PAMELA - PERUGIA - BAKECA/INCONTRIITALIA

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Di passaggio a Perugia sono andato a visitare la plurirecensita Pamela e devo dire che è stata un'ottima esperienza. Lei è veramente una gran maiala e gode di brutto quando le tocchi tra le gambe, le piace essere baciata in bocca e fa dei lavori di lingua da brivido, mi ha elargito un anal rimming da leggenda. Location non il massimo, ma rapporto qualità-prezzo altissimo. Tutto compreso 70 euro, direi una Giada in terra umbra, anche se Giada è un gradino sopra. Da consigliare.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Confermo quanto dici "professore", infatti sono rientrato anche io un'altra volta alla base Pamela.
Scusami ma Giada chi è? Vuoi dire "GIOIA" la troiona riminese????
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
GianlucaItaliano ha scritto:
Confermo quanto dici "professore", infatti sono rientrato anche io un'altra volta alla base Pamela.
Scusami ma Giada chi e'? Vuoi dire "GIOIA" la troiona riminese????

Collegamento alla pagina web non disponibile

Giada, la leggenda vivente della riviera romagnola !

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Nonostante l'età, sempre molto tonica e validissima, visistata alcuni giorni fa mi ha fatto trascorrere una bella oretta di sesso, non si è risparmiata affatto nei leccaggi, specialmente sulle balls....... non esageratamente partecipatica durante il rapporto , ma simpatica e cordiale nell'offrire ogni posizione.
E' sempre un piacere averla qui a Perugia, ed una visitina ogni tanto ,per quanto mi riguarda, la merita.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Contattata qualche giorno fa al telefono, il suo tono scocciato pur se educato non mi aveva fatto impazzire...
Decido comunque di incontrarla, location per me insolita, molto discreta e pulita.
Presentazioni di rito, lei conferma l'impressione di freddezza che mi aveva dato al telefono ma inizia un delicato e piacevole massaggio cervicale vedendomi vittima di un torcicollo implacabile.
Ci spogliamo del tutto, mi fa sedere sul letto e subito incappuccia il fratellino producendosi in un bj aiutato dalla manina. Passiamo alla posizione classica con lei che sembra soffrire, viso contratto e gemiti sommessi che non possono neanche lontanamente essere scambiati per sintomi di piacere. Mi fermo e le chiedo se va tutto bene, ottenendo risposta affermativa. Procediamo doggy-style ma si ripete la stessa scena di prima, mi fermo di nuovo e le dico che se le fa male possiamo tranquillamente smettere. Mi risponde bofonchiando qualcosa tipo "pensa piuttosto a venire".
Per me è sufficiente, mi tolgo il cappuccio, mi rivesto e verso le 70 cocuzze da lei richieste in precedenza. Sgrana gli occhi incredula, ri-bofonchia qualcosa di incomprensibile alla ricerca di un nuovo preservativo ma quando mi vede pronto per andarmene desiste assumendo un'espressione decisamente contrariata.
Le dico che per me va bene così, saluto ed esco.
 
Commenta
Alto