PAMELA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... z419520585
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: RAGAZZA ITALIANA COMPLETISSIMA A TERMINI
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,69, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina,semplice
ATTITUDINE: discretamente porcellina
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato Pamela ad ottobre. Riceve in una traversa vicino il Teatro dell'Opera.In realtà l'ingresso non è proprio discreto:si entra da una porta a vetri sulla strada, a sinistra c'è un piccolo albergo (per questo dico che non è discreto anche se quando sono andato non c'era nessuno nella hall) e a destra c'è la porticina dell'appartamentino di Pamela.
Mi apre in camicetta e gonna,è molto carina ed è lei nelle foto.Consegno il rate di 100(peccato non aver avuto di piu,con un 50 extra concede l'anal e visto il lato b deve essere caruccio).Ci spogliamo,mi invita in bagno,diamo una lavata e torniamo sul letto.Qui inizia un bbj molto buono,lento e salivato.poi mi chiede di leccargliela perchè è eccitata e io non me lo faccio dire due volte!si bagna parecchio!dopo un po mettiamo il cappuccio e passiamo a rai 1 classico, poi doggy(fenomenale qui anche la vista del tattoo sulla parte bassa della schiena).sto per concludere e le chiedo se posso in bocca.acconsente con piacere ma non ingoia,va a sputare subito dopo in bagno.
Per me quindi bella esperienza,sicuramente tornerò. Unico neo per me è l'assenza di fk,penso non lo faccia.
bye bye

aggiungo numero cell 33910279**
e allegati :)

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-italiana-vogliosa-porca-b6vg27238149

Allegati

• PAMELA.rar
    167,3 KB · Visite: 516
Reaction score
41
Bravo Giac,
vedo che la buona volontà non ti manca ed impari in fretta (oppure eri già imparato :unknw: )
Strano che Pamelina non fosse ancora stata recensita.
A Roma è nota a molti e, sebbene dopo una pausa di riflessione abbia cambiato modus operandi, sembra sia sempre un'ottima incontrista.
:bye:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
appena imparato,tutto sommato non è poi cosi complicato come sembra :)

Commenta
Reaction score
1
Astore ha scritto:
A Roma è nota a molti e, sebbene dopo una pausa di riflessione abbia cambiato modus operandi, sembra sia sempre un'ottima incontrista.

Sono uno dei molti :biggrin: , anche se sono circa 6 mesi che non la incontro...
Puoi essere più preciso in merito a questo cambio di modus operandi? Che cosa intendi di preciso?

Commenta
Reaction score
41
diepa ha scritto:
Astore ha scritto:

Sono uno dei molti :biggrin: , anche se sono circa 6 mesi che non la incontro...
Puoi essere più preciso in merito a questo cambio di modus operandi? Che cosa intendi di preciso?

Evvabbé mio caro Diepa, visto che sei uno dei molti potresti sforzarti di raccontarci quacchecosetta ...

Nel mio intervento volevo ricordare che prima metteva pochissimi annunci e faceva pochi incontri solo per appuntamento(S Martino della Battaglia).
Pamela offriva di più in termini di tempo e partecipazione e chiedeva almeno tre volte la tariffa urbana.
Poi chiuse bottega per qualche mese (fidanzamento o cambio lavoro ??) e, quando tornò in attività, lo fece standardizzando le prestazioni ed abbassando i prezzi.

Commenta
Reaction score
1
Astore ha scritto:
Evvabbé mio caro Diepa, visto che sei uno dei molti potresti sforzarti di raccontarci quacchecosetta ...

Nel mio intervento volevo ricordare che prima metteva pochissimi annunci e faceva pochi incontri solo per appuntamento(S Martino della Battaglia).
Pamela offriva di più in termini di tempo e partecipazione e chiedeva almeno tre volte la tariffa urbana.
Poi chiuse bottega per qualche mese (fidanzamento o cambio lavoro ??) e, quando tornò in attività, lo fece standardizzando le prestazioni ed abbassando i prezzi.

Mah, non ho molto altro da aggiungere rispetto a quello già postato in questo thread...
Pamela l'ho incontrata una sola volta nella location che dici tu a San Martino della Battaglia, poi spesso è venuta a casa mia e qualche volta sono andato io in un appartamento che aveva fuori Roma, in zona Fonte Nuova...
Ignoravo l'esistenza di questa nuova location vicino al Teatro dell'Opera...
Lei è molto carina, quasi timida, sembra la ragazza della porta accanto, seno naturale (che però si fà toccare e soprattutto leccare pochissimo) e culo stratosferico, viso particolare che può piacere o meno...Ottima performer, generalmente completamente rasata, a me ha sempre concesso l'anal (decisamente il pezzo forte del suo menu...), pompino delizioso, ottima GFE, con i rapporti interpersonali che con l'andar del tempo si sono fatti sempre più confidenziali...
Ad esempio a me all'inizio non concedeva French Kiss, pratica che, invece, negli ultimi tempi era diventata abituale e che addirittura iniziava lei prima che glielo chiedessi io...
Oh ragazzi....scrivendo mi è tornata voglia di rivederla!!! Ora quasi quasi la chiamo!

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah, definirla carina è una parola grossa, diciamo passabile, intrigante quel nasino lungo. Poi i capelli... Ma lassamo sta, anche lei se deve guadagnà la pagnotta. Di corpo è un po' spigolosa, statura medio-bassa, tette (una 2a) sode, culetto a mandolino molto invitante (e si vede che lo hanno apprezzato in molti...). Definirla timida no, proprio non ci siamo, è aggressiva e anche un po' nevrastenica. Comunque ciò non incide nelle prestazioni: è una professionista che mantiene ciò che promette e anche con un certo trasporto.

Commenta
Alto