walter70xx ha scritto:
Ciao chi si ricorda di Pamela, una ragazza italiana (lei diceva di essere di Roma) riceveva a Milano a casa sua, non mi ricordo dove. Lei molto giovane, carina magra quasi senza seno, aveva un orsacchiotto tatuato sulla spalla sinistra.
Mi ricordo solo che la location era al piano terra in una vietta, lei aveva una polo vw blu. Parliamo del 1990 - 1994
Cazzo walter70xx, ma dove l'hai tirata fuori questa?

Se me la ricordo? Eccome se sì, mi ero quasi innamorato di lei, che fra l'altro Pamela credo fosse il suo vero nome, mentre quello d'arte era Sandra. Ti dico la via dove riceveva, Ebro, piano terra, esatto, anche l'auto, una Polo blu quella che sembrava una piccola station, targa MI6Y01xx. Sono sicuro che
parliamo della stessa persona perchè l'orsacchiotto tatuato sulla spalla sinistra lo ricordo assai bene pure io, sai le volte che l'ho baciato?

Che dire, certo che il suo servizio era standard, tutto coperto, no FK, anche se a me qualche volta ha concesso il BBJ, prezzi però tutto sommato onesti, molto bella di viso, dolce e sexy nonostante avesse pochissimo seno. Un particolare curioso e sexy era che nonostante lei fosse minuta e ultimamente forse anche un po' troppo magra, aveva una fica carnosa con grandi labbra sporgenti, che amava farsi leccare, godendone in modo spesso palese.
Ragazza solare, molto GFE, a volte non molto affidabile, nel senso che prendevi appuntamento e poi non ti riceveva, ma nel complesso decisamente positiva. L'ultima volta che ci sono stato mi disse che voleva smettere, dopo una settimana il cell. era staccato e di lei non ebbi più nessuna notizia.
In questa sezione c'è un mio amarcord
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 82&t=16193 
che ricorda un'altra inquilina di quella stessa location in zona Ripamonti, anche lei italiana che tu però non credo conosca, in quanto mi avevi già risposto negativamente tempo fa quando ti avevo chiesto di lei.