PAMELA ROSSOINCONTRI PESARO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2327
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:PAMELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME DA ANNUNCIO
ATTITUDINE: - 20
REPERIBILITA': TROPPA

LA MIA ESPERIENZA:
TERRIBILE ........... NON VORREI AGGIUNGERE ALTRO MA PER DOVERE DI CRONACA LO FARO'
la chiamo risponde con voce oltretomba e mi dice sbiascicando che riceve sul lungomare sopra il ristorante con un botte all'ingresso (chi vuol capire capisca!!!!)dopo 20 minuti che ero sotto mi apre e mi fa correre inspiegabilmente in camera sua dove mi spara 150 euro.......te sei matta le dico se ti va bene al max te ne do 60 lei sbuffa ma accetta.
iniziamo lei mi infila subito il guanto e mi dice :TOCCA DAIII TOCCA e intanto parte di bocca quando mi inizia a indurire stacca la bocca e parte di mano con una forza da pugile alla 3 pompata di mano mi da un cazzotto sulle palle...OOOOOOO MA CHE CAZZO FAI !!!!!! dico io mi ha fatto un gran male ...volevo tirarle un cazzotto in bocca
si continua con lei che succhia e va di mano con la consueta forza....e continua a dire di toccarle il culo sperando di farmi venire ma con la bella atmosfera che si era creata io penso che neanche pamela anderson mi faceva venire...
si contunua sempre cosi con lei che mi scopre il pippo e mi copre di scottex e mi unuenta con un olio schifoso sperando di farmi venire di mano al che le dico ma trombare no????? COSAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! dice lei mi dovevi dare 150 x trombare voi tutti uguali nn volete pagare ma volete scopare.......
ma va la dico io te la tiri troppo neanche fossi belen rodriguez.....al che colta nell'orgoglio mi mette un guanto ...non contenta un altro sopra e visto che le sto simpatico anche il terzo !!!! GIURO MAI VISTO CREDO CHE SIA RECORD !!!! oh visto che c'eri potevi mettere anche la scatola e tutto.....mi si mette sopra e tra 1000 bestemmie in portoghese si fa trombare fortunatamente dopo 5 minuti vengo.....lei si tira subito su e mi stacca il bendaggio che tra un po' mi stacca anche il pisello e mi caccia via di casa...

MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!
se volete buttare via i soldi e se volete tornare a casa con le palle girate avete trovato quello che fa x voi

Ti faccio i miei complimenti per essere venuto con quell'atmosfera tesa e soprattutto con 3 guanti sull'uccello !!! :rofl:

ti faccio i complimenti anch'io! già faccio fatica a venire quando c'è feeling...
se una mi dà un pugno nei coglioni poi...
brutta storia comunque...ma purtroppo capita.

neanche io avevo mai messo 3 guanti e credevo non fosse neanche possibile tecnicamente....ma poi......vacca boia

Una così poi ha anche il coraggio di richiedere 150 rose :rofl: le brasiliane mi fanno sbellicare soltanto dalle risate.
Spiacente per l'accaduto, hai avuto una forza ercolina a venire in quelle condizioni..
la prossima volta scegliti un'altra nazionalità, senti a me.
:bye:

Il fatto che il rate è passato da 150 a 60 non può che avere ripercussioni sulla prestazione.

Secondo me quando si giudica che il costo è eccessivo è meglio andarsene.

Una professionista o non accetta sconti o spiega i servizi che taglia per lo sconto.

Nel tuo caso pensando di risparmiare 150-60= 90 euro in realtà ne hai persi 60.

E' solo un mio ragionamento, non vuole essere una vera critica.

una professionista nn cede ai cali di prezzo neanche.....vedi kimberly californiana tanto x citarne una.....queste sparano alto sperando di trovare il pollo che casca dal pero e glie li da senza contrattare vedi che ultimamente partono tutte da 100 poi vedi come calano se vai x andare via.....
magari poi ci sono anche quelle coome dici te comunque rimango dell'idea che brasil non fa x me peccato ma con loro sono sempre sfigato

Si dice se la paghi la metà una "professionista" ti offre una cosa non all'altezza.
C'e' stato anche chi pagando 200 si è preso una fregatura percui una meretrice una volta che ha accettato la cifra o lavora per bene come fanno tutte le altre categorie di lavoratori molto peggio pagati...o è meglio che smette di rubare i soldi alla gente.

novità...la tipa in questione opera ancora sotto mentite spoglie
l'altra sera ero in caccia faccio un numero da noto cartaceo mi risponde dandomi la medesima location al che le chiedo..non è per caso che sei pamela la brasilera????......noooooooooooooooooooooooo sono venezuelana appena arrivata !!!!! arrivo sul posto è sempre lei si è fatta una tinta nera ......ma chi caxxx..o prendi per il culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto