Pamela sensualissima - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-palermo-pamela-mvf872608567
CITTA' DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': sud americana, credo brasiliana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 cm, bionda, formosa bel seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3245922XXX

Questa è la mia prima recensione, quindi perdonate eventuali errori o imprecisioni.
Qualche giorno fa, precisamente, domenica, preso dall'ormone decido di andare a pay e così, dopo vari tentativi, i miei occhi sono andati su questa fighetta sud americana che, dalle foto del sito, sembrava abbastanza promettente.
La contatto e lei, molto gentilmente, mi comunica rate e indirizzo del loft.
Mi teletrasporto sul luogo, anche perchè abito abbastanza nelle vicinanze. L'appartamento si trova in centro, pressi P.zza Sturzo, in una zona molto riservata e lontana da occhi indiscreti. Devo dire che è una casa abbastanza pulita e confortevole.
Mi apre la ragazza della foto: bionda, formosa, ma soprattutto unita di due tette incredibili (ho un debole per le tettone). Mi conduce nella stanza da letto climatizzata e pulitissima.
Verso il contributo e apriamo le danze. La ragazza è molto sensuale, tant'è che il fratellino si mette subito sull'attenti. Inizia con un pompino scoperto da infarto dove già stavo per capitolare, Per evitare un'esplosione prematura, la blocco e inizio a ciucciare e a leccare quelle tettone, secondo me naturali, e che costituiscono il vero punto forte della ragazza. Dopo di che varie posizioni (missionaria, pecora) che mi fanno capitolare nel gommino.
Breve social time, mi rivesto e vado. per me è stata un'esperienza positiva visto il rapporto qualità prezzo.
A presto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto