link di kijiji e vedrai cell e foto della bimba da me recensita.
Come noterai dalla misura delle tette non è la stessa di piccole trasgressioni.
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Barone ha scritto:
direi che sei proprio fuori strada il mio contatto è questo :umnik2: :umnik2: :umnik2: 65 :umnik2: :umnik2: :umnik2: 825, avevo detto che la via è men...serr.., la cantina f...ce... io l'ho cancellata dallo stradario, possibile che il link sia sbagliato ma di faccia sembrano uguali :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Collegamento alla pagina web non disponibile prova a leggere qui

io sarò fuori strada ma il link lo hai messo tu!
clicca sul link di kijiji e vedrai cell e foto della bimba da me recensita.
Come noterai dalla misura delle tette non è la stessa di piccole trasgressioni.
Ciao[/quote]

Puo anche essere che il link sia sbagliato, daltra parte la nazionalità corrisponde la vista retro pure ma i link e le indicazioni sono più di uno e la mia non voleva essere una provocazione ma volevo solo aggiungere maggiori informazioni per rendere il tutto più chiaro
ciao
 
Commenta
Alto