PAMELA - RIMINI - ALTRO

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-bella-donna-bolognese-kcfh60478423
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No
SERVIZI OFFERTI Non approfondito
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - RAI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Lasciamo stare
ATTITUDINE: Boh
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33486902xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata in autunno, non recensita prima perchè l'annuncio è scomparso il giorno dopo.
Adesso è ricomparsa e vi racconto qualcosa.
Avendo tempo prima di una cena tra colleghi provo a chiamare un paio di numeri che avevo segnato ma che non rispondono, alchè trovo questo annuncio che mi sembra intrigante e con foto di una moracciona abbondante con bel culo e belle tette che non sembrano fake.
Chiamo, mi risponde subito, dice che parte da 50 e che riceve in una traversa di via Destra del porto, palazzina sopra il supermercato.
Vado, parcheggio, salgo e mi apre una tipa che non si guarda.
Capelli raccolti, tutone felpato, ciabattone tipo la peggior casalinga mentre fa le pulizie, naso pronunciato e aquilino, occhi leggermente spiritati,accento bolognese ma sicuramente non una cima.
Io non so perchè ma non riesco mai a scappare, penso che in fondo la faccia non si vedeva ma che sotto il tutone ci saranno quel bel culo e quelle belle tette. Povero scemo!!
Si spoglia e mostra un fisico cadente, seno floscio, culone flaccido e cellulitico, patata immersa in un bosco folto, sembra la bottiglia del Montenegro.
A quel punto, invece di colpirla ai fianchi e scappare mi abbandono sul letto e vado al mio destino.
Inizia a ciucciarlo per 5 minuti scoperto, anche discretamente, usando frasi tipo:" Guarda come diventa grosso il birillone", poi mi scopa mettendosi lei sopra e dandomi la schiena guardando lo specchio fino a quando finisco.
Riassumendo: il problema sono sempre sti annunci fake. Alla fine lei avrà bisogno di lavorare, si impegna, è bravina e per 50 il suo lo fa,
però se uno vuole andare deve sapere che andrà a pagare una che non si girerebbe mai a guardare per la strada, l'importante è poter decidere sapendo come stanno realmente le cose.
Ciao
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini

Allegati

  • 22cb34ebeacac10ad48656182e00ac17.jpg
    22cb34ebeacac10ad48656182e00ac17.jpg
    20,3 KB · Visite: 261
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-bella-donna-bolognese-kcfh60478423
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No
SERVIZI OFFERTI Non approfondito
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - RAI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Lasciamo stare
ATTITUDINE: Boh
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33486902xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata in autunno, non recensita prima perchè l'annuncio è scomparso il giorno dopo.
Adesso è ricomparsa e vi racconto qualcosa.
Avendo tempo prima di una cena tra colleghi provo a chiamare un paio di numeri che avevo segnato ma che non rispondono, alchè trovo questo annuncio che mi sembra intrigante e con foto di una moracciona abbondante con bel culo e belle tette che non sembrano fake.
Chiamo, mi risponde subito, dice che parte da 50 e che riceve in una traversa di via Destra del porto, palazzina sopra il supermercato.
Vado, parcheggio, salgo e mi apre una tipa che non si guarda.
Capelli raccolti, tutone felpato, ciabattone tipo la peggior casalinga mentre fa le pulizie, naso pronunciato e aquilino, occhi leggermente spiritati,accento bolognese ma sicuramente non una cima.
Io non so perchè ma non riesco mai a scappare, penso che in fondo la faccia non si vedeva ma che sotto il tutone ci saranno quel bel culo e quelle belle tette. Povero scemo!!
Si spoglia e mostra un fisico cadente, seno floscio, culone flaccido e cellulitico, patata immersa in un bosco folto, sembra la bottiglia del Montenegro.
A quel punto, invece di colpirla ai fianchi e scappare mi abbandono sul letto e vado al mio destino.
Inizia a ciucciarlo per 5 minuti scoperto, anche discretamente, usando frasi tipo:" Guarda come diventa grosso il birillone", poi mi scopa mettendosi lei sopra e dandomi la schiena guardando lo specchio fino a quando finisco.
Riassumendo: il problema sono sempre sti annunci fake. Alla fine lei avrà bisogno di lavorare, si impegna, è bravina e per 50 il suo lo fa,
però se uno vuole andare deve sapere che andrà a pagare una che non si girerebbe mai a guardare per la strada, l'importante è poter decidere sapendo come stanno realmente le cose.
Ciao
Cazzo....sei un Samurai....onore al merito.

Un saluto

Rino32
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per avermi definito in modo così elegante..... Io avrei usato un'altra parola.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Italiana mora - Rimini - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA MORA BOLOGNESE
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bolognese-40-rose-h5pc71167168
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 12 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:seno cadente, viso... lasciamo perdere si salvano solo le labbra che sembrano 2 canotti
ATTITUDINE: non vi saprei dire
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33486902xx

LA MIA RECENSIONE:

Stravolto dalla precendete esperienza ma ancora voglioso di MILF provo a contattare questa tipa. Mi risponde subito. è libera e riceve zona porto/grattacielo.

Arrivo in zona e parcheggio senza problemi. Quando scendo dall'auto una vocina mi rimbomba nella mente dicendomi: ma se ti facessi i cazzi tuoi e te ne tornassi a casa?
Ovviamente visto l'arrapamento non l'ho ascoltata perchè in fin dei conti due sole in una sera non capitano a nessuno... see le ultime parole famose.

Appena apre la porta mi ritrovo davanti questa signora di mezza età, vestita con un abbigliamento tipo sarta (avete presente i cinesi sfruttati che si vedono in televisione)... ecco peggio!

Ma ormai sono lì, di andarmene nuovamente e cercarne un altra proprio non me ne tiene.

Fredda, meccanica,(forse anche un po scazzata) mi fa accomodare, mi porta subito a letto, mi spoglio e dopo una pulita inizia subito di BBJ. Non male, gran gioco di lingua e di bocca... dopotutto con quei gommoni vorrei ben dire.

Dopo nemmeno 5 minuti si sposta e mi fa, dai fatti una sega e vienimi in bocca... ok, va bene che per 40 cucuzze non mi aspettavo chissà che ma cavolo 5 minuti??

Scazzato e scoglionato mi faccio sta sega, le vengo in bocca, dove invece di tenere e sputare in bagno, versa il contenuto tutto su di me.

Mi da due fazzoletti e mi dice, cerca di pulirti in fretta che ho un altro cliente che sta per arrivare.. Provo a madarla affanculo ma non ne vale la pena. Mentre lei va in bagno le lascio i 40 sul comodino e esco senza salutare.

Decisamente una serata di merda... scusa vocina.. la prossima volta ti starò a sentire...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
Ah, ecco il secondo missile serale (o seriale?)!!
Quando gira così c'è poco da fare!!
Ma sono i rischi dell'esploratore che c'è in te.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ianissima-italiana-bolognese-doc-z7r475216918
http://www.donnacercauomo.com/italiana_bella_bolognese_a_rimini-z-188386.html
http://www.tuttoannunci.org/rimini/...238-rimini--tipdan-idi78-ida1450009-grp3.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana - Bolognese
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il cazzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh ????
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: € 40
COMPENSO CONCORDATO: € 40
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: uno sformato di patate
ATTITUDINE: ottima (quando trova qualcuno che se la tromba)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore (per la fuga - rampa di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486902**

LA MIA RECENSIONE: ITALIANISSIMA ITALIANA BOLOGNESE DOC...40 ROSE..PER APPUNTAMENTO

Mi rendo soltanto ora di aver fatto una tra le più grosse cazzate che si possano fare......:treaten:

Cercavo qualcosa di recente nelle recensioni di PF, e mi balza all'occhio il nome Pamela viste le recensioni entusiastiche :w00t:
Cerco il numero di telefono su google e mi balza fuori l'index sopra riportato, ma faccio l'immensa cazzata di non verificare che il tel. corrisponda a quello della recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181197&page=4
..... inoltre non faccio una verifica incrociata con il 33486902** :punish: invece di cercare 33411169**

Così venerdì ho la malsana idea di soddisfare la tirella del momento, così esco di casa sicuro che tutto sarebbe andato per il meglio.....

Lei mi da tutte le indicazioni per arrivare vicino al porto (ma non è San Giuliano), bensì vicino via destra del porto in viale Ruggero Baldini, il primo condominio sulla sx; mi apre il portone, prendo l'ascensore sulla destra (c'è anche sul lato sinistro) e vado al 4° piano (se non ricordo male), mi apre la porta e ......

porca di quella grandissima immensa vacca ladra stronza :bad:

ma ando cazzo sono finito :mad:

non so perchè ma non sono riuscito a fare come qualcuno di voi..... ovvero girarmi e andarmene a gambe levate...........

insomma sono entrato e dopo quattro chiacchiere le dico che essendo stanco mi andava solo un bucchein (come dice lei).... mi accomodo dopo una rinfrescata al pisello che in quel momento era praticamente cadavere

Mi stendo sul letto e Lei si spoglia solo a metà (quanto basta per farmi quasi vomitare :bad:, inizia a menarmelo un pò, poi continua di bocca, allora per ovviare al senso di schifo chiudo gli occhi e penso a una mia amica gran figa, e per un pò sembra funzionare, infatti il mio pisello sembra resuscitare :download:...... sicchè convinto che il sistema funzioni apro gli occhi e la guardo :crazy:

patapam il mio uccello sviene :swoon: e non si riprenderà più per tutta la giornata (e te credo visto il trauma) e adesso serve la classica scusa di merda per uscire da quella situazione.......

ma sai la stanchezza.......... oggi proprio non è giornata.......:suicide2:

Lei con molta eleganza mi dice di non preoccuparmi che capita anche a molti altri suoi clienti che arrivano carichi e poi..............

ma davvero non mi dire :shok::shok::shok: non credo alle mie orecchie tanto non lo dico mica a nessuno....:secret: (a parte qualche migliaio di iscritti a PunterForum).

Così mi rivesto e mi dileguo dallo scannatoio....

Oggi poco prima di scrivere la recensione ho ricontrollato i numeri di telefono capendo l'immensa cazzata fatta......

la prossima volta andrà meglio
 
Commenta
Alto