Pamela - Pisa - PagineLuciRosse

Reaction score
119
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-y5nr30097903 nonché: http://www.paginelucirosse.it/dettag...ona=95&id=4402
CITTA DELL'INCONTRO: ​Pisa City
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Ungara
ETA': stiemerei intorno ai 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99,9% (lo 0,1% è dovuta a forme un poco più "morbide" che in foto, ma assolutamente non grassa)
ERVIZI OFFERTI: rai1, bj, titjob, RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sui tacchi arriva intorno al metro e 75, senza dovrebbe essere sul metro e 60/62
ATTITUDINE: simpatica, alla mano, ma...lasciate fare lei!
REPERIBILITA': nessun problema, risposta immediata al cellulare, info chiare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano di palazzo con ascensore

LA MIA RECENSIONE: premetto che, a seguito della mia richiesta info qui http://community.punterforum.com/pamela-pisa-bakekaincontrii-vt66965.html, autoconvintomi della veridicità delle foto (l'istinto mi ha detto giusto!) stasera mi reco dalla figliuola in questione.
Gentile a rispondermi al telefono, mi guida fino alle sue stanze, che si trovano in quel di via Bar-Gagna, e con facilità scivolo fino al 4° piano del palazzo.
Mi apre la porta questa bella ragazzona di chiaro stampo ungherese, proprio la lei della foto :ok: e mi fa accomodare in camera sua, dove mi presenta l'amica (carina ma non quanto lei) con cui mi propone subito una cosa a 3. Purtroppo il budget è quello che è, e poi non avevo chissà quali fantasie, perciò ho declinato ringraziando comunque per l'offerta. L'amica saluta con cortesia e ci lascia soli.
70 bisanti e via alle danze. La ragazza è alla mano, anche se la vedo per la prima volta mi trovo a mio agio..giusto il tempo di capire come comportarmi con lei, e qui noto che preferisce essere Pamela a prendere l'iniziativa e guidare le danze. Per me nessun problema, sono andato lì èer star bene e così mi...lascio servire! :pleasantry:
La denudo piano di quei veli che portava e rivela un fisico da bella manza, due belle poppone sulle quali mi avvento (neo della poppa sx compreso!) e le succhio i capezzoli che si dimostrano reattivi. Insomma, gradisce il mio interessamento approfondito e così, dopo due sorrisi e qualche battuta, mi fa notare che in genere gli altri non fanno così...spogliati, mi dice dolcemente. Mi invita a passare dal bagno, anche se nota che sono fresco di doccia. Obbedisco, chiaramente, dopodiché riprendo da dove avevo lasciato e mi pappo le tettone...YUHMMM! :w00t:
Passiamo alla condizione inversa, m'inguanta e, prima di passare al bj, mi fa i complimenti per l'uccello, tra l'altro descrivendo il PERCHE' le piace! Situazione strana, non mi era mai capitata questa :pardon: però, che fosse sincera o no, gradisco ugualmente...ma gradirò di più il bj!!! Esatto, anche se era ben inguantato, si è prodigata con una dolcezza e con una "lingua di seta" come difficilmente ho trovato.
La posizionerei senz'altro nella top ten della pompa!!! Complimenti davvero!
La lascerei proseguire ancora e ancora, ma il tempo scorre, per cui...mission, poi cavalcata front, con ripresa del pastrugnamento di poppe, finale in pecora dove sono rimasto a pompare ben aggrappato a quelle belle poppe, senza che la bella Pamela lamentasse alcunché.
Schizzo nel gommino e le chiedo un paio di minuti per riprendermi e Pamela acconsente senza problemi, anzi si sdraia accanto a me e parliamo del più e del meno mentre me l'accarezzo e le mordicchio piano il sedere.
Bagno, poi buon social time mentre mi rivesto. Si vede che è scattato un buon feeling, probabilmente è uno di quei casi in cui le buone maniere da una parte e la predisposizione della girl dall'altro hanno creato un bel momento. Insomma, secondo me qui basta poco...rispettare le peculiarità di Pamelona e lasciarla fare. Per quello che fa, lo farà con un'ottima predisposizione!
Ah, dimenticavo, non credo proprio che la sua "A2" sia transitabile, perché ho provato a stimolare il buchino e lei si è raccomandata "solo dall'esterno!"
A vestizione effettuata, saluti affettuosi un abbraccio come vecchi amici e poi via...
Uscendo da casa sua ho notato il tempo trascorso da lei: mezz'ora precisa! Direi, un tempo ben speso! :ok:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46 KB · Visite: 1.038
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,4 KB · Visite: 333
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,2 KB · Visite: 311
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
Segnalaci anche l'amica.grazie

Guarda, ti dico che non saprei a quale annuncio possa corrispondere, perché il nome non l'ho chiesto e poi perché, per quel poco tempo in cui l'ho vista, non saprei ricondurla a nessun annuncio presente su PLR o altrove...insomma, se anche avesse l'annuncio, secondo me si tratterebbe di fèic.

Commenta
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
l'annuncio sarebbe quello di DASHA, è simile?

E' possibile, però non ci giurerei. Primo, perché l'ho vista solo per un attimo, secondo perché la sig.na nell'appartamento mi sembrava abbastanza più in carne della Dasha delle foto.
Mi spiace non poterti essere più utile Bob.

Colgo l'occasione per invitarti a presentarti pubblicamente nell'apposita sezione del forum. :buba:

Un saluto! :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Alto