S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...pena-arribata________prima-bolta-7pak85633303
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, prossimo a Via Beato Pellegrino
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, un po' somiglianti come tipologia di ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+bacio (no fk)
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1+bacio (no fk)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta, robusta, quarta di seno molto bello, capello castano-biondo stile afro, carina di viso.
ATTITUDINE: Gentile, sorridente e disponibile
REPERIBILITA': non sempre risponde al cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32746316xx
LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio della ragazza, la contatto e Lei mi spiega tariffe e come raggiungerla.
Parcheggio facilmente.
Arrivo e salgo da Lei che aspetta dietro la porta uscendo con la testa sorridendomi.
Appartamento pulito e ordinato, credo ci viva dentro anche fuori orario di lavoro.
Andiamo in camera da lei e iniziamo a baciarci un po' (si nega per il fk).
Poi inizia un buon bbj fatto con impegno, Io intanto gioco con i due meloni molto morbidi.
Poi passiamo al rai1, prima alla missionaria e poi alla pecorina dove vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere, poi me ne vado.
Giudizio complessivo:
scopata onesta low cost, opzione adatta quando voglio spendere poco senza fregature.
PS: una volta ho dato 80 per avere anche rai2, non ci siamo riusciti ma in cambio mi ha fatto un bbj per 20 min buoni
foto fake:
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...pena-arribata________prima-bolta-7pak85633303
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, prossimo a Via Beato Pellegrino
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, un po' somiglianti come tipologia di ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+bacio (no fk)
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1+bacio (no fk)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta, robusta, quarta di seno molto bello, capello castano-biondo stile afro, carina di viso.
ATTITUDINE: Gentile, sorridente e disponibile
REPERIBILITA': non sempre risponde al cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32746316xx
LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio della ragazza, la contatto e Lei mi spiega tariffe e come raggiungerla.
Parcheggio facilmente.
Arrivo e salgo da Lei che aspetta dietro la porta uscendo con la testa sorridendomi.
Appartamento pulito e ordinato, credo ci viva dentro anche fuori orario di lavoro.
Andiamo in camera da lei e iniziamo a baciarci un po' (si nega per il fk).
Poi inizia un buon bbj fatto con impegno, Io intanto gioco con i due meloni molto morbidi.
Poi passiamo al rai1, prima alla missionaria e poi alla pecorina dove vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere, poi me ne vado.
Giudizio complessivo:
scopata onesta low cost, opzione adatta quando voglio spendere poco senza fregature.
PS: una volta ho dato 80 per avere anche rai2, non ci siamo riusciti ma in cambio mi ha fatto un bbj per 20 min buoni
foto fake: