PAMELA - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 8b18357385
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini.Miramare
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Spagnola (ha detto)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si pero' le tette mi sembrano molto piu' grandi dal vivo una 6ta naturale
SERVIZI OFFERTI: bj coperto e chiavata tipica
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80 mi sentivo generoso
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,72. occhi verdi . Bel viso da brava ragazza.Giunonica due gran tettone una sesta naturale, in foto sembra piu' magra.Mi ricorda alcune tedesche o olandesi che in Estate bazzicavano locali tipo Chic o Blow up
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Buona, e'amica di Carolina Miramare sta nello stesso palazzo appartamento di fronte

LA MIA ESPERIENZA:Ci sono andato 2 volte in 3 giorni, quindi la ragazza mi piace.
Descrivo la prima. Ero appena andato da Caci, ma non avevo consumato perche' le sue richieste mi sembravano esose.
Allora telefono a Pamela e scopro che sta nello stesso palazzo della mia passione Carolina.
Penso"Sara' sicuramente simpatica e le sue richieste "oneste".
Mi accoglie con un bel sorriso da ragazza della porta accanto, la sua faccia mi piace, le sue tettone ancora di piu'.
Gli dico 70, lei dice ok, per fare lo sborrone allungo 80.
Blow job stile Carolina (marchio della casa come dice lei) con condom infilato tramite bocca.
Un bel pompino energico. Inizio a baciarle la pancia, la passera e' rasata (le ultime 8 che sono andato ce l'avevano rasata, a me piace pelosa, consigliatemene qualcuna con un po di bosco).
Lei mi dice fermo non leccarmi la fica, trombami.
Le vado sopra e la stantuffo un po', e molto partecipe e calorosa.
Poi facciamo una pecora, lei si muove molto e sembra voglia farmi venire, con quel bel culaccione, ha un neo vicino all'osso sacro.
Ovviamente trattengo la venuta, esigo una smorza candela con quel bocciodromo da competizione, cosi' mi monta con grande energia, molinando i boccioni che spallonzolano liberi e quasi si toccano tanto sono grandi.
E' ora di venire, non resisto a 2 tettone naturali.
Mi saluta cordialmente, le chiedo se fa anche blow jobs soperti , mi dice che vuoole tipo 150 per un simile servizio.
Dice di essere spagnola, e che il 20 se ne va.
La seconda volta e' stata molto simile,tranne che per un particolare un po' scocciante.
Mi ha detto che aveva un altro appuntamento dopo di me e di fare una cosa normale(che intendesse veloce??)
Comunque sara' durata un quarto d'ora.
Voto 8,5 (non tengo conto del particolare scocciante)
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Re: Pamela Miramare

Index: 38010208xx

[spoiler:eyrozit4][attachment=1:eyrozit4]Pamela.jpg[/attachment:eyrozit4][/spoiler:eyrozit4]

[spoiler:eyrozit4][attachment=0:eyrozit4]Pamela2.jpg[/attachment:eyrozit4][/spoiler:eyrozit4]
 

Allegati

  • Pamela.jpg
    Pamela.jpg
    25 KB · Visite: 958
  • Pamela2.jpg
    Pamela2.jpg
    25,1 KB · Visite: 958
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Ho voluto provare anch'io la ragazza, viste le foto molto incoraggianti.
La ragazza è molto meglio di persona, molto bella e sensuale, davvero un piacevole incontro.
Seno abbondante e tutto naturale,bellissimo culo....insomma una ragazza fisicamente spettacolare!!
Mi ha chiesto 70 piade e sebbene siano sopra il mio badget ho accettato: non volevo rinunciare a cotanta bellezza...
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Ragazzi.................sono inkazzato come un puma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo appena terminato di scrivere la mia rece su Pamela, sicuramente la più lunga e bella che avessi mai scritto, e quando ho dato l'invio finale mi è tornato alla videata del Login, perdendo così tutto!!!!!!
Ma porca troia, dico io, è mai possibile una cosa del genere?
Adesso non ci penso neanche a riscrivere tutto perchè avevo impiegato un'ora (nel vero senso della parola), perchè sono troppo inkazzato, perchè non ricordo più esattamente tutto quello che ho scritto e perchè l'alta ispirazione può venire solo una volta!
Quindi chiedo venia ma in questa occasione sarò piuttosto sintetico.
La tipa riceve a Miramare in Viale Regina Margherita. Assomiglia alle foto ma x me non è lei: è molto carina, bel fisico sodo e leggermente burroso proprio come piace a me, con un bel paio di tette naturali 32D (una quarta insomma). Assolutamente non giunonica e con una 6' come scritto dal collega. Siamo nell'ordine del 1.72 x 58-60kg.
Ci siamo accordati per titfuck, bJ e COB per 70.
Purtroppo ero veramente carico causa lungo periodo di inattività punteristica e lei molto carina. Risultato: sono venuto dopo troppo poco, praticamente senza nemmeno riuscire a capire se il pompino era di buona fattura o no (forse sì ma non ne sono sicuro).
Giovedì parte, e dato che non sono riuscito a gustarmela come si deve,.......................... :spiteful:
Scusate, non è mia abitudine, ma stavolta è tutto qui.
PASSO E CHIUDO.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
  • Creatore Discussione
  • #6
A me e' stata lei a dire di avere uan sesta, vabbe' che a ognuno possono raccontarla come vogliono.
Cmq mi sembravano piu' grandi che nella foto . Cos'e' un COB? Scsate l'ignoranza di un novizio del forum.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
grazie comunque per la rece
e che la forza del copia incolla sia con te :biggrin:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
arancia75 ha scritto:
Ragazzi.................sono inkazzato come un puma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbeh arancia...ma la prossima volta scriviti il racconto su un foglio word e poi lo copi e incolli nella scheda rece,oppure puoi sempre scrivere la rece direttamente,ma caso mai prima di inviarla copia tutto il testo

stammi bene
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
.........ecc'hai ragione Big!!!!!! :biggrin:
Purtroppo almeno io dò sempre per scontate certe cose, in questo caso il fatto che problemi del genere non succedano e ovviamente..............TAC! te lo becchi in quel posto!
:bye:
 
Commenta
Alto