Pamela-palermo-bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-pamela-9733-new-6hqf39407395
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: PAMELA
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': NON SAPREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, SEX
SERVIZI USUFRUITI:BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: bionda, in viso come da foto, bassa 1,65, una 5 di seno (forse) naturale, abbondante dalla vita in giù (piacevole per i fan delle cicciottelle), foto come sempre migliorate dal photoshop
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335206XX

LA MIA RECENSIONE:

non trovando validi annunci che convincano il mio fiuto approdo in questa ragazza che dalle foto ha un viso che mi intriga, intervista telefonica positiva, voce dolce e disponibile, dice "parto da 60", per me l'ideale per non prendere esose fregature, mi da l'indirizzo e già capisco la location, frequentata più volte (la stessa della mia recensione su karol) la via è abbastanza discreta, l'ideale per incontri clandestini, senza negozi ne occhi indiscreti, così salgo e mi sistemo in camera, nota negativa sento un odore un pò nauseante all'inizio di fritto o qualcosa del genere (come quando si entra in un ristorante etnico e nei primi momenti viene voglia di uscire a riossigenarsi i polmoni) cmq ripone i dobloni nel caveau e al suo rientro sono già ignudo disteso a letto, si afferra le tette e me le porge in bocca, e inizio a ciucciare come un bambino al momento della poppata (sembravamo davvero così) poi parte col bj ma mi rendo subito conto che magistralmente (come fanno tante) aveva già messo la copertura, ma penso vabè con questo rate figuriamoci se posso reclamare, nel frattempo si toglie gli stivali con calzette di lana sottostanti, mi accarezza lungo tutto il corpo, dopo si piazza sopra di me, afferro quelle chiappone e balliamo un pò di rumba, dopo una 10ina di minuti vengo serenamente, discretamente soddisfatto..
la ragazza vale solo quel rate, anche perchè non mi sarei mai spinto (pur pagando di più) al daty o altri preamboli, il livello di igiene è appena sufficiente, non è una bellezza, però è caruccia nei modi, per farsi una botta e via se pò fà..
ultima annotazione: mentre mi rivestivo ad un altro cliente telefonicamente ha chiesto 10 euro in più..

THE KING

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,9 KB · Visite: 142
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,4 KB · Visite: 133
  • 3.jpg
    3.jpg
    11 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto